Salve vorrei avere un informazione in merito all'iskrizione a football manager..un mio amiko merkoledì 29 ha fatto domanda x iscriversi a questo gioko..sono passati 5 giorni e visto ke cmq a me la squadra me l'hanno data dopo due giorni volevo sapere se è normale o più o meno quanto dovrà ankora aspettare...pongo questa domanda perkè è molto ansioso di entrare a far parte di questo gioco..lo so ke non è un bug ma non sapevo dove porre la domanda..spero ke voi o admin mi risponderete al più presto..Grazie e skusate per il disturbo..!!
Allora vorrei chiedereti...questo mio amiko ha un fratello che da pochi giorni ha anche lui una squadra..si chiama milan soccer la squadra..loro in casa hanno un modem wi-fi e sono in possesso di due pc..uno portatile e uno fisso..quello che possiede già la squadra è regisrato con l'ip del portatile..si connette su fm con il portatile..mentre il fratello che sta aspettando la squadra si è iscritto usando il pc fisso..ora non è che questo può creare problemi con il regolamento del gioco?? viene preso l'indirizzo ip del pc o quello del modem?? perchè se si prende in considerazione il modem allora credo che questo non si possa fare..mi sbaglio?? spero tu abbia capito ciò che voglio dire....scusami pat..hai ragione..!!
ip, modem se non sbaglio sono una cosa sola comunque si può inscrivere, basta che dicano la cosa ad admin per renderlo al corrente dell'ip condiviso, e che non si mettano a fare imbrogli fra di loro (esempio scambiarsi giocatori non credo si possa fare..)
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Ah capisco..vabbè per quanto riguarda gli imbrogli loro non ne faranno io questo glielo riferisco..ma lo sanno..se poi admin mi può togliere almeno questo dubbio su quanto hai detto tu sarebbe la cosa migliore..io sono impreparato su queste cose e perciò chiedo...grazie costas..gentilissimo..
Ah capisco..vabbè per quanto riguarda gli imbrogli loro non ne faranno io questo glielo riferisco..ma lo sanno..se poi admin mi può togliere almeno questo dubbio su quanto hai detto tu sarebbe la cosa migliore..io sono impreparato su queste cose e perciò chiedo...grazie costas..gentilissimo..
Quella è sempre la cosa migliore
E prego
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Si bisogna che lo dicano ad Admin se usano lo stesso ip !!!!