Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 5° Lunigiana CUP - Iscrizioni e discussione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 01/09/2009 :  00:45:23  Show Profile  Reply with Quote
dai ragazzi a parte gli scherzi..
siamo già alla 5° edizione, la partecipazione è sempre numerosa (anche se dovrebbe essere così anche il forum) e abbiamo raggiunto addirittura nella scorsa edizione i 32 partecipanti!!

siamo grandi.. continuiamo così!!
GRANDE LUNIGIANA !!

Un saluto di cuore a tutti i manager che contribuiscono a rendere questa COPPA sempre più entusiasmante!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!

Edited by - LeoStyle on 01/09/2009 00:52:40
Go to Top of Page

The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts

Posted - 01/09/2009 :  12:01:15  Show Profile  Click to see The_Piper's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma si! Si faceva solo per movimentare le acque! Dai che al Lomba gli volio un gran bene!

Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...
Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente...

Gemellaggi:
U.S.Battipagliese 1929
Collecchia
Campiuno United
Minnesota Vikings
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 01/09/2009 :  12:41:08  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by LeoStyle

dai ragazzi a parte gli scherzi..
siamo già alla 5° edizione, la partecipazione è sempre numerosa (anche se dovrebbe essere così anche il forum) e abbiamo raggiunto addirittura nella scorsa edizione i 32 partecipanti!!

siamo grandi.. continuiamo così!!
GRANDE LUNIGIANA !!

Un saluto di cuore a tutti i manager che contribuiscono a rendere questa COPPA sempre più entusiasmante!!

Tranquillo Leo già dalla prossima edizione, la 6°; torneremo di sicuro a 32 partecipanti se nn di più ma soprattutto ci saranno moltissime novità ora ci stiamo lavorando un pò su speriamo in bene

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Edited by - Lomba_Show on 02/09/2009 00:50:10
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 02/09/2009 :  00:49:09  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti a tutte e 8 le squadre che si sono qualificate per i Quarti di Finale che si disputeranno MARTEDÌ 08/09/09

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

The_Piper
Primavera

Italy
125 Posts

Posted - 02/09/2009 :  10:58:57  Show Profile  Click to see The_Piper's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti compari lunigianesi, come va?
Complimenti a tutti i qualificati per i quarti, e un in bocca al lupo per la prossima edizione per quelli eliminati. Anche se è tardi vorrei chiedere una cosa: secondo voi, chi vincerà la 5 edizione della lunigiana cup?
Dai ragazzi rispondete!
Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 02/09/2009 :  11:56:39  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by The_Piper

Complimenti a tutti i qualificati per i quarti, e un in bocca al lupo per la prossima edizione per quelli eliminati. Anche se è tardi vorrei chiedere una cosa: secondo voi, chi vincerà la 5 edizione della lunigiana cup?
Dai ragazzi rispondete!

secondo me se la giocano cska e umpa lumpa, la sorpresa però è sempre dietro l'angolo
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 02/09/2009 :  12:09:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zell_89

quote:

Dai ragazzi rispondete!

secondo me se la giocano cska e umpa lumpa, la sorpresa però è sempre dietro l'angolo

io mi tocco..

secondo me se passa questo turno "molto ostico " la 5°edizione la vince il COLLECCHIA..
dai dai è l'anno buono!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 03/09/2009 :  19:24:32  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Dai ragazzi rispondete!

io mi tocco..

secondo me se passa questo turno "molto ostico " la 5°edizione la vince il COLLECCHIA..
dai dai è l'anno buono!!

La speranza è l'ultima a morire, anche perchè x il mio Collecchia è record, mai arrivati così avanti...
Cmq x la vittoria non escluderei l'Atletico Novegigola visto che ha battuto una grande pretendente al titolo come l'AC GM AUTO...poi io tifo un pò il Novegigola La sorpresa potrebbe essere l'US 74
Speriamo di certe in tantissime belle partite da qui alla fine e soprattutto che vinca il migliore e il più fortunato
Se sono io tanto meglio...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 04/09/2009 :  12:15:16  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lomba_Show

quote:

quote:

quote:

Dai ragazzi rispondete!

io mi tocco..

dai dai è l'anno buono!!

La speranza è l'ultima a morire, anche perchè x il mio Collecchia è record, mai arrivati così avanti...
Cmq x la vittoria non escluderei l'Atletico Novegigola visto che ha battuto una grande pretendente al titolo come l'AC GM AUTO...poi io tifo un pò il Novegigola La sorpresa potrebbe essere l'US 74
Speriamo di certe in tantissime belle partite da qui alla fine e soprattutto che vinca il migliore e il più fortunato
Se sono io tanto meglio...

si si lomba vinci te l'ha detto anche il grande Antonio Della Ripa
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 08/09/2009 :  22:29:08  Show Profile  Reply with Quote
eh tack! tutte squadre che non ti aspetti..

siamo alle semifinali, che vinca il migliore!
complimenti a tutti

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 09/09/2009 :  15:49:12  Show Profile  Reply with Quote
le semifinali sono:

X vs Z
Y vs W

invece ora sono:

X vs W
Y vs Z

controlla lomba!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

LoRE
Prima Squadra

Italy
177 Posts

Posted - 09/09/2009 :  19:11:15  Show Profile  Click to see LoRE's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lomba mi a che ha ragione Leo, siamo io contro di te in Semifinale!!! e di la c'è US vs Novegigola... secondo la formula:
X vs Z
Y vs W

Vinca il migliore Lomba!!!

LoRE
U.S. Podenzana
D13

Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 09/09/2009 :  22:05:03  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok ragazzi tutto sistemato grazie mille per la segnalazione vinca il migliore LoRe...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 10/09/2009 :  00:46:08  Show Profile  Reply with Quote
mi dispiace Lore ma questa è l'annata di Cu-Lomba!!
ahah

apparte gli scherzi, che vinca il migliore!!

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 10/09/2009 :  10:38:20  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

mi dispiace Lore ma questa è l'annata di Cu-Lomba!!
ahah

apparte gli scherzi, che vinca il migliore!!

Cu-Lomba era sicuro di passare il turno per quanto riguarda i quarti di finale, ora nn so... ma qualkuno era sicuro di battermi... anzi era TRANQUILLO... e come dice il proverbio... tranquillo è morto i......o
skerzo Leo...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page