Author |
Topic |
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 03/10/2009 : 00:36:26
|
esistono esistono... e so benissimo che quando succede vien voglia di tirare giu tutti i santi...
|
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
Posted - 03/10/2009 : 15:29:23
|
oltre all'impegno quali altri fattori determinano un'infortunio? Tanto x curiositā, se io non schiero giocatori x un'incontro mi accetta il forfait o me li schiera automaticamente? ho letto qualcosina quā e lā ma non sono riuscito a capire questo meccanismo..... |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 03/10/2009 : 15:48:50
|
la forma... il resto č random...! per la seconda domanda si,ti schiera i giocatori a cavolo...a meno che tu non abbia il numero necessario di giocatori,a quel punto perdi a tavolino... |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Belzebų
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 03/10/2009 : 17:38:29
|
quote: Originally posted by zeo
oltre all'impegno quali altri fattori determinano un'infortunio? Tanto x curiositā, se io non schiero giocatori x un'incontro mi accetta il forfait o me li schiera automaticamente? ho letto qualcosina quā e lā ma non sono riuscito a capire questo meccanismo.....
Oltre alla forma e all'impegno, da questa stagione anche l'esperienza in minima parte... |
Belzebų Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metā della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metā) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
zeo
Prima Squadra
Italy
271 Posts |
Posted - 04/10/2009 : 20:27:50
|
a inizio campionato con forma 95 di media, medio impegno..... come č potuto succedere un'infortunio da 4? a un 18enne? |
Zeo a.s. Medusa serie B1 |
|
|
Belzebų
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 04/10/2009 : 22:21:25
|
quote: Originally posted by zeo
a inizio campionato con forma 95 di media, medio impegno..... come č potuto succedere un'infortunio da 4? a un 18enne?
Era poco probabile ma č capitato... questa č l'unica spiegazione. |
Belzebų Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metā della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metā) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
Rance
Prima Squadra
Italy
324 Posts |
Posted - 11/10/2009 : 20:49:46
|
il mio giocatore si infortuna,, per il giocatore infortunato era prevista una sostituzione al 45
adesso che si č infortunato perchč la sostituzione non viene anticipata? |
Stagione 25 in E: 2°dif Stagione 26 in D: 8° Stagione 27 in D: 8# Stagione 28 in D:
Gemellaggi: All White Sandrocn12lazio FC Prealpi Juniores Football Club SS Eagles
E12(5/12)
Prossimamente: Coppa Libertadores |
|
|
Rance
Prima Squadra
Italy
324 Posts |
Posted - 11/10/2009 : 20:50:54
|
scusate, sono stato frettoloso |
Stagione 25 in E: 2°dif Stagione 26 in D: 8° Stagione 27 in D: 8# Stagione 28 in D:
Gemellaggi: All White Sandrocn12lazio FC Prealpi Juniores Football Club SS Eagles
E12(5/12)
Prossimamente: Coppa Libertadores |
|
|
|
Topic |
|