Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
ma secondo me non è giusto per niente...per la politica che fino ad ora è stata adottata relativamente alle entrate in generale mi ritrovo ogni partita a subire perdite in bilancio il che si traduce nel vendere forzatamente qualche giiocatore...ciò mi dispiace perchè si compromette il lavoro che ho fatto fino ad ora nel costruire la mia squadra...e sono solo in serie C non sono una big...quindi continuando così a mio parere le grandi resteranno grandi perchè ormai saranno irrangiungibili.