Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 INTRODUZIONE STAFF MEDICO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

giga
Primavera

50 Posts

Posted - 16/07/2009 :  16:24:25  Show Profile  Reply with Quote
Vorrei proporre,magari come nuova innovazione per la prossima stagione,l'introduzione di uno STAFF MEDICO per ogni società, in modo che ciascun manager possa far recuperare nel minor tempo possibile, gli eventuali infortuni che possono capitare durante la stagione, ma sopratutto di rendere ancora più realistico il gioco...la cosa nn sarebbe neanche tanto difficile...inanzitutto andrebbe specificato la natura dell'infortunio(introducendone ad esempio una diecina tra quelli che capitano maggiormente ai giocatori anche nella realtà) nel momento in cui avviene, con relativi tempi di recupero.
A questo punto si mettono 3 livelli di staff medico (più costosi e meno costosi, come per lo scout,a seconda di quello che possono curare) in modo che , ciascun manager ha la possibilità, se vuole, di far recuperare il prima possibile il proprio giocatore.
Si potrebbe fare che con il LIVELLO 1 si curano solo 3 infortuni su 10, con il LIVELLO 2 6/10 con il LIVELLO 3 tutte le tipologie di infortunio.
Rimarrebbe da vedere bene i tempi di recupero in base al livello di staff medico che si dispone...ossia...se uno ha il livello 3 ed ha un giocatore infortunato per 3 turni perso che minimo, visto che paga lo staff, debba rientrare con due giornate di anticipo e rimanere quindi infortunato solo per un turno....e cosi via per gli altri casi...questa è la cosa più delicata e che dovrebbe analizzare bene admin.
Aspetto una vostra risposta ed anche da ADMIN.

davide-carlotti
Giovane Alle Prime Armi

22 Posts

Posted - 16/07/2009 :  16:58:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giga

Vorrei proporre,magari come nuova innovazione per la prossima stagione,l'introduzione di uno STAFF MEDICO per ogni società, in modo che ciascun manager possa far recuperare nel minor tempo possibile, gli eventuali infortuni che possono capitare durante la stagione, ma sopratutto di rendere ancora più realistico il gioco...la cosa nn sarebbe neanche tanto difficile...inanzitutto andrebbe specificato la natura dell'infortunio(introducendone ad esempio una diecina tra quelli che capitano maggiormente ai giocatori anche nella realtà) nel momento in cui avviene, con relativi tempi di recupero.
A questo punto si mettono 3 livelli di staff medico (più costosi e meno costosi, come per lo scout,a seconda di quello che possono curare) in modo che , ciascun manager ha la possibilità, se vuole, di far recuperare il prima possibile il proprio giocatore.
Si potrebbe fare che con il LIVELLO 1 si curano solo 3 infortuni su 10, con il LIVELLO 2 6/10 con il LIVELLO 3 tutte le tipologie di infortunio.
Rimarrebbe da vedere bene i tempi di recupero in base al livello di staff medico che si dispone...ossia...se uno ha il livello 3 ed ha un giocatore infortunato per 3 turni perso che minimo, visto che paga lo staff, debba rientrare con due giornate di anticipo e rimanere quindi infortunato solo per un turno....e cosi via per gli altri casi...questa è la cosa più delicata e che dovrebbe analizzare bene admin.
Aspetto una vostra risposta ed anche da ADMIN.

quoto
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 16/07/2009 :  19:15:12  Show Profile  Reply with Quote
favorevole...la proposi anch io tempo fa...ma fu mezza bocciata...!
ci sono molti aspetti da valutare comunque,dall entita degli infortuni,alla spesa x assumere e stipendiare lo staff medico ecc ecc,insomma...meno facile di quel che sembri
comunque sia sarebbe carina come idea!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 16/07/2009 :  19:45:31  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
ovviamente quoto.. credo di averla lanciata io l'idea, caro pat, non tanto per lo staff "medico" quanto spinsi per introdurre la figura dello staff in generale, non solo osservatori e medici ma un po' tutte le figure esistenti nel mondo del calcio!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 16/07/2009 :  20:05:41  Show Profile  Reply with Quote
io o te poco importa... l idea è quella!

P.S. va che sei iscritto da molto meno tempo di me,e la mia proposta è roba "vecchia" fai 2 + 2...

Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 17/07/2009 :  12:31:22  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

P.S. va che sei iscritto da molto meno tempo di me,e la mia proposta è roba "vecchia" fai 2 + 2...

Beh allora ti restituisco subito l'oscar..

Davy - All Ices
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 17/07/2009 :  12:32:31  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

fai 2 + 2...

quattro?

Davy - All Ices
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 17/07/2009 :  13:35:59  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quotone Giga

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 17/07/2009 :  14:04:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

Beh allora ti restituisco subito l'oscar..

ase impara a fare i multiquote nel singolo post invece di fare lo spocchioso!

quote:
Originally posted by davy

quattro?

bravuz...il mongolino d oro è tuo!

Go to Top of Page

Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts

Posted - 17/07/2009 :  15:18:56  Show Profile  Visit Quadra's Homepage  Reply with Quote
Favorevole...
Ma oggi come oggi bisognerebbe bilanciare meglio le entrate con le uscite ...
Tra scout, spese stadio, stipendi, allenamenti, scuola calcio e eventualmente staff medico ci troviamo di fronte un mare di spese ...
Bisognerebbe controbilanciare con le entrate, ad esempio il Merchandising è stata una buona idea, i sponsor, gli interessi, i premi per le posizioni in classifica e premi per i migliori giocatori sono un po pochi ... Si deve trovare qualcosa di nuovo per reintegrare i soldi investiti.

Bisogna regolamentare le firme!

Perchè
firme
come
questa
sono
troppo
lunghe

Non trovate?

Go to Top of Page

giga
Primavera

50 Posts

Posted - 17/07/2009 :  16:14:41  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con quadra...bisognerebbe ritoccare anche le entrate..in effetti le voci di spesa cominciano ad essere un pò troppe...ad esempio perchè non fare il merchandising anche nella partite di coppa??...mi sembra una cosa più che giusta..se uno passa qualche turno un pò di spiccioli li tira fuori dal chiosco.
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 17/07/2009 :  17:06:59  Show Profile  Reply with Quote
d'accordo con quadra

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 17/07/2009 :  19:58:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

d'accordo con quadra

pure io...

Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 17/07/2009 :  22:39:51  Show Profile  Reply with Quote
quotone per quadra
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 17/07/2009 :  23:29:47  Show Profile  Reply with Quote
Assolutamente! quoto per quadra!!

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 18/07/2009 :  00:25:33  Show Profile  Reply with Quote
Anche se so che admin sicuramente non e daccordo, sarebbero graditi penso anche premi x i campionati giovanili,alla fin fine, noi i soldi x la scuola e x acquistare qualche giovane, ce li mettiamo...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page