Author |
Topic |
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 16:35:12
|
quote: Originally posted by boniotta
incredibile...ora li vedo
ora non più...non so da cosa dipende ma mi pare che ogni volta che ricarico la pagina cambia, una volta ci sono e quella dopo no... non so che dirvi mi dispiace se risulto incomprensibile |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 16:40:32
|
quote: Originally posted by pat84
quote: Originally posted by alessio
Adesso sul mercato cominceremo a vedere giocatori a prezzi "bassi" da parte delle grandi perchè sanno che si bloccheranno a 85/90. Ho provato a vedere qualche giocatore in vendita con lo scout ed è così.
L'idea è ottima, ma solo per chi ha soldi da spendere in questa funzione.
esatto...ma penso che sia un bene...perchè magari per team di serie A e B giocatori che si bloccano tra gli 85 e i 90 non vanno bene,ma per team di serie C e D vanno benone...cosi facendo ora sono piu alla portata perchè i grandi club non offrono... Insomma,mi sembra un notevole miglioramento del mercato in ottica serie C,D ed E...
Infatti non vanno bene ed eviteranno di acquistarli.Ciò significa che se ho investito molto su giovani interessanti ed ho la sfortuna che si blocchino subito tali giovani nn saranno neppure presi in considerazione da quelle squadre e perdono immediatamente mercato. E' un'innovazione che azzera il normale rischio di sbagliare un acquisto da parte di quelle società che hanno i soldi per sfruttare appieno lo scout! E' una cosa che toglie realismo al gioco, oltre ad essere una rivoluzione radicale che costringe taluni a rivedere completamente le proprie strategia di crescita. E' un'implementazione che toglie il pathos di vedere fino a che punto possa giungere un proprio giocatore. E' una novità che mi sta velocemente facendo perdere passione per il gioco. |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 16:43:30
|
ora non più...non so da cosa dipende ma mi pare che ogni volta che ricarico la pagina cambia, una volta ci sono e quella dopo no... non so che dirvi mi dispiace se risulto incomprensibile
Non utilizzare le lettere accentate...scrivile normali ed eventualmente aggiungi un apostrofo a mo' di accento...dovresti in questo modo risolvere il problema di visualizzazione |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 16:43:38
|
ora non più...non so da cosa dipende ma mi pare che ogni volta che ricarico la pagina cambia, una volta ci sono e quella dopo no... non so che dirvi mi dispiace se risulto incomprensibile
forse è il tuo browser... |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 16:50:31
|
quote: Originally posted by robista
Infatti non vanno bene ed eviteranno di acquistarli.Ciò significa che se ho investito molto su giovani interessanti ed ho la sfortuna che si blocchino subito tali giovani nn saranno neppure presi in considerazione da quelle squadre e perdono immediatamente mercato. E' un'innovazione che azzera il normale rischio di sbagliare un acquisto da parte di quelle società che hanno i soldi per sfruttare appieno lo scout! E' una cosa che toglie realismo al gioco, oltre ad essere una rivoluzione radicale che costringe taluni a rivedere completamente le proprie strategia di crescita. E' un'implementazione che toglie il pathos di vedere fino a che punto possa giungere un proprio giocatore. E' una novità che mi sta velocemente facendo perdere passione per il gioco.
d'accordo su tutto tranne l'ultimo punto, forse un novità del genere era meglio preannunciarla ma tant'e', vediamo poi in pratica che risultati portera'. |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 17:03:35
|
Mi accodo a molti..lo scout toglie un po' il gusto del rischio e toglie un po' di entusiasmo. Se un manager spara soldoni per un giovane deve rischiare a priori senno' che gusto c'è? Secondo me ora s'impenneranno i prezzi per quelli validi...non so vedo ora tutto troppo "matematico" E' una mia impressione.. |
Bostonclub ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!! http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 17:04:04
|
robista come ho scritto di la esageri,.. li venderai ma ad un target diverso... come anche venderai meglio i giovani di sicur avvenire... ricordiamo che un 85 non è per forza sterco.... anzi! in B è un'ottima riserva, in C è un titolare tranquillo! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 17:13:40
|
quote: Originally posted by venturiniace
robista come ho scritto di la esageri,.. li venderai ma ad un target diverso... come anche venderai meglio i giovani di sicur avvenire... ricordiamo che un 85 non è per forza sterco.... anzi! in B è un'ottima riserva, in C è un titolare tranquillo!
