Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Livello scout.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 22/09/2009 :  15:33:45  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address  Reply with Quote
per me è giusto che se si leva la possibilità di prevedere il range del potenziale si rimborsi quanto speso per ingaggiare lo scout.
Io ad esempio l'ho assunto proprio per questa funzione, nel momento in cui viene eliminata non mi serve a granchè sta figura di ricerca.
Quindi per come la vedo io o si lasciano così le cose o si rimborsa chi ha assunto lo scout essenzialmente per la funzione "potenziale".

Nickname: Galacticos
Squadra: Galacticos F.C.

http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 22/09/2009 :  15:34:15  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

quote:
Originally posted by Meluccio
secondo me non sarebbe giusto rimborsare coloro che hanno goduto di maggior accuratezza e maggiori "profitti".. Tutti quelli che hanno acquistato il livello 3 vuol dire che potevano farlo..sennò nn lo facevano..ora nn si può kiedere il rimborso..sennò bisogna rimborsare anke quelli che da questa invenzione sono stati danneggiati..

ma lol...scusa melu ma cosa vuol dire?!non ha senso...perchè i soldi sono stati comunque spesi,a prescindere dalle possibilita di un club...
io penso che il rimborso sarebbe giusto darlo,poi... come gia detto,fino a che admin non dira' nulla tutti questi discorsi sono e rimangono "aria fritta"

si pat ma a prescindere secondo me non sarebbe giusto perkè tu che hai goduto di un certo beneficio non puoi pretendere di ricevere il rimborso..
Allora dovresti restituire tutti i benefici qualora ti rimborsano tutte le spese e tutto..o sbaglio?
Perchè se finisce che rimborsano tutti allora coloro che hanno avuto lo scout hanno beneficiato di esso gratuitamente!
Comunque sia per me il problema del rimborso non esiste..la mia era un'opinione..
Quelle che spero è che venga tolta la possibilità di vedere il potenziale..

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 22/09/2009 :  15:47:23  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Meluccio
secondo me non sarebbe giusto rimborsare coloro che hanno goduto di maggior accuratezza e maggiori "profitti".. Tutti quelli che hanno acquistato il livello 3 vuol dire che potevano farlo..sennò nn lo facevano..ora nn si può kiedere il rimborso..sennò bisogna rimborsare anke quelli che da questa invenzione sono stati danneggiati..

ma lol...scusa melu ma cosa vuol dire?!non ha senso...perchè i soldi sono stati comunque spesi,a prescindere dalle possibilita di un club...
io penso che il rimborso sarebbe giusto darlo,poi... come gia detto,fino a che admin non dira' nulla tutti questi discorsi sono e rimangono "aria fritta"

Ma lol a te.
I soldi sono stati spesi e grazie a quei soldi ti sei visto il potenziale della rosa ed hai fatto acquisti sicuri.
Qui è come se io,spendendo giustamente di più, mangiassi reggiano per un anno,poi vietato il reggiano e resa obbligatoria la mozzarella pretendessi il rimborso per l'acquisto del grana che mi sono già ampiamente digerito!

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 22/09/2009 :  15:52:17  Show Profile  Reply with Quote
si ok...ma i soldi per acquistarlo sono anche stati spesi... LOL (giusto per ribadire...)
lo scout di livello 3 mica me l hanno regalato...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

fabrymat
Prima Squadra

236 Posts

Posted - 22/09/2009 :  15:56:55  Show Profile  Reply with Quote
Quoto Robista al 100% (e sono tra coloro che hanno lo scout a liv. 3)

Fabrymat
Real Florentia D/1

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 22/09/2009 :  16:03:49  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

si ok...ma i soldi per acquistarlo sono anche stati spesi... LOL (giusto per ribadire...)

E te lo sei anche usato acquisendo informazioni che ad altri erano precluse.
Informazioni su cui puoi ancora fare conto,informazioni che altri non hanno e che,in caso di rimborso,avresti ottenuto praticamente gratis.

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 22/09/2009 :  16:06:22  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:

E te lo sei anche usato acquisendo informazioni che ad altri erano precluse.
Informazioni su cui puoi ancora fare conto,informazioni che altri non hanno e che,in caso di rimborso,avresti ottenuto praticamente gratis.

praticamente il discorso che ho fatto io..bravo robista

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 22/09/2009 :  16:09:07  Show Profile  Reply with Quote
si...ho speso e l ho usato...chi non ha speso non ne ha potuto usufruire...ma a nessuno è stato vietato di acquistarlo...alcuni hanno preferito non usufruirne e quindi non hanno speso... mi pare che la differenza stia tutta qui...

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 22/09/2009 :  16:24:14  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

si...ho speso e l ho usato...chi non ha speso non ne ha potuto usufruire...ma a nessuno è stato vietato di acquistarlo...alcuni hanno preferito non usufruirne e quindi non hanno speso... mi pare che la differenza stia tutta qui...

Appunto.
Quindi?
resta il fatto che hai avuto,pagando,le tue belle informazioni.
Gli altri non pagando non le hanno avute.Se ti venisse rimborsato lo scout ti ritroveresti ad avere le informazioni praticamente a gratis...
A questo punto consiglio a tutti,se passase un provvedimento simile,di ingaggiarsi lo scout livello3 guardarsi la rosa ed attendere il rimborso.Almeno ripartiremo tutti alla pari.

