Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Giovani non disponibili per prox turno Giovanili
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 19/01/2010 :  21:08:17  Show Profile  Reply with Quote
Prima l'avevo addebitato ai problemi del server precedente.
Alcuni dei giovani che non hanno giocato domenica risultano ancora indisponibili per il prossimo turno delle giovanili.

Al punto 6 del regolamento è scritto:
Non e' possibile schierare nelle gare di campionato giovanile giocatori che in settimana abbiano partecipato a partite di campionato della squadra maggiore.Per "in settimana", si intende che abbiano giocato almeno una delle precedenti partite di campionato con la squadra maggiore, la domenica o il mercoledi' precedenti.

Mi aspetterei di vederli disponibili nella pagina formazione delle giovanili, come accade per altri (tipo Conti, Medici o Pesconi) ma così non è.

I giocatori sono:

P)Ortolano,
D)Manetti, Martellini;
C)Zigoni;
A)Bartezzaghi;

C'è un bug, o mi tocca aspettare giovedì?
Lo vedrei come una limitazione.
E comunque non mi spiego perchè alcuni, a parità di assenza dalla partita di domenica, sono disponibili e altri no....

Ciao a tutti

\\GiulioC
Athlone F.C.

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 19/01/2010 :  21:41:29  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by GiulioC

Prima l'avevo addebitato ai problemi del server precedente.
Alcuni dei giovani che non hanno giocato domenica risultano ancora indisponibili per il prossimo turno delle giovanili.

Al punto 6 del regolamento è scritto:
Non e' possibile schierare nelle gare di campionato giovanile giocatori che in settimana abbiano partecipato a partite di campionato della squadra maggiore.Per "in settimana", si intende che abbiano giocato almeno una delle precedenti partite di campionato con la squadra maggiore, la domenica o il mercoledi' precedenti.

Mi aspetterei di vederli disponibili nella pagina formazione delle giovanili, come accade per altri (tipo Conti, Medici o Pesconi) ma così non è.

I giocatori sono:

P)Ortolano,
D)Manetti, Martellini;
C)Zigoni;
A)Bartezzaghi;

C'è un bug, o mi tocca aspettare giovedì?
Lo vedrei come una limitazione.
E comunque non mi spiego perchè alcuni, a parità di assenza dalla partita di domenica, sono disponibili e altri no....

Ciao a tutti

Per essere visibili in formazione devono aver saltato le due partite precedenti della squadra maggiore.
Evidentemente hanno giocato mercoledi scorso,quindi la partita saltata è solo quella di domenica.Se domani resteranno fuori vedrai che li avrai finalmente disponibili per le giovanili.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista

Edited by - robista on 19/01/2010 22:23:40
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 20/01/2010 :  15:26:48  Show Profile  Reply with Quote
Alla fine mi ero immaginato un comportamento del genere della routine che dovrebbe controllare la possibilità di un giovane di giocare il sabato: l'under 20 ha giocato una delle ultime due del campionato?=non disponibile.

Invece il conteggio delle presenze andrebbe azzerato appena giocato il turno del sabato, anche per aiutare chi fa un minimo di alternanza tra presenze in prima squadra e campionato giovanile.
Vediamo giovedì che succede.

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 20/01/2010 :  21:28:07  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

Alla fine mi ero immaginato un comportamento del genere della routine che dovrebbe controllare la possibilità di un giovane di giocare il sabato: l'under 20 ha giocato una delle ultime due del campionato?=non disponibile.

Invece il conteggio delle presenze andrebbe azzerato appena giocato il turno del sabato, anche per aiutare chi fa un minimo di alternanza tra presenze in prima squadra e campionato giovanile.
Vediamo giovedì che succede.

Io sono 4 stagioni che ho una rosa interamente di under 20...mi scrivo la formazione della domenica,che è la stessa del mercoledi successivo,così non mi sbaglio...

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 20/01/2010 :  22:40:19  Show Profile  Reply with Quote
io invece è pochissimo che curo i giovani ed avendo deciso di alternarli un gruppo le due di campionato, l'altro il sabato e poi il contrario la settimana successivi e fidandomi poco delle migrazioni (dump, restore riconfigurazioni varie) tra un server ed un altro, ho aperto il topic.
Vediamo domani, magari dopo l'aggiornamento merchandising, amche se non ne vedrei il nesso, ma in teoria dovrebbe essere l'ultima operazione successiva ad un turno di campionato.
Per ora continuano ad esserci le stesse assenze, malgrado stasera tra titolari e sostituzioni abbia giocato la stessa rosa di domenica scorsa.

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 20/01/2010 :  22:48:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:

io invece è pochissimo che curo i giovani ed avendo deciso di alternarli un gruppo le due di campionato, l'altro il sabato e poi il contrario la settimana successivi e fidandomi poco delle migrazioni (dump, restore riconfigurazioni varie) tra un server ed un altro, ho aperto il topic.
Vediamo domani, magari dopo l'aggiornamento merchandising, anche se non ne vedrei il nesso, ma in teoria dovrebbe essere l'ultima operazione successiva ad un turno di campionato.
Per ora continuano ad esserci le stesse assenze, malgrado stasera tra titolari e sostituzioni abbia giocato la stessa rosa di domenica scorsa.

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page

GiulioC
Prima Squadra

452 Posts

Posted - 20/01/2010 :  22:49:59  Show Profile  Reply with Quote
Stavolta sono già arrivati gli incassi del merchandising......
Mi sa che qualche problemino c'è.....

\\GiulioC
Athlone F.C.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page