Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 03/10/2009 : 19:57:55
|
quote: Originally posted by admin
quote: Originally posted by Meluccio
Riprendo sto topic in quanto sono sicuro al 90% che al 82' circa doveva entrambi gentile al posto di consonni..potrei pure sbagliarmi..Admin se puoi, puoi fare una verifica? grazie..
Hai sbagliato ad impostare, in quanto hai messo "entra Consonni, esce gentili".
quote: Originally posted by Apollo Anch'io vorrei riprendere questo topic perchè sono quasi sicuro di aver salvato la formazione per stasera diversa da quella scesa in campo. La cosa che più mio insospettisce è che nella predefinita mi manca il centrocampista esterno DX, sostituito dal sistema con uno SX. Potrei anche aver sbagliato, non lo metto in dubbio, ma se non mi fossi sbagliato io, potrebbe esserci qualcosa che non ha funzionato come doveva.
Tu avevi impostato la formazione con centrocampista destro Bonera. Il problema e' che alle 19:33 il buon Bonera e' volato in prestito al Real Bisboccia (?) e quindi in automatico il sistema lo ha rimpiazzato con il tuo miglior centrocampista non schierato in campo che, ahime', era sinistro e cioe' Annoni.
quote: Originally posted by Mastiffs Mi aggiungo anche io alla lista,poichè oggi pomeriggio ho fatto la formazione e se ricordo bene avevo programmato di fare due sostituzioni... un centrocampista destro con un altro e un attaccante destro con un altro..e poi di aver impostato il mio centrocampista Novello sul centro-destra e Alberti al centro del centrocampo a 3...mentre nella partita è avvenuto il contrario...si potrebbe verificare x favore??? Grazie e scusate per il disturbo
Nella gara contro Eden Shar non c'erano le due sostituzioni e i centrocampisti erano schierati esattamente come vedi in cronaca. Le modifiche che tu dici erano effettivamante nella formazione di default, con Alberti al centro e le sostituzioni Marra per Novello e Pavan per Zola, non per la gaa specifica. Probabile che in momenti diversi tu abbia prima impostato la formazione per la gara del 30/09, poi successivamente abbia fatto queste modifiche dimenticando di selezionare la gara e attuandole quindi esclusivamente su quella predefinita.
grazie per la delucidazione admin |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|