Edited by - robista on 22/09/2009 16:28:19
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 22/09/2009 :  16:25:43  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

quote:

Appunto.
Quindi?
resta il fatto che hai avuto,pagando,le tue belle informazioni.
Gli altri non pagando non le hanno avute.Se ti venisse rimborsato lo scout ti ritroveresti ad avere le informazioni praticamente a gratis...
A questo punto consiglio a tutti,se passase un provvedimento simile,ad ingaggiarsi lo scout livello3 guardarsi la rosa ed attendere il rimborso.Almeno ripartiremo tutti alla pari.

ihih che idea..sei un grande robista

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 22/09/2009 :  16:28:27  Show Profile  Reply with Quote
ripeto...chiunque avrebbe potuto prenderlo...se qualcuno non l ha fatto,sono affari suoi...scusa è!
che poi qui si parla dei soldi di differenza tra il liv 1 e il liv 3...non 400k interi...
Io come altri ho preso lo scout per il potenziale,delle ricerche me ne faccio ben poco...quindi nel caso venisse tolta la possibilita di vedere il potenziale (cosa in cui spero) lo licenzierei in tronco...
Comunque sia,inutile continuare a parlarne,vedremo che dira' massimo...

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 22/09/2009 :  16:34:57  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

ripeto...chiunque avrebbe potuto prenderlo...se qualcuno non l ha fatto,sono affari suoi...scusa è!

In base a questo principio posso ribatterti:
chiunque avrebbe potuto NON prenderlo.Se lo ha preso sono affari suoi!

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 22/09/2009 :  16:55:16  Show Profile  Reply with Quote
ripeto...

quote:

qui si parla dei soldi di differenza tra il liv 1 e il liv 3...non 400k interi...

se io ho pagato per l intera funzionalita'...perchè dovrei rimetterci se la funzione dello scout venisse degradata?
ao'...me stai a fa' veni' mal di testa!
(senza cattiveria...)

Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 22/09/2009 :  17:00:10  Show Profile  Reply with Quote
robista... sei pesante... hai già ribadito la tua posizione.. non farlo ogni 10 secondi su su

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

squalo
Prima Squadra

274 Posts

Posted - 22/09/2009 :  17:02:00  Show Profile  Reply with Quote
ovviamente favorevole a togliere la possibilita di vedere il potenziale,
lo ero prima lo sono ora....tutte le cose negative che i contrari dicevano si sono verificate ....tutte le cose a favore nn si sono verificate...il mercato ne ha risentito parecchio ed e oramai bloccato..gli 85-90 costano un po meno ma la differenza e minima, mentre quelli che sono al di sopra possono essere comprati solo da determinate squadre..ok chi ha venduto i 99 futuri ci ha guadagnato ma cmq sia potra permettersi cmq un 4-5 85-90 con quella somma il che e cmq controproducente....poi vedere un 16enne di 54 andare a meno soldi di un 36 e molto irreale e come dire che paloschi ora vale piu di pato,o che un adriano del parma valeva meno di amauri all'epoca sconosciuto...il gioco del calcio e un rischio, acquisti un giocatore sperando che sia il campione xche promette bene,ma la sicurezza nn la si deve dare...
sfavorevole a dare indietro i soldi dello scout xche chi lo ha, ha cmq comprato meglio di chi nn lo ha o di chi lo ha di livello piu basso...e tutt'ora sa molti giocatori a quale potenziale arrivano(lo comprato anche il al livello 3)quindi se si deve dare indietro i soldi si dovrebbe rifare tutto il random dei potenziale azzerando cosi il tutto, cosa che nn si puo fare xche molti hanno speso soldi x comprarli...quindi niente rimborso....
un'altra cosa molto irreale e che un 90 vada a molti piu soldi di un 89 quindi x me si dovrebbe togliere il taglio con indenizzo che e un'altra cosa irreale.....

butto giu un idea venuta in mente mentre scrivevo:
una cosa x tenere lo scout e avvantaggiare un po piu le serie E e D e quello di aumentare il blocco dei giocatori fino a 70 in modo che quelli veramente andrebbero a pochi soldi(anche xche una neo iscritta parte con una cassa veramente ridicola x i prezzi che c'erano e ci sono) e lo scout che sarebbe di un solo livello vedrebbe solo se il giocartore e compreso tra i 70 e 85 oppure tra gli 85-99 riconoscendo minimamente solo se il giocatore e veramente una pippa oppure puo rendere in serie superiori,cose che pero andrebbe fatta con criterio un giovane superiore a 50 di pertenza nn puo bloccarsi a 70-85 gia sono rari quindi almeno quelli rimarrebbero cosi come e,

visto che sul toglierlo siamo tutti daccordo, spero che admin lo faccia anche xche cosi come e il gioco nn mi piace piu di tanto...
poi bisognerebbe anche fare qualcosa x far in modo di agevolare chi sale e impossibile che una 6 di serie C guadagni di meno di una seconda di D...e con il Merchandising si e ancor piu ampliato questo dislivello...e irreale che una di E venda le maglie alla stessa cifra di una di A e a pari voto anche le stesse quantita.........

Shark team
B-2

Edited by - squalo on 22/09/2009 17:02:52
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page