Author |
Topic |
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 26/10/2009 : 23:41:14
|
Ciao a tutti...
Come preannunciato la redazione di FM Magazine non è del tutto sparita, ma sarebbe rimasta per le coppe ed eventuali concorsi... ed ecco che simpaticamente è arrivata l'idea.
Chi è il più sfigato di fm?
Ovviamente non è possibile e facile determinare questo, ma si può misurare tramite alcune statistiche chi è stato più fortunato e più meno... Visto il momento e visto che se ne parla molto, abbiamo deciso di "giocare" sugli infortuni e sulle squalifiche
UNA squalifica darà un punto UN infortunio darà un punto
E' molto semplice... basta riportare di volta in volta qui la propria disavventura .
PS: riportate tutti gli infortuni e squalifiche dall'inizio di questa stagione... (tanto son tutti verificabili) e PAT84 si occuperà di metterli in ordine in questa seconda pagina! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 27/10/2009 : 00:06:46
|
Ma mi chiedevo, gli infortuni in amichevole valgono per la classifica???? Gli infortuni di più turni e le squalifiche di più turni valgono più punti???? |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 27/10/2009 : 00:22:26
|
No... tutti gli infortuni.. anche di amichevoli... (non valgono le espulsioni però, visto che non danno apporto nel proseguo del campionato)
Nessuna provocazione.. tento di convertire eventuale nervosismo (non solo mio ma di diversi managers) in divertimento... per quanto è possibile... |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
bostonclub
Prima Squadra
Italy
495 Posts |
Posted - 27/10/2009 : 00:25:14
|
quote: Originally posted by venturiniace
No... tutti gli infortuni.. anche di amichevoli... (non valgono le espulsioni però, visto che non danno apporto nel proseguo del campionato)
Nessuna provocazione.. tento di convertire eventuale nervosismo (non solo mio ma di diversi managers) in divertimento... per quanto è possibile...
ok, allora ti appoggio
(anche se aspetto un ritorno del magazine ) |
Bostonclub ex D23/D4/C8/B3 ed ora in A!! http://img72.imageshack.us/img72/2105/pedromaya.jpg
|
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 27/10/2009 : 01:46:37
|
Non e' una semplice provocazione, e' il gemello di quello chiuso, sotto mentite spoglie. A te ti va di provocare e fare lo spiritoso, io non ho tempo da perdere. Se altri si vogliono accomodare, avanti c'e' posto.
|
|
|
|
Topic |
|