La partita è terminata 0-2. Sia nell'elenco delle mie partite che nel risultato finale visualizzato in alto nella pagina della telecronaca risulta però uno 0-0. Poco male,trattandosi di un'amichevole...ma se succeddesse in coppa in campionato sarebbe un tantino più fastidioso. UFF...ne vinco talmente poche...che almeno quelle che vinco mi piacerebbe che venissero riconosciute!!
è già successo... In genere quando si blocca il server fa ripartire le partite (e non cancella quel che è venuto prima...)
Da tenersi conto è sempre la seconda parte... e quindi lo 0-0
Questo da ulteriore dimostrazione di quanto le partite non siano preconfezionate (che è un bene) ma di quanto invece il random sia il fattore più rilevante (e questo è un male... se uno vinceva 2 a zero... non ha senso che faccia 0-0... accetto piuttosto un 1-0)
Questo da ulteriore dimostrazione di quanto le partite non siano preconfezionate (che è un bene) ma di quanto invece il random sia il fattore più rilevante (e questo è un male... se uno vinceva 2 a zero... non ha senso che faccia 0-0... accetto piuttosto un 1-0)
Sono d'accordo solo in parte...giocassimo io contro di te ok,avresti perfettamente ragione.Con due formazioni con rose dal valore simile,come quelle che si affrontavano nella partita in questione,è invece possibilissimo...
beh non sto facendo riferimento, ovviamente, alla tua partita... è che più di una volta in passato si son verificate situazioni come queste... con squadre totalmente diverse (mi pare sia successo sia a pat sia ad ant... ma non ne son sicuro)
beh non sto facendo riferimento, ovviamente, alla tua partita... è che più di una volta in passato si son verificate situazioni come queste... con squadre totalmente diverse (mi pare sia successo sia a pat sia ad ant... ma non ne son sicuro)
...e purtroppo temo che non sia risolvibile trattandosi di un blocco del server...