Author |
Topic |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 10/12/2009 : 17:37:02
|
Egregi Organizzatori dei vari tornei, trofei, coppe e quant'altro, mi sono sempre occupato di tener aggiornata la sezione Coppe e Trofei delle FAQ (http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Coppe_e_Trofei), ma siccome questi tornei "spuntano come funghi" (compreso il mio Friendship Anniversary Cup ), pregherei chi fosse interessato ad aver aggiornati i dati che riguardano il proprio torneo ad avvisarmi delle eventuali mancanze, perchč non sempre riesco a seguire tutte le competizioni, quindi, se siete interessati e volete che vi aggiorni i dati avvisatemi voi, o tramite PM o su questo post oppure se avete dati da inviarmi chiedetemi privatamente la mail.
Buon FM a tutti! |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 11/12/2009 : 01:28:04
|
ma su via.. non te ne scappa uno!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 11/12/2009 : 10:10:36
|
grandissimo Gento cmq tranquillo che noi Lunigianesi non ti vogliamo lasciare senza lavoro e infatti a breve nascerŕ la nostra Coppa Uefa (Lunigiana League) |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 11/12/2009 : 10:46:43
|
Secondo me admin dovrebbe inventarsi un metodo per ufficializzare (si fa per dire) questi tornei, cioč un pulsante "organizza torneo" da mettere insieme a quelli delle amichevoli, dove magari appare una schermata che ti chiede quante squadre vuoi far partecipare, il nome del torneo, ed una taballa dove inserire le squadre da far partecipare, poi alle squadre invitate apparrebbe un messaggio tipo quello delle amichevoli dove ti dice: "sei stato invitato a partecipare a questo torneo.... accetta - rifiuta"
utopěa? |
|
|
Lomba_Show
Titolare Fisso
1364 Posts |
Posted - 11/12/2009 : 10:59:23
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Secondo me admin dovrebbe inventarsi un metodo per ufficializzare (si fa per dire) questi tornei, cioč un pulsante "organizza torneo" da mettere insieme a quelli delle amichevoli, dove magari appare una schermata che ti chiede quante squadre vuoi far partecipare, il nome del torneo, ed una taballa dove inserire le squadre da far partecipare, poi alle squadre invitate apparrebbe un messaggio tipo quello delle amichevoli dove ti dice: "sei stato invitato a partecipare a questo torneo.... accetta - rifiuta"
utopěa?
GIUSTISSIMISSIMO ottima idea, speriamo davvero che il nostro grande Admin la possa realizzare...poi naturalmente io parlo da organizzatore che c'č un gran lavoro da fare,e questo penso che ci possa davvero aiutare tanto idea da 10 |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 11/12/2009 : 13:36:36
|
utopěa?
ti consiglio di metterla in idee per il futuro ahah bellix cm idea.. |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Rance
Prima Squadra
Italy
324 Posts |
Posted - 11/12/2009 : 14:36:26
|
utopěa?
sisii
|
Stagione 25 in E: 2°dif Stagione 26 in D: 8° Stagione 27 in D: 8# Stagione 28 in D:
Gemellaggi: All White Sandrocn12lazio FC Prealpi Juniores Football Club SS Eagles
E12(5/12)
Prossimamente: Coppa Libertadores |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 11/12/2009 : 17:42:52
|
Egregi Signori, giŕ che avevo un c.... da fare in queste ultime ore, ho pensato bene di creare questo: http://trofeifm.weebly.com/index.html spero vi piaccia e magari che mi aiutiate e consigliate a svilupparlo in futuro!
Bella idea.. ma non scortarti di aggiornare anche le faq...
sul sito (nella coppa celebrativa... io mi chiamo Patavium non Pataviom! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 11/12/2009 : 22:18:36
|
Quotissimo fabio! |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 12/12/2009 : 00:30:54
|
quote: Originally posted by venturiniace
Bella idea.. ma non scortarti di aggiornare anche le faq...
sul sito (nella coppa celebrativa... io mi chiamo Patavium non Pataviom!
Bello Pataviom! dovresti cambiare nome in Royal Pataviom, ricorda un po' una villa che sta in Inghilterra, la Royal Pavilion Cmq le Faq le ho appena aggiornate. |
|
|
|
Topic |
|