Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Numero giocatori minimo in squadra
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

nostradamus
Giovane Alle Prime Armi

8 Posts

Posted - 08/09/2009 :  04:23:49  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti, e un grazie anticipato a chi mi risponderà...

Ho provato a mettere in vendita un giocatore (al momento ne ho pochi, solo 13) e mi esce la scritta di errore dicendo che non posso avere una squadra con meno di 15 giocatori.
La cosa mi suona molto strana perchè qualche stagione fa ho venduto tutti senza problemi ed oggi invece c'è questo limite.
Ho cercato tra le F.A.Q. ed il regolamento ed ho controllato bene anche sulle novità sulla sezione del forum dell'amministratore ma non ho trovato nulla di tutto ciò.
Inoltre, per caso guardando la cronologia delle cessioni dell'ultima settimana ho visto che una squadra (Herta Berlin) ha venduto praticamente tutti, senza però avere questo blocco...

Vorrei avere chiarezza, o almeno giustizia in merito.
Grazie anticipate

Nostradamus

Nostradamus
Profezia Calcio
D26 (4/26)

nostradamus
Giovane Alle Prime Armi

8 Posts

Posted - 09/09/2009 :  14:59:54  Show Profile  Reply with Quote
Per favore è possibile sapere come mai questa cosa?

Mi sento obbligato a comprare qualcuno per venderne altri, e questo non lo ritengo giusto visto che nel regolamento non se ne parla proprio (tenendo a mente che in passato ho già venduto rimanendo anche senza giocatori)

Nostradamus
Profezia Calcio
D26 (4/26)
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 09/09/2009 :  15:12:00  Show Profile  Reply with Quote
Sinceramente non ti saprei rispondere, non ho mai avuto così pochi giocatori...

In teoria non ci dovrebbero essere problemi visto che ogni tot tempo c'è qualcuno che vende tutti senza problemi, rimanendo con 2 o 3 giocatori..

forse è proprio un bug.

Meglio sentire che dice admin

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 09/09/2009 :  23:04:03  Show Profile  Reply with Quote
Nessun bug, il punto e' che il limite di 15 giocatori c'e' da sempre e il sistema non ti permette di mettere in vendita nessuno se ne hai appunto 15 o meno.
E' poi vero che puoi vendere tutta la squadra, basta averne almeno 16 e metterli tutti in vendita...
So che a qualcuno potra' sembrare una cosa senza senso, in realta' un senso ce l'ha, ed e' dare la possibilita' di mettere in vendita molti giocatori a prezzo non di saldo. Cioe', se io sono finanziariamente in brutte acque, metto in vendita cinque o sei giocatori buoni a quello che e' il loro reale valore di mercato e poi spero che almeno uno se lo comprino, senza essere costretto a regalarli per non dover fallire.
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 11/09/2009 :  00:05:26  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Nessun bug, il punto e' che il limite di 15 giocatori c'e' da sempre e il sistema non ti permette di mettere in vendita nessuno se ne hai appunto 15 o meno.
E' poi vero che puoi vendere tutta la squadra, basta averne almeno 16 e metterli tutti in vendita...
So che a qualcuno potra' sembrare una cosa senza senso, in realta' un senso ce l'ha, ed e' dare la possibilita' di mettere in vendita molti giocatori a prezzo non di saldo. Cioe', se io sono finanziariamente in brutte acque, metto in vendita cinque o sei giocatori buoni a quello che e' il loro reale valore di mercato e poi spero che almeno uno se lo comprino, senza essere costretto a regalarli per non dover fallire.

Io sono uno di quelli.....
Mi spiego meglio.
Non ce l'ho assolutamente con chi vende tutti i giocatori, rimane con la rosa a zero, quindi neanche con te Nostradamus, ognuno ha la sua strategia di gioco ci mancherebbe!!!
Non ne faccio neanche una questione morale nei confronti degli avversari che si trovano a "non giocare" partite perchè incontrano nessuno....buon per loro, sanno già di vincere 3 a 0.
Quello che mi lascia perplesso è la regola che non rispecchia la realtà.
Quando mai si è vista una squadra iscritta ad un campionato senza giocatori??? E' una squadra solo di nome ma non di fatto....
Nemmeno nei campionati amatoriali succede...al limite giocano in 7 con giocatori raccattati all'ultimo momento al bar!!!!!
Se la regola per giocare una partita in FM è che una squadra debba avere almeno 11 giocatori, per me bisognerebbe unificarla alla regola delle cessioni. Se una squadra ha più di 16 giocatori può cederne fino al raggiungimento della soglia di 11, giusto per dare come dici tu Admin la possibilità a chi naviga in cattive acque di poter incassare qualcosa. Anche perchè se si possiedono almeno 16 giocatori uno ne può mettere in vendita 5 alla volta, se rimangono nelle liste di cessione per 2 giorni, bè in una settimana ha fatto passare tutta la rosa.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page