Author |
Topic |
Ale79
Primavera
Italy
123 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 10:09:17
|
Ciao ragazzi lo so che questa cosa si e proposta e riproposta un sacco di volte ma il picco più alto per far definitivamente confermare questo bel gioco e dir poco sono i campionati delle altre nazioni, sarebbe bello confrontarsi con altri paesi esteri ed essere il migliore, pensate quante cose si potrebbero fare, dalla mitica champions league alla coppa uefa poi ce il perno cioè la nazionale sarebbe bello essere convocati in nazionale e scegliere i giocatori da portare con se...pensate la coppa del mondo e gli europei..ragazzi pensate che bello sarebbe, voi pensate che si potrebbe fare? |
Ale79 Rescovo Serie B2 |
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 10:18:14
|
al momento è impossibile... sia per i problemi di server, sia per la mancanza di iscritti esteri |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 10:25:33
|
..sarebbe un Sogno.. |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 12:21:24
|
non vi nego che mi piacerebbe che ci fossero i campionato stranieri...ma al momento come ha detto Matteo sono proprio gli utenti stranieri a mancare....e senza di loro..non avrebbe molto senso inserire, chessò, Liga, Premier, Bundesliga ecc...perchè non c'è chi potrebbe andare ad "occuparle" |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 12:38:21
|
Sono consapevole dei vari problemi che riguardano questa proposta ed anche a me piacerebbe ci fosse la possibilità di campionati stranieri, ma ho pensato un'altra cosa: se non è possibile avere i campionati stranieri, potrebbero però esserci giocatori stranieri (inteso non come manager, ma difensori, attaccanti, etc.) magari accanto al nome può apparire una bandierina che ne identifichi la nazionalità e si potrebbe inserire la regola che se ne possono comprare quanti se ne vuole ma non si potrebbero schierare in campo più di un tot. Al momento facendo una media di 20-25 giocatori per squadra ci sono circa 15000 giocatori, e se di questi 2-3000 fossero esteri? Io mi propongo per compilare la lista dei nomi, le bandierine e le nazionalità, se poi admin volesse pensarci sa dove trovarmi. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 13:19:20
|
Sarebbe un ottima idea questa di Morgan anche per rendere sempre più realistico questo gioco..per quanto riguarda la proposta di fare campionati esteri prima ci vuole una bella pubblicità sul web..c'è qualcuno che potrebbe farla? |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Ale79
Primavera
Italy
123 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 13:42:21
|
Scusate una domanda ma se uno straniero si dovrebbe iscrivere automaticamente non comparirebbe nel campionato italiano? e poi possibile che nemmeno uno straniero si sia iscritto? |
Ale79 Rescovo Serie B2 |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 13:56:59
|
quote: Originally posted by Ale79
Scusate una domanda ma se uno straniero si dovrebbe iscrivere automaticamente non comparirebbe nel campionato italiano? e poi possibile che nemmeno uno straniero si sia iscritto?
I congiuntivi per favore! Visto che parliamo di campionato ITALIANO, iniziamo col parlarlo come si deve.
E cmq di stranieri iscritti già ce ne sono. |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 14:13:24
|
ce ne sono ma finchè sono inferiori a 10 per nazione non si va a formare la squadra |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 14:41:50
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Sono consapevole dei vari problemi che riguardano questa proposta ed anche a me piacerebbe ci fosse la possibilità di campionati stranieri, ma ho pensato un'altra cosa: se non è possibile avere i campionati stranieri, potrebbero però esserci giocatori stranieri (inteso non come manager, ma difensori, attaccanti, etc.) magari accanto al nome può apparire una bandierina che ne identifichi la nazionalità e si potrebbe inserire la regola che se ne possono comprare quanti se ne vuole ma non si potrebbero schierare in campo più di un tot. Al momento facendo una media di 20-25 giocatori per squadra ci sono circa 15000 giocatori, e se di questi 2-3000 fossero esteri? Io mi propongo per compilare la lista dei nomi, le bandierine e le nazionalità, se poi admin volesse pensarci sa dove trovarmi.
bella fabio!concordo...ci vorrebbero anche dei giocatori stranieri per dare a FM un tocco di realismo in piu |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 15:30:25
|
quote: Originally posted by bostonclub
Scusate e che ho detto io ?
Fabio mi rubi le idee
Hai ragione, chissà perchè tengo a non considerarti ultimamente, sarà il gemellaggio ...e comunque tu non hai specificato la cosa come ho fatto io! |
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 00:11:52
|
Sarebbe bello avere campionati esteri.... Purtroppo pure in Italia c'è crisi di vocazioni menageriali...andate a vedere quante squadre inattive ci sono in quetsa stagione in serie E!!!! Ci sono gironi quasi fantasma....spaventoso!!! Con questi presupposti e per colpa del server come dice Matteo penso sia poco fattibile. |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 00:29:04
|
Purtroppo ce da dire anche che in Europa il gioco manageriale di riferimento e Hattrick.. che a me piace quasi niente..Ho 1 squadra anche lì e vi posso garantire che il confronto con FM non regge...milioni di squadre...serie infinite..partite settimanali... blehhh!!!Io abito a pochi km dal confine sloveno.. ne conosco alcuni che lavorano con me..potrei iniziare a parlarne a qualcuno di loro...chissà... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Topic |
|