ha 2 miei giocatori in prestito...quando li ha presi ho dato una sbirciatina alla sua squadra e la cosa che mi ha colpito era la sua dichiarazione: "ARRABBIATISSIMO.... ricomincia la scalata alla serie D"!!! se uno piu uno fa due!!!!!
ha 2 miei giocatori in prestito...quando li ha presi ho dato una sbirciatina alla sua squadra e la cosa che mi ha colpito era la sua dichiarazione: "ARRABBIATISSIMO.... ricomincia la scalata alla serie D"!!! se uno piu uno fa due!!!!!
Ah si!!! L'avevo letta anche io la dichiarzazione... in effetti... non è stato molto furbo...
Raga non scrivete su Bug queste cose..semmai Aprite un topic su Angolo del Manager per discutere di queste cose..comunque la cosa più opportuna è segnalare il presunto illecito tramite email ad admin..anke se credo che lui stesso se n'è accorto già..a mio parere bisogna bloccargli l'ip e impedirgli di accedere cn qualsiasi altra squadra nel gioco..
ragazzi..non si parla di queste cose sul forum..se ci sono delle situazioni che vi puzzano..segnalate tutto ad Admin. Semplice.
Perchè ogni volta che succede qualcosa del genere sentite il bisogno di scriverlo sul forum? E' cosa risaputa che la madre degli sciocchi è sempre incinta..quindi..
chiedo ad un Moderatore di chiudere
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Come per qualsiasi legge non è ammessa l'ignoranza, tantopiù se le regole sono visibili a tutti.... son cose basilari che, quando ci si iscrive ad un gioco qualunque bisogna sempre leggere...