Author |
Topic |
frè
Primavera
59 Posts |
Posted - 05/10/2009 : 21:35:11
|
volevo confermare il precedente messaggio aggiungendo che al mio giocatore perdono infortunatosi mercoledi scorso per 3 giornate non e' stato scalato l'infortunio nella giornata di coppa come credo dovrebbe succedere, dunque si ritrova con due gionate di infortunio invece di una sola.....vorrei giustizia sia in positivo che in negativo con il riassestamento dei punti forma.....se admin potesse intervenire in qualche maniera sarei felice grazie e buon fm a tutti |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 05/10/2009 : 23:24:07
|
dopo un'altro controllo fatto con la forma nella giornata precedente, riscontro anomalie su più giocatori..aspetto notizie..o delucidazioni sulla perdita di forma,a mio avviso esagerata per un impegno 70.. constatando che con 60 se ne perde circa 6/7... grazie |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 05/10/2009 : 23:46:04
|
6-7 punti con 60?sicuro?penso che dipenda anche dall eta dei giocatori comunque... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 06/10/2009 : 00:49:08
|
Appunto parlo di anomalie.. come fa un 31enne perdere 8 punti in 70 min,un 25enne..8 in 20min? un 26enne 12 in 90min?un 31enne 12 in 70min? il tutto con impegno 70? |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 06/10/2009 : 00:53:02
|
quote: Originally posted by Still
piedi puliti e perfetti!!! a me sembra uno sproposito, a 65 perdi circa 6 punti forma.. a 70 il doppio!!capisco il 31enne(cmq 12 sono sempre tanti..)ma uno di 25 entrato di al 72mo che ne perde 8.. mi sembra esagerato...può darsi che mi perdo qualcosa.. se admin mi fa un controllo gli sarei grato..
In generale, devi sempre considerare che il consumo di forma non e' lineare e che e' anche abbastanza disomogeneo tra diverse fasi della stessa partita. Cio' sta a significare sia che aumentando di 10 in 10 l'impegno non hai un consumo di forma costante ma trovi degli sbalzi tra un valore e l'altro, sia che nella stessa partita due calciatori pari eta' che giocano lo stesso numero di minuti (ovviamente non 90!), ad esempio 30, possono consumare valori di forma diversa a seconda se giocano i primi o gli ultimi 30 minuti ecc. Ci sono diverse motivazioni per questo comportamento, basta rovistare nei vecchi messaggi per farsi un'idea. Ci sono anche stati dei tentativi, falliti, di portare un po' d'ordine. Qui trovi un esempio http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2527&SearchTerms=non,lineare Sicuramente in futuro ci riproveremo, comunque per venire al tuo caso, c'e' anche da dire che ti ricordi male. Scatamburlo non ha consumato 8 punti forma ma 6, passando da 87 ad 81, poi diventato 82 dopo l'allenamento. Gli altri hanno consumato 10/11 punti, 12 gli ultra 30enni come Varini, e sono valori normali. Questa e' l'immagine salvata dal backup immediatamente prima la partita:
quote: Originally posted by frè volevo confermare il precedente messaggio aggiungendo che al mio giocatore perdono infortunatosi mercoledi scorso per 3 giornate non e' stato scalato l'infortunio nella giornata di coppa come credo dovrebbe succedere, dunque si ritrova con due gionate di infortunio invece di una sola.....vorrei giustizia sia in positivo che in negativo con il riassestamento dei punti forma.....se admin potesse intervenire in qualche maniera sarei felice grazie e buon fm a tutti
Gli infortuni si scontano in turni di campionato non in partite ufficiali. Quindi per guarire da tre giornate di infortunio bisogna giocare 3 gare di campionato, le coppe non contano. Viceversa, le squalifiche vengono scalate dalle gare di coppa |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 06/10/2009 : 00:54:17
|
Appunto parlo di anomalie.. come fa un 31enne perdere 8 punti in 70 min,un 25enne..8 in 20min? un 26enne 12 in 90min?un 31enne 12 in 70min? il tutto con impegno 70?
Semplice....di al tuo medico sociale che ha sbagliato la "bomba"!!!!
Te lo avevo detto di non ingaggiare quel tipo che si chiama Agricola.... |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 06/10/2009 : 01:52:34
|
bene almeno adesso ne so di piùgrazie admin...Quanto a te Sals....i tuoi che vincono così spesso... non e che sei tornato dalla Sardegna con qualche carico dalla Colombia?? |
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 06/10/2009 : 03:00:38
|
bene almeno adesso ne so di piùgrazie admin...Quanto a te Sals....i tuoi che vincono così spesso... non e che sei tornato dalla Sardegna con qualche carico dalla Colombia??
Ne ho un container pieno.....ne ho abbastanza per arrivare fino in serie A!!!!! |
|
|
frè
Primavera
59 Posts |
Posted - 06/10/2009 : 22:13:39
|
ok grazie admin per la delucidazione davo per scontato il contrario |
|
|
Topic |
|