Author |
Topic |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 16:00:30
|
Un mio amico manager mi chiede se posso prendermi cura della sua squadra x i giorni che lui va in vacanza, dandomi i suoi dati, e facendogli allenamenti, e formazioni tramite il mio computer... Ma si può fare??? io gli ho detto che secondo me ci sbattono fuori entrambi!! Sbaglio? |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 16:28:14
|
a livello di regolamento non puoi, salvo che admin non faccia un'eccezzione per un breve periodo, ma devi pagare bene, almeno 100€ al mese. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 16:38:05
|
uhm... x 12 mesi con opzione obbligatoria x altri 5 anni?cioè devo pagare il server??... doppio mmmhhh...la serie A arriva nel giro di 4 stagioni contando che quest'anno esordisco in D???Dai se ne sapete di più contattatemi xchè anche secondo me non si può e glielo detto.Lui dice il contrario.....grazie intanto..... mentre preparo i soldi x admin, ne approfitto ...quando volete venirmi a trovare... Http://prematletic.blogspot.com |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 18:12:42
|
quote: Originally posted by Still
uhm... x 12 mesi con opzione obbligatoria x altri 5 anni?cioè devo pagare il server??... doppio mmmhhh...la serie A arriva nel giro di 4 stagioni contando che quest'anno esordisco in D???Dai se ne sapete di più contattatemi xchè anche secondo me non si può e glielo detto.Lui dice il contrario.....grazie intanto..... mentre preparo i soldi x admin, ne approfitto ...quando volete venirmi a trovare... Http://prematletic.blogspot.com
Io sono favorevole!!! Still grazie sei il benefattore, lo sponsor che cerchiamo per pagarci il server!!! Se vuoi sulla home page del sito scriviamo pure FORZA TORO!! Va bene??? |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 19:07:18
|
Certo Salsiccia, magari anche le partite in tempo reale del Toro....anzi... quasi quasi.. mi faccio dare il numero di Cairo, e gli chiedo se ci sponsorizza il sito!!!ad ogni gol, la sua faccina con espressione furbetta che dice..."Gol!! quest'anno ci divertiremo"e giù un paio di euro!! |
|
|
|
|
Topic |
|