Author |
Topic |
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 14/10/2009 : 22:32:02
|
Allora....
Per quanto riguarda le classifiche si guarda i seguenti parametri in ordine:
1- Punteggio
2- Differenza Reti
3- Gol segnati
4- Risultati degli scontri diretti
5- in caso ancora di parità vorrei poter fare uno spareggio...altrimenti ci si affida al caso... (ovviamente provato da un video...) Io sarei più propenso per la prima opzione, ma dipende molto dal tempo e dalle giornate che abbiamo a disposizione... |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 14/10/2009 : 22:42:43
|
si ma fai dopo aver visto lo scontro diretto guardi i gol subiti no? |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 14/10/2009 : 22:57:59
|
quote: Originally posted by Boyz
si ma fai dopo aver visto lo scontro diretto guardi i gol subiti no?
i gol subiti?? e scusa...se vedo differenza reti e gol segnati è come se vedessi anche i gol subiti indiretamente... o sbaglio? |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 15/10/2009 : 10:24:38
|
ok... il problema è che io e Spinaceto abbiamo gli stessi risultati, quindi anche stessi gol fatti e subiti (2-2), se pareggiamo rimane cmq tutto uguale. Si può risolvere il problema proponendo a uno di noi due di immolarsi per la causa,schierando le riserve delle riserve e anche il magazziniere... ehm... oppure, per un'altra volta, proporrei umilmente di fare cmq i rigori anche nel girone, magari assegnando 2 punti a chi vince i rigori e 1 a chi perde. In questo caso un vincitore ci sarebbe sempre, e in caso di parità su tutto si guarderebbe lo scontro diretto...non so, vedete voi... ciao e cmq grazie dello sbattimento! |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 15/10/2009 : 10:39:56
|
samp boskov-apollo ok!! |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 15/10/2009 : 17:31:49
|
quote: Originally posted by pilep
ok... il problema è che io e Spinaceto abbiamo gli stessi risultati, quindi anche stessi gol fatti e subiti (2-2), se pareggiamo rimane cmq tutto uguale. Si può risolvere il problema proponendo a uno di noi due di immolarsi per la causa,schierando le riserve delle riserve e anche il magazziniere... ehm... oppure, per un'altra volta, proporrei umilmente di fare cmq i rigori anche nel girone, magari assegnando 2 punti a chi vince i rigori e 1 a chi perde. In questo caso un vincitore ci sarebbe sempre, e in caso di parità su tutto si guarderebbe lo scontro diretto...non so, vedete voi... ciao e cmq grazie dello sbattimento!
si ho capito la situazione...spero che non pareggiate... Cmq sia caso mai vediamo di fare uno spareggio con i rigori... vediamo come vanno le cose... |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 15/10/2009 : 23:24:58
|
ok... il problema è che io e Spinaceto abbiamo gli stessi risultati, quindi anche stessi gol fatti e subiti (2-2), se pareggiamo rimane cmq tutto uguale. Si può risolvere il problema proponendo a uno di noi due di immolarsi per la causa,schierando le riserve delle riserve e anche il magazziniere... ehm... oppure, per un'altra volta, proporrei umilmente di fare cmq i rigori anche nel girone, magari assegnando 2 punti a chi vince i rigori e 1 a chi perde. In questo caso un vincitore ci sarebbe sempre, e in caso di parità su tutto si guarderebbe lo scontro diretto...non so, vedete voi... ciao e cmq grazie dello sbattimento!
Al limite fate un'offerta libera a busta chiusa agli organizzatori.....riempitela bene però, siamo in due!!!! Vanno bene anche offerte in natura, tipo cighiali già cotti.....ahahaaha!!! |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 16/10/2009 : 12:45:35
|
quote: Originally posted by Salsiccia
Al limite fate un'offerta libera a busta chiusa agli organizzatori.....riempitela bene però, siamo in due!!!! Vanno bene anche offerte in natura, tipo cighiali già cotti.....ahahaaha!!!
sisi!!! sono d'accordo!!! |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 17/10/2009 : 23:53:08
|
Dunque...Salsiccia vuole pagamenti in natura non voglio infierire Sals.. hai gia detto tutto tu...per quanto riguarda l'idea di pilep, io la quoto, perchè effettivamente metti che anche nel mio girone finiscono pari entrambe le gare.. che facciamo io e Giacomino(Carta Velina)?vedendo le giornate,mi sa che per gli eventuali spareggi una data nel calendario la si può inserire,contando il 20 Ottobre ci servono 5 amichevoli..mi sembra ci sia spazio.Poi nel mio caso ...siccome martedì faccio il compleanno,potrei essere qualificato d'ufficio!!! e non sarebbe mica una brutta idea!!! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 18/10/2009 : 00:51:16
|
quote: Originally posted by Still
Dunque...Salsiccia vuole pagamenti in natura non voglio infierire Sals.. hai gia detto tutto tu...per quanto riguarda l'idea di pilep, io la quoto, perchè effettivamente metti che anche nel mio girone finiscono pari entrambe le gare.. che facciamo io e Giacomino(Carta Velina)?vedendo le giornate,mi sa che per gli eventuali spareggi una data nel calendario la si può inserire,contando il 20 Ottobre ci servono 5 amichevoli..mi sembra ci sia spazio.Poi nel mio caso ...siccome martedì faccio il compleanno,potrei essere qualificato d'ufficio!!! e non sarebbe mica una brutta idea!!!
Allora le cose si complicano.....per te oltre alle cibarie per me ed Eucalipto anche le tirate d'orecchie...... Sono tanti....facciamo che io e Euca ci diamo il cambio a metà, fa' lo stesso per te???? Altra complicazione.....qualcun'altro nel tuo girone festeggerà il compleanno!!! Magari compie un secolo in meno di te, ma lui in si appellerà a questa cosa...ne sono sicuro!!!! Ahahaah!!! |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 18/10/2009 : 00:56:42
|
Dai!!! il piccolo compie gli anni??? |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 18/10/2009 : 01:02:11
|
quote: Originally posted by Still
Dai!!! il piccolo compie gli anni???
Visto come ti ha bastonato nella vostra partita direi non piccolo, ma grande!!!!! |
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 20/10/2009 : 22:24:39
|
Agli organizzatori chiedo: dagli ottavi si farà il sorteggio come avviene in champions??? cioè si sfidano le seconde classificate con le prime e viceversa???
Mastiffs/Real Naples/D15 |
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 20/10/2009 : 22:29:53
|
yeee concludo il girone con 9 punti, 8 gol fatti, 0 subiti imbattibile |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 20/10/2009 : 22:36:52
|
quote: Originally posted by Mastiffs
Agli organizzatori chiedo: dagli ottavi si farà il sorteggio come avviene in champions??? cioè si sfidano le seconde classificate con le prime e viceversa???
Mastiffs/Real Naples/D15
Dobbiamo aspettare Sals perchè mi ha detto che aveva una sorpresa... vediamo!! |
|
|
Topic |
|