io per averlo potrei anche uccidere.... |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 17:42:04
|
robista come ho scritto di la esageri,.. li venderai ma ad un target diverso... come anche venderai meglio i giovani di sicur avvenire... ricordiamo che un 85 non è per forza sterco.... anzi! in B è un'ottima riserva, in C è un titolare tranquillo!
Appunto...ma quando li ho acquistati nn vi era la divisione in target...ed ho accettato il rischio di nn sapere il parametro finale. Rischio per gli squadroni in questo modo è stato azzerrato. Non credo che vendero' nulla a nessun target...come già detto mi prendero' un paio di turni per decidere ma e' assai probabile che lascerò il gioco! |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 17:59:15
|
bè se dici che lascerai il gioco allora ho ragione a dire che sei esagerato. La regola vale per tutti, e tutti peschiamo i giovani dalle giovanili.... quindi nessuno è avvantaggiato o svantaggliato, siamo tutti alla pari. Se ti capita un futuro 99 ci guadagni, se è l'opposto ci guadagni comunque, ma meno. Come anche io stesso se pesco un futuro 99 lo vendo e ci guadagno, se pesco uno meno forte ci guadagno meno!
Non vedo NE' differenze NE' vantaggi per nessuno... i guadagni sono proporzionali per tutti!
Ed anzi, aggiungo un plauso ad admin che così, almeno si spera, ha regolarizzato in parte (a metà più o meno) il mercato che prima era in un turbine senza regole |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 18:25:24
|
bè se dici che lascerai il gioco allora ho ragione a dire che sei esagerato. La regola vale per tutti, e tutti peschiamo i giovani dalle giovanili.... quindi nessuno è avvantaggiato o svantaggliato, siamo tutti alla pari. Se ti capita un futuro 99 ci guadagni, se è l'opposto ci guadagni comunque, ma meno. Come anche io stesso se pesco un futuro 99 lo vendo e ci guadagno, se pesco uno meno forte ci guadagno meno!
Non vedo NE' differenze NE' vantaggi per nessuno... i guadagni sono proporzionali per tutti!
Ed anzi, aggiungo un plauso ad admin che così, almeno si spera, ha regolarizzato in parte (a metà più o meno) il mercato che prima era in un turbine senza regole
La regola vale per tutti,e ci mancherebbe altro...la possibilità economica di utilizzo nn è però per tutti...e fin qui nulla da eccepire. Il punto è che in molti abbiamo fatto investimenti importanti su taluni giovani perchè nn si sapeva quanto sarebbero cresciuti. Così rischi di vedere dei 16enni mezze calzette essere venduti a cifre più importanti di altri su cui avevi puntato molto solo perchè adesso sai quanto un giocatore possa crescere. Che il mercato andasse regolarizzato sono d'accordo anch'io,ma lo strumento per farlo nn era quello di dimezzare o più il valore di talune rose. Non credo di essere esagerato se dico di considerare l'eventualità di abbandonare...mi trovo in un gioco diverso rispetto a quello per il quale ho lavorato per 2 stagioni...e il nuovo gioco al momento proprio nn mi piace...vedro' fra un paio di turni.
