Author |
Topic |
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 10:06:31
|
Scusate, ma dopo aver assunto uno scout e scelto un livello, non posso progredire al secondo e poi al terzo? O il contrario avviamente.. |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
Edited by - micpiedecaldosh on 11/07/2009 10:07:09 |
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 12:00:16
|
se lo licenzi penso che puoi |
Malibu & Coke |
|
|
DadeMix
Prima Squadra
226 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 12:14:49
|
io ho provato e mi da tutti i giocatori k possono arrivare tra i 92-99 anke se sono normali.. |
A. C. Audace D/24 |
|
|
cizzo
Primavera
28 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 12:18:16
|
Comunque un errore c'è, com'è possibile pagare uno stipendio ad un osservatore, emulumento fisso, e ad ogni ricerca dargli altri 10000 crediti? se è pagatao con stipendio fisso allora non dovrei pagare nulla per le ricerche, viceversa se non ha uno stipendio è giusto pagare per la ricerca, per mè è un errore di concetto! Che ne dite? |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 13:28:43
|
Effettivamente neanche a me piace sborsargli un secondo stipendio con 2 ricerche, o gli si aumenta lo stipendio oppure si abbassa il valore della ricerca, chessò 30.000 o 40.000 di stipendio a livello massimo ed ogni ricerca 2.000.
E' però vero che ti riesce a trovare giocatori con potenziale molto alto.
Non so, dovremmo testarlo bene forse, comunque grande innovazione! |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 14:29:40
|
secondo me la spesa per la ricerca è giusta(se andiamo a vedere nella realta ai veri osservatori capita anche di dover andare in altri paesi,nazioni o continenti) spese di viaggio insomma... Non è molto giusta invece la spesa per vedere il potenziale dei giocatori gia in rosa(non essendoci "spese di viaggio" diciamo..) |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
DadeMix
Prima Squadra
226 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 15:32:32
|
ma non è esatto anke lo scout io ho provato a vedere un mio giocatore pressapoco a quanto arriverà di skill.. Tutti quelli esaminato arriveranno a 92-99.. E' POSSIBILE !?!? |
|
|
micpiedecaldosh
Prima Squadra
Portugal
265 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 16:48:48
|
quote: Originally posted by micpiedecaldosh
Scusate, ma dopo aver assunto uno scout e scelto un livello, non posso progredire al secondo e poi al terzo? O il contrario avviamente..
Ma non si è data risposta alla mia domanda.. |
Dinamo Melendugno - serie d6 --> c8--> d5 --> c7
Good 2 Go(per le stagioni rimanenti)
Vitória Guimarães (per la stagione 18)
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 16:56:14
|
Il livello dello scout non si puo' cambiare. Puoi licenziarlo (non costa niente) e poi assumerne uno del livello che ti interessa. |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 18:18:15
|
quote: Originally posted by pat84
secondo me la spesa per la ricerca è giusta(se andiamo a vedere nella realta ai veri osservatori capita anche di dover andare in altri paesi,nazioni o continenti) spese di viaggio insomma... Non è molto giusta invece la spesa per vedere il potenziale dei giocatori gia in rosa(non essendoci "spese di viaggio" diciamo..)
quoto |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 20:03:26
|
quote: Originally posted by Belzebù
secondo me la spesa per la ricerca è giusta(se andiamo a vedere nella realta ai veri osservatori capita anche di dover andare in altri paesi,nazioni o continenti) spese di viaggio insomma... Non è molto giusta invece la spesa per vedere il potenziale dei giocatori gia in rosa(non essendoci "spese di viaggio" diciamo..)
quoto
sono d'accordo anch'io!! e quoto |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 20:32:43
|
quote: Originally posted by LeoStyle
quote: Originally posted by Belzebù
quoto
sono d'accordo anch'io!! e quoto
si, il ragionamento di pat è ottimale e fa contenti tutti.. quoto |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |