Author |
Topic |
|
Obelix
Primavera
121 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 16:22:09
|
Che ne pensate di modificare un pò i metodi di allenamento della squadra??? Adesso l'allenamento è unico per tutta la squadra, io proporrei di personallizzare l'allenamento per ogni calciatore, o per ogni reparto, in modo da poter allenare le skill che più interessano. |
Presidente: Obelix Società: Armorica F.C. Serie: D13 (4/13)
Stagione 21 --> 1' in E8 Stagione 22 --> 10' in D13 Stagione 23 --> 9' in D13 Stagione 24 --> 6' in D13 Stagione 25 --> ???
Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro... |
|
cizzo
Primavera
28 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 16:27:38
|
basta che non diventa come hattrick, dove si allena solo un reparto e gli altri non fruiscono di benefici....io mi sono allontanato per questo motivo... allenare solo 6 giocatori, venderli, comprare giovani, farli crescere e rivenderli...sempre nello stesso reparto...e gli altri reparti solo dal mercato.....questo è molto lontano dalla realtà ciao Ciro |
|
|
Obelix
Primavera
121 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 16:51:19
|
Naturalmente si allenano tutti i giocatori e tutte le skill come adesso, soltanto che di un difensore può prediligere la skill delle entrate, e di un attaccante il tiro. L'allenamento dopo se pensi che si debbano curare anche le altre skill puoi scegliere quale altra skill allenare. In poche parole, di un giocatore si allenano tutte le skill ma una a tua scelta e non per forza sempre la stessa si allena di più... |
Stagione 21 --> 1' in E8 Stagione 22 --> 10' in D13 Stagione 23 --> 9' in D13 Stagione 24 --> 6' in D13 Stagione 25 --> ???
Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro... |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 18:09:19
|
mmm.. a me non piace particolarmente!!
andrebbe rivisto molto bene perchè per allenare tutte le skill di un giocatore ci vorrebbero ben 5 allenamenti !! e tralasciando agilità e potenza.. magari sarebbe più conveniente per i portieri ma comunque non mi sembra un gran vantaggio!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
Edited by - LeoStyle on 06/08/2009 18:11:19 |
|
|
Obelix
Primavera
121 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 18:18:31
|
Si... è una cosa difficile da organizzare, confido nel vostro aiuto e nei vostri consigli per renderla più fattibile... però secondo me non è male come idea |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 00:02:41
|
quote: Originally posted by Obelix
Si... è una cosa difficile da organizzare, confido nel vostro aiuto e nei vostri consigli per renderla più fattibile... però secondo me non è male come idea
Sono dubbioso..... Non mi piace molto come idea troppo incasinata, come dice cizzo troppo da Hattrick.....poco reale... |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 07:41:22
|
per me l'allenamento va bene com'è ora...anzi toglierei pure agilità e potenza |
Malibu & Coke |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 10:38:44
|
più che togliere io lo differenzierei. Ovvero:
L'allenamento si divede di due parti: la parte tecnica e la parte fisica.
Nella casella "tecnica" si può scegliere tra: Portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti e generale
Nella casella tecnica si può scegliere tra: potenza, agilità
così avrebbero senso le fisiche..perchè ad ora, mi sa che non le allena nessuno |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 21:57:47
|
io ho provato ad allenarle ma ci vogliono almeno 2 allenamenti x agilita' e 2 per potenza per farle crescere e gli altri reparti logicamente crescono ma al minimo quindi non e' che sia tanto conveniente!!!io dico di lasciare cosi com'e'... questo e' il mio parere poi quello che si decidera' va bene!!! |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
|
Topic |
|