Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Novità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 11/07/2009 :  17:53:02  Show Profile  Reply with Quote
è un giusto prezzo da pagare... si viene a sapere una informazione che fino a ieri era segreta... ed è giusto che si debba pagare!

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 11/07/2009 :  19:18:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

è un giusto prezzo da pagare... si viene a sapere una informazione che fino a ieri era segreta... ed è giusto che si debba pagare!

si ok,ma parlando a livello di simulazione se un giocatore ce l hai gia in rosa e lo scout è gia un stipendiato della squadra non ha senso pagarlo ancora
mi spiego meglio:

Moratti va da branca e gli chiede se potenzialmente santon potra' diventare 1 fenomeno...branca gli risp che potenzialmente puo diventare 1 dei piu forti al mondo ecc ecc
La cosa cambia invece se il giocatore da visionare fa parte di un altro team,dovendo spostarsi in un altra citta,nazione continente per poterlo visionare in prima persona...

spero di essermi fatto capire

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 11/07/2009 :  20:15:03  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
sì sei stato chiarissimo pat, e trovo assolutamente sensato il tuo discorso!

nonostante ciò mi sono sorpreso d'aver trovato le novità per questa stagione, con tutti i problemi che ci sono stati al server.. grazie davvero massimo!! :)

Davy - All Ices
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 11/07/2009 :  20:33:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

sì sei stato chiarissimo pat, e trovo assolutamente sensato il tuo discorso!

nonostante ciò mi sono sorpreso d'aver trovato le novità per questa stagione, con tutti i problemi che ci sono stati al server.. grazie davvero massimo!! :)

evidentemente era già in fase di test...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 12/07/2009 :  12:11:58  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davicsx

Penso che la modalità relax impostata sul 5-0 sia un po esagerata...Io metterei 3-0 o al massimo 4-0...Per il resto novità piuttosto deludenti...Ciao e buon FM a tutti

Fatti i giusti ringraziamenti a coloro che si occupano di far funzionare la baracca...passo alle critiche:

Ottima l'idea del relax mode...almeno dovrei contenere i danni!!!
Per quanto riguarda lo scout sono furioso...ed ho già espresso praticamente ovunque il mio dissenso...evito di farlo anche qui...tanto prima o poi incrocerete un mio post di lamentazione.
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 12/07/2009 :  12:27:44  Show Profile  Reply with Quote
mi accodo al tuo commento.. ottimo il relax mode, pensa che i miei giovani se lo sono autoattivati da soli dopo il terzo gol!!!x quanto riguarda lo scout credo che io non ne farò uso, in quanto lo trovo ininfluente x il gioco, e come è stato detto più volte in queste ore,toglie pathos...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page