Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Forma Giocatori Irreale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ale79
Primavera

Italy
123 Posts

Posted - 02/10/2009 :  23:10:28  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi ho un nodo che mi porto da un sacco di tempo e vorrei scioglierlo con voi..non è giusto il fatto della forma giocatore come e impostata perché non rispecchia il reale..qui sembra che i giocatori fanno il giro del mondo e alla fine del giro sono stanchi morti..qui parliamo di calcio i giocatori fanno la partita e si riposano, invece qui la forma scende e non sale più non e giusto perché poi ne sono svantaggiati tutti quelli con la rosa corta come me..quindi proporrei una forma come nel reale quasi alta perché come detto i giocatori si riposano alla fine di una partita..spero che quotate perché non e giusto questo. ciao e buon fm a tutti

Ale79
Rescovo
Serie B2

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 03/10/2009 :  01:30:41  Show Profile  Reply with Quote
Io non ti conosco e non so' quindi come gestisci tu il rapporto impegno-forma.
La forma del giocatore è legata all'impegno che imposti in partita. Partendo dal presupposto che se tu usassi impegno 50 che è il valore medio, non dovresti perdere punti forma, poi più alzi l'impegno e più si stancano e con l'allenamento i giocatori non recuperano abbastanza!!!
E' ovvio che in partita se vuoi avere un vantaggio rispetto all'avversario puoi impostare un impegno più alto di 50 però poi ti trovi con i giocatori che hanno fatto il giro del mondo!!!
Certo che se hai la rosa corta non puoi pretendere di impostare un impegno alto, mentre chi fa' turnover perchè ha una rosa ampia si!!!
Go to Top of Page

fabrymat
Prima Squadra

236 Posts

Posted - 03/10/2009 :  18:03:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

... E' ovvio che in partita se vuoi avere un vantaggio rispetto all'avversario puoi impostare un impegno più alto di 50 però poi ti trovi con i giocatori che hanno fatto il giro del mondo!!!
Certo che se hai la rosa corta non puoi pretendere di impostare un impegno alto, mentre chi fa' turnover perchè ha una rosa ampia si!!!

Come non quotarti, qui si vuole la moglie briaca e la botte piena
Io per poter usare un impegno più alto (ma neanche esagerato) ho una formazione con 22 "titolari" con relativi stipendi da pagare... sono scelte di gioco. C'è chi preferisce avere 11 titolari fortissimi e dosare l'impegno e altri che preferiscono fare turnover...

Fabrymat
Real Florentia D/1

Go to Top of Page

bostonclub
Prima Squadra

Italy
495 Posts

Posted - 03/10/2009 :  18:42:49  Show Profile  Reply with Quote
Sono d'accordo con Salsi e Fabry,
se si fa un buon turn over e si gestisce l'impegno puoi arrivare a fine stagione con impegno ancora ad 80-85..che non è poco.
Poi come detto da Fabry, sono scelte tattiche..diventare manager è anche questo..affrontare gli imprevisti.

Bostonclub

ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!!
http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page