Ho deciso di ritirarmi per motivi che non riguardano il gioco che trovo un gioco molto ben fatto e che mi ha tenuto compagnia in questi anni,ne approfitto per farti i complimenti per la gestione. Volevo chiederti di retrocedere la mia squadra che sara' abbandonata ,sto vendendo tutti,e quindi di salvare la terzultima (solita fortuna di Venturi)in modo di non falsare il prossimo campionato con una squadra fantasma. Ne approfitto per salutare tutti i manager della serie A e quelli che mi conoscono. Magari fra qualche mese mi riscrivo e ti chiedero' di riavere la mia squadra ripartendo dalle serie minori,è molto probabile che in futuro ci si riveda,quindi non è un addio ma un arrivederci. ciao a tutti e complimenti a Boniotta (IMBATTIBILE).
come ho già avuto modo di dirti in privato mi dispiace molto il tuo abbandono ma mi fa piacere vedere che tu non abbia chiuso del tutto la porta. ...Però definirmi imbattibile quando sei l'unico che quest'anno mi ha sconfitto sembra tanto un simpatico sfottò :D
Detti la notizia del tuo abbandono, con un titolo roboante... spero di farne uno ancora più grande... WINTER BIELLA... IL RITORNO DI UN MITO.... ciao campione a presto.......
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B