Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 MIGLIORARE I VOTI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 29/07/2009 :  17:40:50  Show Profile  Reply with Quote
Proposto e riproposto riporto ancora un problema che ora con il merchandising diventa ancor più delicato. Cito a titolo di puro esempio la mia partita di mercoledì scorso, quando sullo 0-0 al 75' entra carotenuto e due minuti dopo segna il gol che deciderà l'incontro. Voto finale 5,5!!! Il mio non è ne il primo ne l'ultimo caso ma onde evitare situazioni del genere bisognerebbe che admin intervenisse. Per carità può anche succedere che un giocatore segni e giochi una pessima partita e quindi prenda l'insufficenza, però allora si potrebbero dare che ne so la metà delle magliette che di solito si danno x un 6.5, visto che è anche probabile nella realtà che un giocatore venga ricordato più x il gol che per la prestazione.
Con le modifiche di quest'anno la vendita delle magliette è calata per tutti, aver tolto quelle con il voto 6 ha giustamente eliminato quelle squadre (tra cui il sottoscritto) che approfittavano facendo entrare un giocatore al 88' con il 6 sicuro. Meno giusto però che il voto 6 non si venda nulla. Ora penso che admin l'abbia fatto xchè credo sia difficile modificare l'assegnazione dei voti cercandoli di rendere più reali, però chiedo questo grande sforzo xchè troppe volte i voti non corrispondono assolutanmente all'andamento della prestazione

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 29/07/2009 :  23:59:04  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cuky

Proposto e riproposto riporto ancora un problema che ora con il merchandising diventa ancor più delicato. Cito a titolo di puro esempio la mia partita di mercoledì scorso, quando sullo 0-0 al 75' entra carotenuto e due minuti dopo segna il gol che deciderà l'incontro. Voto finale 5,5!!! Il mio non è ne il primo ne l'ultimo caso ma onde evitare situazioni del genere bisognerebbe che admin intervenisse. Per carità può anche succedere che un giocatore segni e giochi una pessima partita e quindi prenda l'insufficenza, però allora si potrebbero dare che ne so la metà delle magliette che di solito si danno x un 6.5, visto che è anche probabile nella realtà che un giocatore venga ricordato più x il gol che per la prestazione.
Con le modifiche di quest'anno la vendita delle magliette è calata per tutti, aver tolto quelle con il voto 6 ha giustamente eliminato quelle squadre (tra cui il sottoscritto) che approfittavano facendo entrare un giocatore al 88' con il 6 sicuro. Meno giusto però che il voto 6 non si venda nulla. Ora penso che admin l'abbia fatto xchè credo sia difficile modificare l'assegnazione dei voti cercandoli di rendere più reali, però chiedo questo grande sforzo xchè troppe volte i voti non corrispondono assolutanmente all'andamento della prestazione

Stesso problema ho riscontrato io stasera..Trottolante mi entra all'85 e mi fa una doppietta e prende 6! Non mi sembra giusto..anke se è entrato quasi a fine partita sempre una doppietta ho fatto..ho aperto un TOPIC ulteriore apposta perchè spero sia presa in considerazione questa richiesta..

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 30/07/2009 :  01:21:01  Show Profile  Reply with Quote
forse non c'era bisogno di aprire un altro topic, bastava che riportavi il tuo caso qui. Cmq questa situazione spero venga valutata da admin

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48
- Nava's Cup stag. 49
- SuperLeagueFM stag. 53
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 30/07/2009 :  09:51:56  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
l'ho visto dopo che il tuo topic era complementare al mio..cmq speriamo davvero venga risulta questa situazione..

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 30/07/2009 :  13:36:44  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
Spero comunque qualcuno risponda e si può trovare una soluzioe a qst piccolo "BUG MORALE"

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 30/07/2009 :  14:26:22  Show Profile  Reply with Quote
melu'....non scrivere 1 post dopo l altro...piuttosto edita il precedente!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 30/07/2009 :  14:36:55  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
Pat mi puoi spiegare cm si edita? grazie..scusa se riscrivo..

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 30/07/2009 :  14:43:52  Show Profile  Reply with Quote
devi essere loggato sul forum...una volta loggato avrai tutti i tasti per poter editare,inserire immagini ecc ecc

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 30/07/2009 :  14:44:37  Show Profile  Reply with Quote
sopra ogni topic che hai scritto tu a fianco del nickname c è l'immagine di un foglietto con la matitina... clicca li ed editi il messaggio

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page