Author |
Topic |
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 12:18:59
|
...e nn mi permette di rilasciarne altre...cos'è successo? Qualcuno ha idea? |
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 12:23:31
|
a volte può succedere.. ma in quel caso mi è bastato scollegarmi e ricollegarmi...hai provato? |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 12:23:46
|
Dalla pagina delle dichiarazioni:
Attenzione, si raccomanda di non eccedere utilizzando questa funzionalita'. In generale: - E' vietato rilasciare dichiarazioni che contengono un linguaggio offensivo, razzista o politico. - E' vietato denunciare casi di cheating o offendere altri utenti. - E' vietato promuovere altri siti o attivita', commerciali o non, se non se ne e' richiesta l'autorizzazione. - E' vietato rilasciare dichiarazioni lesive nei confronti del gioco e delle sue funzionalita'. Per le critiche, sempre bene accette, utilizza il forum o le email.
che dici, potrebbe essere per questo??? |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 12:24:31
|
succede quando si scrive qualcosa dal contenuto un pò "forte"..diciamo così...o quando ci son offese, attacchi, polemiche verso qualcuno o qualcosa.
admin in questi casi cancella e blocca la funzionalità (a tempo o in via definitiva) |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 12:36:28
|
ahhhhh Robista!!! eh!! piano con le parole!!!! dissenso e una cosa.. maleducazione e un'altra!!!!dai robista su con la vita.. la risposta hai tuoi pensiericattivi te l'ho data nell'altro post... prendila dalla tua parte!!!! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 12:48:49
|
quote: Originally posted by admin
Dalla pagina delle dichiarazioni:
- E' vietato rilasciare dichiarazioni lesive nei confronti del gioco e delle sue funzionalita'. Per le critiche, sempre bene accette, utilizza il forum o le email.
che dici, potrebbe essere per questo???
Direi che è stato l'ultimo punto...anche perchè linguaggio offensivo nn è mia abitudine usarlo... Mi ero dimenticato di tale limitazione,per altro giusta,nell'uso delle dichiarazioni... chiedo scusa! |
|
|
|
Topic |
|