Author |
Topic |
Adry79ct
Primavera
Italy
119 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 21:40:17
|
ciao volevo segnalare un bug cioè all'inizio della partita la formazione era come lo messa io poi dopo un paio di minuti mi accolgo che la formazione è diversa da quella che avevo messo io,come mai? |
Adry79ct Real Palestra Massimino Serie C1 |
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 21:49:16
|
Secondo me è un altro problema dato dal nuovo server. Mi dispiace dirlo,ma mi sembra l'unico motivo |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 21:50:05
|
ahaha ma come?? stanno accadendo cose strane stasera in FM!! |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 21:56:53
|
mi vien da dire..."nuovo server...vecchi problemi" |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 21:58:02
|
io dire nuovi problemi perchè stanno accadendo anche cose non viste mai! |
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
Edited by - Meluccio on 20/01/2010 22:01:25 |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 21:59:26
|
mmm...no Pat. Se vai a vedere,con il vecchio server,l'unico problema riguardava la diretta. Il nuovo ha portato giovani senza agilità e potenza,formazioni cambiate,meteo diverso(non lo so se questi problemi accadono per il server,ma mi pare l'unico motivo possibile) |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 22:02:22
|
quote: Originally posted by Plays
mmm...no Pat. Se vai a vedere,con il vecchio server,l'unico problema riguardava la diretta. Il nuovo ha portato giovani senza agilità e potenza,formazioni cambiate,meteo diverso(non lo so se questi problemi accadono per il server,ma mi pare l'unico motivo possibile)
quindi meglio prima o adesso?!ai posteri l ardua sentenza francamente,mi spiace per massimo che c ha pure rimesso di tasca sua! |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 22:03:31
|
infatti prima di tutto mi dispiace per Admin che sta sprecando soldi,salute per stare appresso a sti problemi e ne spuntano sempre di nuovi.. cmq sia Admin se ti serve aiuto noi siamo a disposizione,almeno io parlo x me.. |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 22:03:32
|
mmm...no Pat. Se vai a vedere,con il vecchio server,l'unico problema riguardava la diretta. Il nuovo ha portato giovani senza agilità e potenza,formazioni cambiate,meteo diverso(non lo so se questi problemi accadono per il server,ma mi pare l'unico motivo possibile)
Ma anche il caro vecchio too many connections durante le dirette mi pare che permanga!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 22:04:25
|
Quando ho letto che voleva cambiare server,la mia opinione era di lasciare stare e di continuare a usare quel server fino alla fine del contratto.Però non ho fatto in tempo a iscrivermi al forum. Purtroppo Admin ci ha rimesso,però io direi di continuare co nquesto server |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 22:06:05
|
quote: Originally posted by robista
Ma anche il caro vecchio too many connections durante le dirette mi pare che permanga!!
Cerchiamo di essere ottimisti Prima non si vedeva la diretta,ora,anche se molto lentamente,puoi comunque entrare e seguire la partita |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 22:06:14
|
quote: Originally posted by Plays [Purtroppo Admin ci ha rimesso,però io direi di continuare co nquesto server
ovviamente...non si puo cambiare ogni 2 giorni...i server costano |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 23:18:22
|
Guardate, gia' problemi ce ne sono in abbondanza, cerchiamo di non esagerarli pure senno' non se ne esce. Punto primo, questo problema non esiste. Non e' proprio possibile che al primo minuto ci sia una formazione e la terzo un'altra. La partita si gioca alle 20:15, la formazione e' quella e nessuno, pur volendo, la puo' modificare. Adry si potra' pure essere sbagliato...
Riguardo gli altri problemi, questo server e' molto piu' performante del precedente, su questo non ci sono dubbi. Ci sono tutta una serie di inconvenienti che si stanno verificando e che sono riconducibili ad un unico problema: il server ha un SO windows 2003 server 64bit mentre tutta l'applicazione e' a 32, ad iniziare dalla versione del database mysql. Senza scendere troppo nei dettagli tecnici, ho gia' apportato diversi adeguamenti sistemistici e di programma per permettere all'applicazione di poter girare, pero' le cose da adeguare sono tante e temo sara' un processo abbastanza lungo. Segnalate quello che non va e, vi prego, se proprio non volete essere ottimisti cercate almeno di non esagerare con il disfattismo. |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 23:24:07
|
grazie Admin per la risp..ma con il giocatore sfornato dalla mia scuola calcio con Agilità e Potenza uguale a 0 che si fa?? si può correggere? |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 20/01/2010 : 23:36:36
|
quote: Originally posted by admin
Segnalate quello che non va e, vi prego, se proprio non volete essere ottimisti cercate almeno di non esagerare con il disfattismo.
Ti aspetta un lavoraccio...coraggio!!! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 21/01/2010 : 00:48:36
|
dai max...a poco a poco andrà tutto per il meglio |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
Topic |
|