venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 00:33:03
|
E dopo aver disputato ben 20 trofei ufficiali della redazione, sembra giusto e doveroso fare un trofeo tra tutti i vincitori tra loro. Vista la lunga distribuzione delle coppe nel tempo, purtroppo, si possono notare diversi ritiri da parte dei rispettivi vincitori, così son stati ripescati manager che comunque nella dettagliata coppa hanno avuto la miglior posizione (il peggior caso è stato ripescare un sesto posto, quindi neanche troppo male)
La formula è sempre la stessa:
Ogni girone sarà articolato da solo gare di andata. A passare il primo turno saranno solo le prime classificate di ogni girone e le tre migliori seconde. Il secondo turno (che funzionerà con le stesse regole di quello iniziale) sarà composto da due gironi, e a passare il turno saranno le prime due di ogni girone. Queste 4 squadre disputeranno il girone finale. Al termine ci sarà finalissima (primo contro secondo) e finale terzo posto (terzo contro quarto).
In caso di parità di punteggio al vertice al termine dei gironi eliminatori, passerà la squadra con più goal all attivo.
Come vengono effettuate le partite?
Si farà riferimento alle partite giocare il mercoledì e la domenica
Come vengono calcolate le reti?
Facciamo un esempio:
partita in programma di coppa: inter-palermo
partite del campionato: inter -roma 2-0 palermo - lecce 2-3
per determinare i goal segnati dalle squadre in coppa sarà molto semplice, basterà riportare i goal SEGNATI da ambo le squadre in campionato sul tabellino della coppa con UN INCREMENTO DI UNA RETE solo nel caso di vittoria della squadra partecipante in coppa quindi:
inter-palermo 3-2 [l'inter ha 2+1 perchè vinto in campionato]
Per tutto questo non dovete preoccuparvi, me ne occupo io!
Mi pare di avere detto tutto, in caso di dubbi c'è l'area utenti!
|
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|