Andrekurt.... Accetto la tua proposta che se no finisce a niente... Sono comunque contento di poterti aiutare... Fammi sapere tu per la nuova edizione della KURT'S CUP!!!
anche io ho intenzione di organizzare una coppa anche se nn ho nessuna possibilità di vittoria ma soltanto la voglia di organizzare e divertimi creando qualcosa
ho sfogliato le classifiche e mi sono reso conto che organizzare una coppa con le prime classificate di ogni girone A B C D E verrebbe fuori un torneo a 72 squadre, una cosa lunghissima , stancante
sfoglianfo il post ho letto l'idea di Lomba Show
"io sarei dell'idea che più coppe "territoriali" non ufficiali nascono meglio è...e poi alla fine magari fare tipo supercoppa tra i vincitori di queste coppe cm è capitato nella stagione 22 tra celtic e UmpaLumpa"
idea allettante quella di creare una super coppa, idea che mi piace dove si scontrerebbero le vincitrici di ogni girone ( girone regionale) un giorne nn a classifica ma con partite di andata e ritorno
che ne pensate di questo trofeo?
Stagione 25 in E: 2°dif Stagione 26 in D: 8° Stagione 27 in D: 8# Stagione 28 in D:
Gemellaggi: All White Sandrocn12lazio FC Prealpi Juniores Football Club SS Eagles
E' ovvio che verrebbero giocate al posto delle amichevoli, nessuno ha il potere di cancellare il campionato, modificarlo o via dicendo... LOOOOL!
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt