Author |
Topic |
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 04/07/2009 : 14:35:45
|
quote: Originally posted by boniotta
non essendo così è un errore che dovrebbe essere corretto perchè cosi' mi salta 3 amichevoli 3 partite di campionato una di coppa ed una di giovanili...restando così le cose è una penalità esagerata a mio avviso
eh...è quello che penso anch io... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
Posted - 04/07/2009 : 15:26:18
|
quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by bostonclub
quote: Originally posted by Manuel86
cmq secondo me siamo ancora nella vecchia stagione non ci sono ancora calendari, parite e lista amichevoli nuova è ancora la lista amichevoli vecchia, quindi secondo me gli infortuni si azzerano...
Sbagliato... guarda nella pagina di un qualsiasi giocatore e vedrài già scritto il numero 24. Ulteriore conferma al fatto che siamo nella stagione 24 è che l'avanzamento dell'età è già avvenuto, insieme all'azzeramento dei vecchi infortuni, quindi non verranno azzerati una seconda volta.
Secondo me mancano dei tasselli: le ammonizioni della PRECEDENTE stagione non sono state azzerate..
Si, ma siamo comunque nella stagione 24 e, dato che sono stati già azzerati gli infortuni, è inutile sperare in un secondo azzeramento...
ok, ma io parlo di Ammonizioni...nella stagioni passate sono sempre state azzerate..come giusto che sia. Non si è mai visto che in una nuova stagione si parta con un ammonizione della stagione passata. |
Bostonclub ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!! http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 04/07/2009 : 17:05:18
|
quote: Originally posted by Manuel86
cmq secondo me siamo ancora nella vecchia stagione non ci sono ancora calendari, parite e lista amichevoli nuova è ancora la lista amichevoli vecchia, quindi secondo me gli infortuni si azzerano...
Sbagliato... guarda nella pagina di un qualsiasi giocatore e vedrài già scritto il numero 24. Ulteriore conferma al fatto che siamo nella stagione 24 è che l'avanzamento dell'età è già avvenuto, insieme all'azzeramento dei vecchi infortuni, quindi non verranno azzerati una seconda volta.
Secondo me mancano dei tasselli: le ammonizioni della PRECEDENTE stagione non sono state azzerate..
Si, ma siamo comunque nella stagione 24 e, dato che sono stati già azzerati gli infortuni, è inutile sperare in un secondo azzeramento...
ok, ma io parlo di Ammonizioni...nella stagioni passate sono sempre state azzerate..come giusto che sia. Non si è mai visto che in una nuova stagione si parta con un ammonizione della stagione passata.
No, infatti quelle devono ancora essere azzerate come dici tu. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |