Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 80 milioni un giocatore
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 15/07/2009 :  14:32:25  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage
Sono proprio contento, adesso lasciate i soldi alla squadra che ha ricevuto 80 milioni mi raccomando...
SVEGLIA quando uno si sbaglia dovete fare qualcosa perchè uno non l'ha fa apposta...questa è un esagerazione e sicuramente non si è sbagliato, ma forse vi farà ragionare...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 15/07/2009 :  15:01:23  Show Profile
Intanto le segnalazioni vanno fatte allo staff,e non nel forum...seconda cosa,di errori ce ne sono stati in passato,nel presente e probabilmente anche nel futuro,bisogna stare ATTENTI quando si offre!ci vogliono 2 secondi a controllare bene gli 0...
Per la questione "80 mil" sicuramente admin prendera' provvedimenti...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 15/07/2009 :  15:14:46  Show Profile
manuel... guarda che nemmeno in passato nessuno ha lasciato i soldi indebitamente distribuiti... quindi non diciamo stupidaggini!

Vengono tolti i soldi "in più" e non vengono ridistribuiti...

Ad ogni modo come ha detto pat, le segnalazioni non vengono fatte qui... e si continua a dire... e si continua a scrivere qui... bah...

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 15/07/2009 :  15:35:16  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
siccome non è la prima volta che si segnala nel forum, dove è vietato farlo....io proporrei il ban per chi lo fa fregandosene delle regole e del fatto che è stato ribadito 80 milioni di volte

mandate un pm ad admin e basta. La cosa è palese...e di certo nessuno qui è fesso che la lascia passare

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 15/07/2009 :  15:41:51  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage
bravi...ecco i tre moschettieri...
ma mettere qualcosa di semplice per non fare ste cose assurde???
squadre di eccellenza che possono andare sotto di 80 milioni basta mettere un limite non ci vuole tanto...
Ah è vero questa cosa non l'hanno proposta i 3 Moschettieri quindi non va bene...

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 15/07/2009 :  15:58:10  Show Profile
quote:
Originally posted by Manuel86

squadre di eccellenza che possono andare sotto di 80 milioni basta mettere un limite non ci vuole tanto...
Ah è vero questa cosa non l'hanno proposta i 3 Moschettieri quindi non va bene...

ma visto che è tutto semplice e ovvio, perchè non diventi presidente della repubblica? ct della nazionale?? o che so apri un giochino di calcio tutto tuo? dove le cose semplici semplici le fai te ??? e tutto sarà ovviamente perfetto???

una cosa sola dovrebebe sempre esserci RISPETTO per il lavoro degli altri chi non rispetta il lavoro altrui è solo un MALEDUCATO.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 15/07/2009 :  16:04:57  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage
quote:
Originally posted by polimar

quote:
Originally posted by Manuel86

ma visto che è tutto semplice e ovvio, perchè non diventi presidente della repubblica? ct della nazionale?? o che so apri un giochino di calcio tutto tuo? dove le cose semplici semplici le fai te ??? e tutto sarà ovviamente perfetto???

una cosa sola dovrebebe sempre esserci RISPETTO per il lavoro degli altri chi non rispetta il lavoro altrui è solo un MALEDUCATO.

sono 3 giorni che dici la solita cosa, guarda che non ti danno un premio se continui...
Cosa centra essere maleducati con dire la propria opionione, allora mi dai ragione che possono parlare solo poche persone in questo forum e gli altri devono fare solo: QUOTO QUOTO QUOTO e basta???
non credo ci voglia un genio o un premio Nobel o il presidente della repubblica per mettere qualcosa che impedisca di offrire 80 milioni.
Non mi sembre che ho detto che il gioco fa schifo, ma dico le cose per migliorare...
cera gente che metteva un milione per il biglietto allo stadio ed è stato modificato, non mi sembra tanto diverso questo...però bravi aspetto che lo dite voi che va modificato e poi vi QUOTO...

Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 15/07/2009 :  16:08:19  Show Profile
non critico la tua proposta ma i tuoi modi arroganti e maleducati, il vedere complotti ovunque e cambiare le carte in tavola non ti fa certo apparire più educato.

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 15/07/2009 :  16:21:30  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage
quote:

non critico la tua proposta ma i tuoi modi arroganti e maleducati, il vedere complotti ovunque e cambiare le carte in tavola non ti fa certo apparire più educato.

non ho mai detto che ci sono complotti, ma dato che anche il 13 luglio non mi è stato risposto ad un messaggio sul fatto se verranno tolti 5 dei 7 milioni regalati ad euriclea, e altre volte non si era fatto niente in merito, speravo che adesso aveste capito qualcosa, ma visto che i senatori non vogliono, mi sa che resterà tutto come prima

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/07/2009 :  16:21:37  Show Profile  Visit Gento's Homepage
quote:

QUOTO!

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 15/07/2009 :  17:53:00  Show Profile
stai infrangendo due regole...

intanto il rispetto.... io nn ti chiamo con nomignoli quali 3 moschettieri o senatore...

punto 2... regola infranta nella segnalazione sul forum

sei solo da bannare a mio parere!
E se non ricordo non è neppure la prima volta che ti comporti in maniera inadeguata ed ineducata

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 15/07/2009 :  18:30:11  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage
cosa centra, i tre moschettieri e senatori non sono cose offensive, come tu che dici che i miei messaggi sono stupidaggini, mica mi offendo...però se volete rimanere in 3 a scrivere sul forum dai bannateci tutti, tanto se siete alle strette è cosi che reagite...

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 15/07/2009 :  19:36:36  Show Profile
hai detto una stupidaggine!

Hai detto che nessuno fa giustizia, il che è nettamente FALSO e fa cattiva pubblicità FASULLA che portano fuori strada e fuori gioco i nuovi iscritti.

Al posto di dire boiate fasulle, pensa prima di scrivere una cosa, informati e prima di lanciare accuse conta fino a 10.

Ma prima di tutto questo impara l'educazione, che te ne serve tanta e tanta!
Nessuno ti ha autorizzato a darmi e darci dei nomignoli... io non ti conosco e non ti chiamo come diavolo mi pare.

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 15/07/2009 :  19:56:59  Show Profile
quote:

parole sante...quasi quasi ti chiamiamo a far parte di noi moschettieri polimar! (giusto per sdrammatizzare 1 po)

Tornando seri,mi sembra che siano stati avvisati tutti quelli che hanno segnalato casi di cheating nel forum,e come l abbiamo fatto con loro non vedo perchè non avremmo dovuto farlo con te...chi sei mandrake?ci sono delle regole,e in questo caso specifico le regole dicono che ogni sospetto di multiaccount va segnalato allo staff,e non nel forum...

Cordiali saluti...
Dartagnan

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/07/2009 :  20:00:30  Show Profile
quote:
Originally posted by pat84

quote:

parole sante...quasi quasi ti chiamiamo a far parte di noi moschettieri polimar! (giusto per sdrammatizzare 1 po)

Tornando seri,mi sembra che siano stati avvisati tutti quelli che hanno segnalato casi di cheating nel forum,e come l abbiamo fatto con loro non vedo perchè non avremmo dovuto farlo con te...chi sei mandrake?ci sono delle regole,e in questo caso specifico le regole dicono che ogni sospetto di multiaccount va segnalato allo staff,e non nel forum...

Cordiali saluti...
Dartagnan

pat....ma non si scrive D'Artagnan? mi sa che hai preso una cantonata terribile...e pure in grassetto!!!

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 15/07/2009 :  20:27:46  Show Profile
Certo che proprio ci voleva questa bellissima esibizione in un momento tanto tranquillo.

Bravo Manuel, complimenti per tutto.
Ti sei alterato per il tuo amico?
E' stato trattato come tutti, ne piu' ne meno, gli altri hanno pagato in silenzio e non hanno trovato paladini come te.
Sorvolo su tutte le altre minchiate che hai scritto, un ban ovviamente non te lo toglie nessuno perche' l'educazione e' la prima cosa, il rispetto delle regole viene subito dopo e tu certo ne hai difettato in maniera macroscopica di entrambe le cose.
Sei contento perche' sia successo, perche' e' un errore vero? certo come no, qui si porta l'anello al naso, e se qualcuno fa il ganzo sicuro che gli faccio passare la voglia.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page