Author |
Topic |
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 03/08/2009 : 22:34:35
|
Ma se per gli interessi positivi il max è 30000, perchè ora i miei interessi negativi superano i -30000? Dato che c'è un limite superiore, perchè non c'è quello inferiore? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 03/08/2009 : 23:06:17
|
dalle faq:
7. Se sono in rosso cosa succede per gli interessi? Succede che non sono più attivi ma passivi, quindi al posto di ricevere interessi dovete pagare a seconda di quanto siete in rosso
anche se non sono sicuro che sia senza limiti... ora controllo meglio |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 03/08/2009 : 23:29:47
|
Eccolo forse l'ho trovato e da allora, almeno mi pare, la percentuale è rimasta invariata
Il topic risale alle implementazioni/modifiche della stagione 11 ed è comprensiva di questi valori:
a) abbassata la percentuale per gli interessi attivi dal 2% all'1,5% b) abbassata la percentuale per gli interessi passivi dal 4% al 3,5%
Quindi a quel che si dice ora gli attivi si calcolano all'1,5 per cento con un massimo di 30.000 (allora era ancora 180, ma a quel che pare la percentuale è rimasta la stessa)
I passivi sono al 3,5 e credo sia rimasto tale... (non vengono MAI nominati i negativi massimi... evidentemente non son mai esistiti)
Conferme da Massimo? |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 04/08/2009 : 00:06:23
|
si e' cosi', non c'e' un importo limite per gli interessi negativi, piu' sei in rosso e piu' paghi |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 04/08/2009 : 01:32:23
|
la butto li' dal momento che di finanza me ne intendo davvero poco...non sarebbe piu giusto che ci sia un limite anche per gli interessi negativi?visto che per quelli positivi c è... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 04/08/2009 : 02:13:18
|
io direi di no... se uno si invischia in debiti non ha senso mettere dei limiti... ci pensava prima di fare acquisti... |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 04/08/2009 : 02:39:00
|
Anzi!! io metterei interessi da strozzini per chi supera un certo saldo negativo..(che ne so 500mila?)voglio vedere se la genta compra ancora a sproposito..Tanti vanno in rosso ora xchè poi han la possibilità di recuperare..facendo interessi alti oltre una certa soglia si vedrebbero meno indebitamenti..(in alternativa penalizzazioni..)Admin.. (ciao) approposito.le penalizzazioni x chi parte con situazione pessima? |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 05/08/2009 : 01:44:21
|
quote: Originally posted by Still
Anzi!! io metterei interessi da strozzini per chi supera un certo saldo negativo..(che ne so 500mila?)voglio vedere se la genta compra ancora a sproposito..Tanti vanno in rosso ora xchè poi han la possibilità di recuperare..facendo interessi alti oltre una certa soglia si vedrebbero meno indebitamenti..(in alternativa penalizzazioni..)Admin.. (ciao) approposito.le penalizzazioni x chi parte con situazione pessima?
Vuoi proprio far fallire le piccole squadre con i bilanci da terzo mondo come la mia.....disgraziato che non sei altro!!! |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 05/08/2009 : 09:56:06
|
quote: Originally posted by pat84
la butto li' dal momento che di finanza me ne intendo davvero poco...non sarebbe piu giusto che ci sia un limite anche per gli interessi negativi?visto che per quelli positivi c è...
Sei proprio Genovese! |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 05/08/2009 : 10:34:10
|
io sarei d'accordo con il limitare gli interessi negativi per diversi motivi.
1) è vero ventu che, magari, si poteva evitare un acquisto, ma così si affossa ancor più una squadra.
2) se allora dovessimo lasciare gli interessi negativi illimitati visto che, a detta tua, ci è andato con le proprie spese folli, allora togliamo il limite agli interessi positivi perchè vuol dire che quella è una squadra gestita bene e merita.
io sarei per limitare entrambi gli interessi. averli illimitati significa penalizzare troppo una squadra in negativo e favorirne troppo una che ha una barca di soldi. |
Malibu & Coke |
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 05/08/2009 : 18:55:24
|
io quoto venturini se uno esagera nell'andare in rosso e' giusto secondo me che si faccia 2 conti prima di esagerare con gli acquisti come giusto che sia!!!o no?? |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 09:22:00
|
quote: Originally posted by alange77
io quoto venturini se uno esagera nell'andare in rosso e' giusto secondo me che si faccia 2 conti prima di esagerare con gli acquisti come giusto che sia!!!o no??
+ |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
|
Topic |
|