Author |
Topic |
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 12:38:32
|
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Eucalipto
ragazzi si tratta del potenziale che avrebe avuto se fosse stato allenato come si deve sin dall'inizio...non è detto che tutti quelli che hanno il potenziale adatto raggiungano alla fine l'obiettivo...dipende anche dagli allenamenti...
E io che ho detto di diverso??? L'ho solo fatta un pochetto più lunga!!!
si infatti dicevo dademix |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
DadeMix
Prima Squadra
226 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 13:13:45
|
ahnnnnn ora ho capito .. Si scusae sono un po' duro a capire.. grazie per la spiegaziuone.. |
A. C. Audace D/24 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 13:27:24
|
quote: Originally posted by alessio
Adesso sul mercato cominceremo a vedere giocatori a prezzi "bassi" da parte delle grandi perchè sanno che si bloccheranno a 85/90. Ho provato a vedere qualche giocatore in vendita con lo scout ed è così.
L'idea è ottima, ma solo per chi ha soldi da spendere in questa funzione.
esatto...ma penso che sia un bene...perchè magari per team di serie A e B giocatori che si bloccano tra gli 85 e i 90 non vanno bene,ma per team di serie C e D vanno benone...cosi facendo ora sono piu alla portata perchè i grandi club non offrono... Insomma,mi sembra un notevole miglioramento del mercato in ottica serie C,D ed E... |
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 13:47:44
|
mah, io non lascerò certo il gioco, cercherò di adattarmi ai nuovi sistemi però consentitemi di dire che questa cosa è abbastanza irreale. premetto che io lo scout ancora non l'ho assunto e quindi non so ancora come funzioni bene ma se non ho capito male è in grado di dirti il potenziale massimo dei giocatori...e chi è? Houdini?
sicuramente calmerà i prezzi per i giocatori normali, ma vedrete che per un giocatore che sicuramente arriverà a 99 non ci saranno più limiti...
naturalmente la mia è un opinione personale senza alcuna pretesa, tra l'altro per ora mi fa anche comodo perchè avendo pochi soldi potrei spenderli con cognizione senza rischiare di trovarmi con un brocco.
|
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 14:08:22
|
O.T. on
problemi con la tastiera boniotta?!
O.T. off
|
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 14:10:45
|
ho gia fatto i complimenti per la novita' scout ma ha mio parere non e' giusto spendere tutti i soldi per le ricerche o le valutazioni dei giocatori senza che ti resti almeno la lista dei giocatori osservati!!non so come la pensate voi ma fatto 6 ricerche e ti rimane solo l'ultima!!! |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 14:46:31
|
quote: Originally posted by pat84
O.T. on
O.T. off
perchè? non vedo nulla di strano |
|
|
|
DadeMix
Prima Squadra
226 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 14:54:56
|
quote: Originally posted by boniotta
O.T. on
O.T. off
perchè? non vedo nulla di strano
hai dei simboli strani al posto delle lettere accentate.. |
A. C. Audace D/24 |
Edited by - DadeMix on 12/07/2009 14:55:48 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 15:08:56
|
quote: Originally posted by DadeMix
O.T. on
O.T. off
hai dei simboli strani al posto delle lettere accentate..
vero... |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 15:16:56
|
non era una critica volevo solo sapere come mai non resti la lista dei giocatori osservati senza doverli scrivere su un foglio!!! |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 15:49:25
|
quote: Originally posted by alange77
non era una critica volevo solo sapere come mai non resti la lista dei giocatori osservati senza doverli scrivere su un foglio!!!
Infatti ci starebbe un sacco... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 16:06:26
|
quote: Originally posted by DadeMix hai dei simboli strani al posto delle lettere accentate..
esatto... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 16:32:01
|
quote: Originally posted by DadeMix hai dei simboli strani al posto delle lettere accentate..
esatto...
ho capito che simboli dite ma io non li vedo lo stesso... o dipende dal vostro browser o sono io che mi sono definitivamente rincitrullito ...e potrebbe anche essere.... |
|
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 16:33:27
|
incredibile...ora li vedo |