Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Campionati di tutto il mondo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ale79
Primavera

Italy
123 Posts

Posted - 06/08/2009 :  10:09:17  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi lo so che questa cosa si e proposta e riproposta un sacco di volte ma il picco più alto per far definitivamente confermare questo bel gioco e dir poco sono i campionati delle altre nazioni, sarebbe bello confrontarsi con altri paesi esteri ed essere il migliore, pensate quante cose si potrebbero fare, dalla mitica champions league alla coppa uefa poi ce il perno cioè la nazionale sarebbe bello essere convocati in nazionale e scegliere i giocatori da portare con se...pensate la coppa del mondo e gli europei..ragazzi pensate che bello sarebbe, voi pensate che si potrebbe fare?

Ale79
Rescovo
Serie B2

bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts

Posted - 06/08/2009 :  10:14:26  Show Profile  Reply with Quote
a me basterebbe solo qualche nome straniero in questo campionato..darebbe un tocco di internazionalità

Bostonclub

ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!!
http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 06/08/2009 :  10:18:14  Show Profile  Reply with Quote
al momento è impossibile... sia per i problemi di server, sia per la mancanza di iscritti esteri

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 06/08/2009 :  10:25:33  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
..sarebbe un Sogno..

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 06/08/2009 :  12:21:24  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
non vi nego che mi piacerebbe che ci fossero i campionato stranieri...ma al momento come ha detto Matteo sono proprio gli utenti stranieri a mancare....e senza di loro..non avrebbe molto senso inserire, chessò, Liga, Premier, Bundesliga ecc...perchè non c'è chi potrebbe andare ad "occuparle"

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 06/08/2009 :  12:38:21  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Sono consapevole dei vari problemi che riguardano questa proposta ed anche a me piacerebbe ci fosse la possibilità di campionati stranieri, ma ho pensato un'altra cosa:
se non è possibile avere i campionati stranieri, potrebbero però esserci giocatori stranieri (inteso non come manager, ma difensori, attaccanti, etc.) magari accanto al nome può apparire una bandierina che ne identifichi la nazionalità e si potrebbe inserire la regola che se ne possono comprare quanti se ne vuole ma non si potrebbero schierare in campo più di un tot.
Al momento facendo una media di 20-25 giocatori per squadra ci sono circa 15000 giocatori, e se di questi 2-3000 fossero esteri?
Io mi propongo per compilare la lista dei nomi, le bandierine e le nazionalità, se poi admin volesse pensarci sa dove trovarmi.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 06/08/2009 :  13:19:20  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
Sarebbe un ottima idea questa di Morgan anche per rendere sempre più realistico questo gioco..per quanto riguarda la proposta di fare campionati esteri prima ci vuole una bella pubblicità sul web..c'è qualcuno che potrebbe farla?

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Ale79
Primavera

Italy
123 Posts

Posted - 06/08/2009 :  13:42:21  Show Profile  Reply with Quote
Scusate una domanda ma se uno straniero si dovrebbe iscrivere automaticamente non comparirebbe nel campionato italiano? e poi possibile che nemmeno uno straniero si sia iscritto?

Ale79
Rescovo
Serie B2

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 06/08/2009 :  13:56:59  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ale79

Scusate una domanda ma se uno straniero si dovrebbe iscrivere automaticamente non comparirebbe nel campionato italiano? e poi possibile che nemmeno uno straniero si sia iscritto?

I congiuntivi per favore! Visto che parliamo di campionato ITALIANO, iniziamo col parlarlo come si deve.

E cmq di stranieri iscritti già ce ne sono.

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 06/08/2009 :  14:13:24  Show Profile  Reply with Quote
ce ne sono ma finchè sono inferiori a 10 per nazione non si va a formare la squadra

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 06/08/2009 :  14:41:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Sono consapevole dei vari problemi che riguardano questa proposta ed anche a me piacerebbe ci fosse la possibilità di campionati stranieri, ma ho pensato un'altra cosa:
se non è possibile avere i campionati stranieri, potrebbero però esserci giocatori stranieri (inteso non come manager, ma difensori, attaccanti, etc.) magari accanto al nome può apparire una bandierina che ne identifichi la nazionalità e si potrebbe inserire la regola che se ne possono comprare quanti se ne vuole ma non si potrebbero schierare in campo più di un tot.
Al momento facendo una media di 20-25 giocatori per squadra ci sono circa 15000 giocatori, e se di questi 2-3000 fossero esteri?
Io mi propongo per compilare la lista dei nomi, le bandierine e le nazionalità, se poi admin volesse pensarci sa dove trovarmi.

bella fabio!concordo...ci vorrebbero anche dei giocatori stranieri per dare a FM un tocco di realismo in piu

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts

Posted - 06/08/2009 :  15:25:45  Show Profile  Reply with Quote
Scusate e che ho detto io ?

Fabio mi rubi le idee

Bostonclub

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 06/08/2009 :  15:30:25  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bostonclub

Scusate e che ho detto io ?

Fabio mi rubi le idee

Hai ragione, chissà perchè tengo a non considerarti ultimamente, sarà il gemellaggio
...e comunque tu non hai specificato la cosa come ho fatto io!

Go to Top of Page

bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts

Posted - 06/08/2009 :  15:39:00  Show Profile  Reply with Quote
Io i concetti li esprimo divinamente: poche parole, ma buone.
Mica i poemi omerici come fai tu..tse

Bostonclub

Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 07/08/2009 :  00:11:52  Show Profile  Reply with Quote
Sarebbe bello avere campionati esteri....
Purtroppo pure in Italia c'è crisi di vocazioni menageriali...andate a vedere quante squadre inattive ci sono in quetsa stagione in serie E!!!! Ci sono gironi quasi fantasma....spaventoso!!!
Con questi presupposti e per colpa del server come dice Matteo penso sia poco fattibile.
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 07/08/2009 :  00:29:04  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo ce da dire anche che in Europa il gioco manageriale di riferimento e Hattrick.. che a me piace quasi niente..Ho 1 squadra anche lì e vi posso garantire che il confronto con FM non regge...milioni di squadre...serie infinite..partite settimanali... blehhh!!!Io abito a pochi km dal confine sloveno.. ne conosco alcuni che lavorano con me..potrei iniziare a parlarne a qualcuno di loro...chissà...

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page