Author |
Topic |
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 10:15:23
|
Ho disponibili da schierare per la prima partita delle giovanili solo 2 giocatori. Qualcuno saprebbe dirmi come mai?Essendo cominciata la nuova stagione non dovrebbero essere azzerate le partecipazioni alle partite della prima squadra? Grazie |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 10:19:44
|
..in effetti anke a me succede..strano..qualcuno k tolga questo dubbio |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 10:29:01
|
Avete ragione. Attendiamo che admin risolva questo problema. Nel frattempo però, se flaggate la casella "includi tutti" in alto, potrete avere la lista completa e potrete già fare la formazione per sabato. |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 10:34:55
|
Dovete aspettare che vengano azzerati i cartellini... è un bug che accade ogni anno... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 10:44:17
|
quote: Originally posted by Belzebù
Avete ragione. Attendiamo che admin risolva questo problema. Nel frattempo però, se flaggate la casella "includi tutti" in alto, potrete avere la lista completa e potrete già fare la formazione per sabato.
Flaggare l'ho fatto ed ho anche fatto la formazione...però mi premeva sapere se giocheranno effettivamente tutti o solo quelli che risultano disponibili senza flag!!! |
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 10:46:28
|
quote: Originally posted by venturiniace
Dovete aspettare che vengano azzerati i cartellini... è un bug che accade ogni anno...
Grazie della risposta...però mi rimane un dubbio. Per cartellini intendi le partite giocate la scorsa stagione? Perchè in tal caso sono azzerrate,il morale è a 70 di inizio stagione e la forma a 100.Insomma a prima vista sembrerebbero azzerati!
|
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 10:51:50
|
no i cartellini si aggiorna tutto in 2 momenti diversi anche gli infortuni, rimangono invece le squalifiche. |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 11:08:53
|
quote: Originally posted by robista
Avete ragione. Attendiamo che admin risolva questo problema. Nel frattempo però, se flaggate la casella "includi tutti" in alto, potrete avere la lista completa e potrete già fare la formazione per sabato.
Flaggare l'ho fatto ed ho anche fatto la formazione...però mi premeva sapere se giocheranno effettivamente tutti o solo quelli che risultano disponibili senza flag!!!
Si dovrebbero giocarti tutti. Ma tu, prima di sabato, controlla ugualmente! |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 11:13:29
|
quote: Originally posted by polimar
no i cartellini si aggiorna tutto in 2 momenti diversi anche gli infortuni, rimangono invece le squalifiche.
OK grazie
|
|
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 22/09/2009 : 11:27:53
|
Grazie Belze |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
|
Topic |
|