Stasera ho pensato a questa cosa: praticamente appena compiuti 30 anni...i giocatori terminano la loro crescita tecnica....fin qui ci siamo..è un caposaldo di FM questa cosa.
Mi chiedevo però se si potesse far si che, arrivati a 30 anni, i giocatori potessero essere in grado di allenarsi nelle fisiche.
Praticamente allo stato attuale l'allenamento nelle fisiche, in tutta franchezza, non so chi è che lo faccia...si tende a completare la skill secondaria e terziaria anzicchè passare alle fisiche...e secondo me questa piccola modifica darebbe senso ed importanza a questo particolare allenamento.
che ne dite?
Ps. Il ragionamento è totalmente disinteressato..dal momento che io alleno ed allenerò portieri
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
PS per Ant: ti frutta questo allenamento speciale? Perchè ho visto che la differenza con quello generale è quasi nulla...
io noto un incremento di 2-3 skill a stagione rispetto a quello generale. sarà che di mezzo ci saranno decimali che io non posso vedere...ma la differenza che vedo è di 2 o 3 punti.....e son felice
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
PS per Ant: ti frutta questo allenamento speciale? Perchè ho visto che la differenza con quello generale è quasi nulla...
io noto un incremento di 2-3 skill a stagione rispetto a quello generale. sarà che di mezzo ci saranno decimali che io non posso vedere...ma la differenza che vedo è di 2 o 3 punti.....e son felice
capito! grazie mille! vedrò se attuare un allenamento differente allora..