Author |
Topic |
Obelix
Primavera
121 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 13:41:58
|
quote: Originally posted by Salsiccia
quote: Originally posted by Still
Belli voi!!!e vi siete dimenticati di una cosa! che purtroppo per voi vinceranno gli azur Grana della Prematlrtic!!!"puoi girare il mondo quanto vuoi...gli Azur Grana veri siamo noi..SIAMO NOI... SIAMO NOI!!!!...appuntamento alle 21'30...vi anticipo la finale per il 1°/2°posto...Samp Boskov-Prematletic
Ho paura che stai correndo un po' troppo.....
I sorteggi non li fanno dei Pairetto e Lanese qualsiasi!!!
Nessun broglio quindi Prematletic,Armorica,Samp Boskov e Real Verona subito nello stesso girone eliminatorio e così mo' ve la pigliate nel.....cucù!!!
AHAHAHAHAHAH... Grande Salsi... Ce la siamo meritata... |
Presidente: Obelix Società: Armorica F.C. Serie: D13 (4/13)
Stagione 21 --> 1' in E8 Stagione 22 --> 10' in D13 Stagione 23 --> 9' in D13 Stagione 24 --> 6' in D13 Stagione 25 --> ???
Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro... |
|
|
forhelp
Prima Squadra
Italy
299 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 14:31:35
|
Domandina: Le amichevoli le organizziamo con impegno a 1?
|
Forhelp Nurapolis D/19 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 14:41:48
|
quote: Originally posted by forhelp
anche volendo non possiamo imporre a nessuno di mettere un determinato impegno perchè poi chi mi dice che tu hai rispettato la regola e l'altro no?
No. L'impegno lo sceglie ciascuno di voi... alla fine poi non so quanto conti nelle amichevoli perchè non c'è calo di forma...quindi probabilmente rimane standardizzato per tutti anche se lo cambiate...
Cmq sia scegliete l'impegno che volete! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 14:50:08
|
quote: Originally posted by Eucalipto
anche volendo non possiamo imporre a nessuno di mettere un determinato impegno perchè poi chi mi dice che tu hai rispettato la regola e l'altro no?
No. L'impegno lo sceglie ciascuno di voi... alla fine poi non so quanto conti nelle amichevoli perchè non c'è calo di forma...quindi probabilmente rimane standardizzato per tutti anche se lo cambiate...
Cmq sia scegliete l'impegno che volete!
Dalle FAQ al punto 12 delle amichevoli:
12. L'impegno a quanto è fissato nelle amichevoli? I miei giocatori perdono punti forma giocando? L'impegno, nelle gare amichevoli, e' sempre pari a 50. I giocatori non perdono punti forma
Io però per cautelarmi se vengo estratto contro Prematletic metto impegno 100...così solo per amicizia!...
Poi se vinco, sicuramente salta dinuovo il server
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 18:11:30
|
quote: Originally posted by Eucalipto
Cmq sia scegliete l'impegno che volete!
Dalle FAQ al punto 12 delle amichevoli:
12. L'impegno a quanto è fissato nelle amichevoli? I miei giocatori perdono punti forma giocando? L'impegno, nelle gare amichevoli, e' sempre pari a 50. I giocatori non perdono punti forma
Io però per cautelarmi se vengo estratto contro Prematletic metto impegno 100...così solo per amicizia!...
Poi se vinco, sicuramente salta dinuovo il server
Speriamo di no.... Ci mancherebbe solo quello... Ti ringrazio cmq per l'appunto.. Immaginavo fosse così| |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 18:46:40
|
Still ha capito.....mmmmhhhh...se mi rode ancora!!!!!
Ragazzi comunque ho già messo al fresco la birra e ci vediamo alle 21.00 per i sorteggi!!!
|
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 19:05:48
|
Ma dove andateeeeeeeeee...fate largo che ci sono io che vincerò questo torneo... A parte gli scherzi,ma saranno in diretta i sorteggi????
Mastiffs Real Naples E2 |
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 19:07:36
|
Ops ho commesso un grave erroreho scritto E2 quando io ora sono in serie D...bella questa...figura di m....
Mastiffs Real Naples D15 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 19:10:53
|
un 0-3 che non fece 1 piega caro Sals...Cmq tranquillo.. sei co-organizzatore,un'organizzazione stile GIAPPONE-COREA DEL SUD.. tu farai la parte del Giappone,simpatico.. ma SCARSO!!! |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 19:12:21
|
Tranquillo Mastiffs.. Sals da domani dopo il nuovo acquisto dice che metterà...A/1... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 19:21:15
|
quote: Originally posted by Mastiffs
Ops ho commesso un grave erroreho scritto E2 quando io ora sono in serie D...bella questa...figura di m....
Mastiffs Real Naples D15
ma mettilo in firma così non c'è bisogno che riscrivi tutte le volte... |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 19:22:50
|
Still ha capito.....mmmmhhhh...se mi rode ancora!!!!!
Ragazzi comunque ho già messo al fresco la birra e ci vediamo alle 21.00 per i sorteggi!!!
21.00, max 21.30 si faranno i sorteggi in diretta!!! Vi avviserò quando mancano 10 minuti e poi inizieramo per potere permettere a tutti di assistere! |
Edited by - Eucalipto on 29/09/2009 19:23:21 |
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 19:31:11
|
Okkk,Grazieeee...ehmm perdonatemi ma io sono molto ignorante..come si fa a mettere in firma???
Mastiffs/Real Naples/D15 |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 21:23:52
|
quote: Originally posted by Mastiffs
Okkk,Grazieeee...ehmm perdonatemi ma io sono molto ignorante..come si fa a mettere in firma???
Mastiffs/Real Naples/D15
Vai sul tuo profilo utente... PROFILE IN ALTO A DESTRA
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Topic |
|