si anch'io non gioco il primo turno, da quel che ho visto le prime7/8 squadre migliori della serie E approdono direttamente al secondo(io ad esempio ho il miglior risultato di sempre x sempre)assieme a quelle già presenti in serie D ...
bè...se sei contro 1 bot... magari con 1 impegno basso te la cavi comunque consumando poca condizione fisica,e per di piu ti fai 1 incasso... facciamo cambio?me lo faccio io al posto tuo questo turno!
bè...se sei contro 1 bot... magari con 1 impegno basso te la cavi comunque consumando poca condizione fisica,e per di piu ti fai 1 incasso... facciamo cambio?me lo faccio io al posto tuo questo turno!
Oppure perdi!
...come è successo a me per ben 2 volte...
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
come dicevo.. solo le 7/8 squadre migliori della serie E sono esentate(non capisco xchè poi..io meglio di una classificata al 9°posto in D???)probabilmente tu nonostante sei arrivato primo non hai avuto un punteggio superiore agli altri 7/8.. il tutto senza metterci mano sul fuoco.. ho fatto un piccolo calcolo guardando le classifiche...
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B