riprendo questo topic della forma e' interessante sopratutto in base alla risposta di venturiniace.
come si fa a dosarla?sotto gli 85 nn facendoli giocare? e in quanto recuperano in media la forma?
per dosarla devi fare il buon vecchio turnover... per recuperarla se non giocano recuperano un tot ad ogni partita che dipende dall'età (nn ricordo quanto di preciso..) e hai un bonus di 1 p.to ogni volta che fai l'allenamento di squadra..
Se mantieni impegno basso, a mio avviso va bene anche una forma un po' più bassa di 85-90.. la cosa che bisogna assolutamente evitare è impostare un impegno superiore alla forma dei giocatori!
O ancora meglio, non impostare un impegno tale che sia superiore alla forma al termine della partita in questione!
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
riprendo questo topic della forma e' interessante sopratutto in base alla risposta di venturiniace.
come si fa a dosarla?sotto gli 85 nn facendoli giocare? e in quanto recuperano in media la forma?
1 punto forma per l'allenamento. 4 punti per non aver giocato, a prescindere dall'età. 1 punto se gioca dopo l'81esimo, a prescindere dall'età (inoltre il sostituito perde meno punti forma)
Questo è quello che ricordo da regolamento, faq e qualche vecchio topic
quote:1 punto forma per l'allenamento. 4 punti per non aver giocato, a prescindere dall'età. 1 punto se gioca dopo l'81esimo, a prescindere dall'età (inoltre il sostituito perde meno punti forma)
Quindi non ho capito bene..se un giocatore entra dopo 81 minuti perde solo 1 punto di forma?
quote:1 punto forma per l'allenamento. 4 punti per non aver giocato, a prescindere dall'età. 1 punto se gioca dopo l'81esimo, a prescindere dall'età (inoltre il sostituito perde meno punti forma)
Quindi non ho capito bene..se un giocatore entra dopo 81 minuti perde solo 1 punto di forma?
Io sapevo che era dopo il 71° minuto... ma può darsi che mi sbagli...
no...se entra dopo l 81° minuto dovrebbe guadagnarne 1
Esattamente...
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt