Secondo me le spese relative allo stadio quando la propria squadra gioca fuori casa non dovrebbero sussistere in quanto lo stadio non viene utilizzato. Cosa ne pensate?
secondo me ci dovrebbero essere comunque...ma ben inferiori!giusto quelle delle pulizie dello stadio e del giardiniere,per dire... poi vabbč...dipende come vogliamo metterla,nel caso lo stadio venisse usato anche per gli allenamenti sarebbe un altro paio di maniche... ma solitamente le societa' hanno un campo a parte dove allenarsi...
Magari le spese del campo d'allenamento sono comprese quando si fa appunto l'allenamento. Io nel mio stadio ci faccio fare i concerti quando non gioco in casa.
Le spese stadio fuori casa non dovrebbero esserci, ma non dovrebbero esserci nemmeno gli introiti dello stadio quando sei fuori casa invece una buona parte va anche a te, quindi si compensano bene :P
ma che significa che ho degli incassi anche quando gioco fuori casa...non ha senso...non giustifica il fatto che devo pagere le spese del mio stadio che non uso.