Author |
Topic |
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 01:57:32
|
Grande Admin bella novità!!!! |
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 02:00:43
|
non c è solo quella come novita... guarda bene nella pagina delle squadre in alto.. aspetto impazientemente il resoconto delle news di admin nella sezione "comunicazioni" |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 02:25:38
|
Ma non andate a letto? |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 02:28:07
|
prima domanda:
A seconda del livello, lo scout sara' piu' accurato nelle sue ricerche e valutazioni. In particolare, per quanto riguarda la valutazione del potenziale di un giocatore avremo il seguente comportamento:
livello 1: Specifica se il potenziale e' compreso tra 85-92 o 92-99. livello 2: Specifica se il potenziale e' compreso tra 85-92 o 92-99. livello 3: Specifica se il potenziale e' compreso tra 85-90, 90-95 o 95-99.
ma si intende per giocatori che hanno gia raggiunto quei valori o lo scout anticipa il valore finale che verra raggiunto quando si blocchera' il giocatore? Spero di essermi fatto capire,sapete com è,data l ora...
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 02:28:25
|
quote: Originally posted by admin
Ma non andate a letto?
eheh.. bisogna sperimentare bene prima!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 02:30:01
|
quote: Originally posted by pat84
prima domanda:
A seconda del livello, lo scout sara' piu' accurato nelle sue ricerche e valutazioni. In particolare, per quanto riguarda la valutazione del potenziale di un giocatore avremo il seguente comportamento:
livello 1: Specifica se il potenziale e' compreso tra 85-92 o 92-99. livello 2: Specifica se il potenziale e' compreso tra 85-92 o 92-99. livello 3: Specifica se il potenziale e' compreso tra 85-90, 90-95 o 95-99.
ma si intende per giocatori che hanno gia raggiunto quei valori o lo scout anticipa il valore finale che verra raggiunto quando si blocchera' il giocatore? Spero di essermi fatto capire,sapete com è,data l ora...
la seconda che hai detto. Del resto, se l'ha gia' raggiunto a che ti serve lo scout? |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 02:31:44
|
azz...novita grandiosa allora!!! ehehe massimo,io non prendo giocatori bloccati quindi questa cosa dello scout mi sara' mooooolto utile! ma...vale anche per i giocatori attualmente in rosa?! |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 02:35:09
|
un'altra domanda a ruota.. ascolta se ingaggio lo scout di livello 1, se volessi successivamente passare al livello 3, ci sarà l'opzione per farlo oppure in che modo posso attuarlo!?
grazie |
--------------------
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 02:43:25
|
Per pat: vale anche per quelli gia' in rosa. Per leo: se ingaggi uno scout di livello 1, per passare a quello di livello 3 devi necessariamente licenziare il primo e assumerne un secondo al livello desiderato |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 02:50:11
|
quote: Originally posted by admin
Per pat: vale anche per quelli gia' in rosa.
perfetto...ti ringrazio per le delucidazioni massimo...per ora i dubbi sono risolti,se dovessero manifestarsene altri tornero' a romperti le balle! Colgo anche l occasione di ringraziarti per tutto quello che fai per FM e per noi,nonostante il server ballerino sei riuscito ancora 1 volta a regalarci delle novita! in poche parole... GRAZIE come sempre! |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 02:52:41
|
quote: Originally posted by pat84 perfetto...ti ringrazio per le delucidazioni massimo...per ora i dubbi sono risolti,se dovessero manifestarsene altri tornero' a romperti le balle! Colgo anche l occasione di ringraziarti per tutto quello che fai per FM e per noi,nonostante il server ballerino sei riuscito ancora 1 volta a regalarci delle novita! in poche parole... GRAZIE come sempre!
..e che novità !!
grazie mille davvero |
--------------------
|
|
scip
Prima Squadra
Italy
400 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 03:02:46
|
Cioè, se io cerco, tipo, un attaccante tra gli 80 ed i 90 con lo scout mi viene proposta una lista di squadre che hanno un giocatore con queste caratteristiche di proprietà di diverse società evitandomi di andare a vedere serie per serie e squadra per squadra se c'è suddetto giocatore? E ti fa vedere, al buio, a quanto questo/i giocatore/i arriverà/anno di potenziale?
Mi sono un po' perso. |
Scip Ariminum
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 04:04:07
|
bella implementazione! grande Massimo! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 08:45:41
|
Spettacolo!!!!!!!!! Mitico! Grazie! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 10:52:54
|
scusate ma con lo scout posso vedere il potenziale anche dei miei giocatori? detto questo a me lascia un pò perplesso il fatto che ora ci sia modo di sapere i potenziali dei giocatori, vediamo un pò come funziona e poi giudicherò. in ogni caso grazie admin per le novità |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Topic |
|