|
|
|
pakybellavita
Prima Squadra
Italy
659 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 19:16:58
|
ragazzi non ho capito come si fa la ricerca di giocatori con lo scout negli spazi vuoti cosa devo scrivere? |
----------------------> Storia del REAL PASCAL<----------------------
Serie E girone 3: Stagione 17 -> 1° posto con 50 punti (16v 2p 0s) 54 gol fatti e 2 subiti Serie D girone 5: Stagione 18 -> 7° posto con 17 punti (5v 2p 11s) 10 gol fatti e 31 subiti Stagione 19 -> 10° posto con 5 punti (0v 5p 13s) 1 gol fatto e 37 subiti Stagione 20 -> 8° posto con 16 punti (3v 7p 8s) 6 gol fatti e 17 subiti Stagione 21 -> 6° posto con 26 punti (7v 5p 6s) 23 gol fatti e 9 subiti Stagione 22 -> 4° posto con 29 punti (8v 5p 5s) 23 gol fatti e 15 subiti Stagione 23 -> 5° posto con 31 punti (8v 7p 3s) 29 gol fatti e 8 subiti Stagione 24 -> 1° posto con 41 punti (12v 5p 1s) 36 gol fatti e 3 subiti Serie C girone 8: Stagione 25 -> 2° posto con 33 punti (9v 6p 3s) 14 gol fatti e 4 subiti Stagione 26 -> 4° posto con 27 punti (6v 9p 3s) 15 gol fatti e 6 subiti Stagione 27 -> 2° posto con 40 punti (12v 4p 2s) 24 gol fatti e 4 subiti Stagione 28 -> 1° posto con 37 punti (10v 7p 1s) 13 gol fatti e 3 subiti Serie B girone 1: Stagione 29 -> 2° posto con 43 punti (13v 4p 1s) 38 gol fatti e 3 subiti Stagione 30 -> 1° posto con 50 punti (16v 2p 0s) 36 gol fatti e 2 subiti Serie A: Stagione 31 -> 2° posto con 32 punti (9v 5p 4s) 21 gol fatti e 7 subiti Stagione 32 -> 8° posto con 20 punti (4v 8p 6s) 12 gol fatti e 13 subiti - Vincitore della Coppa FM Serie B girone 3: Stagione 33 -> 2° posto con 33 punti (8v 9p 1s) 15 gol fatti e 2 subiti Stagione 34 -> RITIRATO!
|
|
|
LoRE
Prima Squadra
Italy
177 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 20:20:00
|
Secondo me questa è stata, da quando sono su FM, cioè da 6-7 stagioni la novità peggiore, che cmq non avvicina il gioco alla realtà e toglie tutto il bello del mestiere del Manger perchè se cmq so gia a quanto si ferma un giocatore cambia tutto.... Veramente deluso anche perchè nessuno aveva mai chiesto nulla del genere (mi riferisco solo al poter sapere il pot.max.)... Ciò non toglie che Massimo si è fatto in quattro per questo gioco stupendo nonostante tutti i problemi noti a tutti anche del server e va cmq ringraziato...
LoRE U.S. Podenzana D13 |
|
|
|
alessio
Primavera
Italy
143 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 20:24:01
|
Dopo una attenta analisi (?) il mio pensiero sugli scouts è questo: l'idea è ottima, ma avrei preferito che in questa stagione se ne parlasse e dalla prossima fosse opartiva.
Insomma i cambiamenti così significativi non possono essere comunicati a 2/3 giorni prima dell'inizio della stagione dove ciascuno di noi ha già fatto delle scelte. |
TEAM MEZZA U.S.
serie B.2
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 20:30:19
|
quote: Originally posted by alessio
Dopo una attenta analisi (?) il mio pensiero sugli scouts è questo: l'idea è ottima, ma avrei preferito che in questa stagione se ne parlasse e dalla prossima fosse opartiva.
Insomma i cambiamenti così significativi non possono essere comunicati a 2/3 giorni prima dell'inizio della stagione dove ciascuno di noi ha già fatto delle scelte.
sicuramente hai ragione... ma come diceva il nostro amico robista, anche io ci ho perso per diversi giocatori... pazienza... si ripiega in qualche modo... ma comuque non vengon fuori dei 70 ma minimo degli 85... |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Topic |
|