Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Allenamento giornaliero
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Rance
Prima Squadra

Italy
324 Posts

Posted - 26/01/2010 :  15:47:16  Show Profile  Visit Rance's Homepage  Click to see Rance's MSN Messenger address  Reply with Quote
quindi si tratterebbe di rivoluzionar eil motore di gioco
allora lasciamo stare

Stagione 25 in E: 2°dif
Stagione 26 in D: 8°
Stagione 27 in D: 8#
Stagione 28 in D:

Gemellaggi:
All White
Sandrocn12lazio
FC Prealpi
Juniores Football Club
SS Eagles

E12(5/12)

Prossimamente: Coppa Libertadores
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 26/01/2010 :  23:36:32  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rance

quindi si tratterebbe di rivoluzionar eil motore di gioco
allora lasciamo stare

Andrebbe ricalcolato tutto in modo che il totale degli allenamenti giornalieri di una settimana sia corrispondente a quello di due turni...altrimenti se si lasciasse tutto com'è nel giro di 2-3 stagioni
anche un 16enne pirla da 26 di skill diventa un 99...
in più mi pare una modifica che complica la vita senza aggiungere nulla di sostanziale al gioco...che si fa se un manager non fosse in grado di loggarsi per qualche giorno??? Si interromperebbe anche il conteggio per la pesca dalla scuola calcio??

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

andrekurt85
Titolare Fisso

Italy
1209 Posts

Posted - 27/01/2010 :  00:37:45  Show Profile  Click to see andrekurt85's MSN Messenger address  Reply with Quote
Robista c'ha preso in pieno!

nick: andrekurt85
nome squadra: virtus entella
serie: E10

stagione 17: 4° in D7
stagione 18: 7° in D7
stagione 19: 5° in D7
stagione 20: 4° in D7
stagione 21: 6° in D7
stagione 22: 4° in D7
stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C
stagione 24: 7° in C7
stagione 25: 5° in C7
stagione 26: 4° in C7
stagione 36: a volte ritornano! in E10
www.entella.it
manager della Virtus Entella
Appassionato redattore del Magazine
Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 27/01/2010 :  01:35:24  Show Profile  Reply with Quote
eh si..Robi sei il nostro ragioniere...io invece di aumentare gli allenamenti, metterei un'amichevole in più.. magari il giovedì.. era un'idea già avanzata da tempo che secondo me sarebbe utile anche per via del numero di tornei in continua crescita.

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 27/01/2010 :  07:18:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

eh si..Robi sei il nostro ragioniere...io invece di aumentare gli allenamenti, metterei un'amichevole in più.. magari il giovedì.. era un'idea già avanzata da tempo che secondo me sarebbe utile anche per via del numero di tornei in continua crescita.

Può essere una bella idea:così chi esce presto dalla coppa non deve aspettare fino a sabato per vedere un'altra partita
Però si potrebbe fare di venerdì:così chi è qualificato in coppa gioca la coppa,chi no si fa un'amichevole
Go to Top of Page

Rance
Prima Squadra

Italy
324 Posts

Posted - 27/01/2010 :  11:37:10  Show Profile  Visit Rance's Homepage  Click to see Rance's MSN Messenger address  Reply with Quote
si anche perchè io guadanno soltanto spiccioli
aumentando le maichevoli guadagnerei di più

Stagione 25 in E: 2°dif
Stagione 26 in D: 8°
Stagione 27 in D: 8#
Stagione 28 in D:

Gemellaggi:
All White
Sandrocn12lazio
FC Prealpi
Juniores Football Club
SS Eagles

E12(5/12)

Prossimamente: Coppa Libertadores
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 27/01/2010 :  11:45:25  Show Profile  Reply with Quote

Io invece continuo ad essere dell'idea di utilizzare il giovedi per fare un turno del campionato giovanile, così da poter fare il campionato intero e renderlo così più interessante.

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 27/01/2010 :  13:58:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Salsiccia

Io invece continuo ad essere dell'idea di utilizzare il giovedi per fare un turno del campionato giovanile, così da poter fare il campionato intero e renderlo così più interessante.

Però come crescita di skill,una partita delle giovanili equivale a una di prima squadra:questo è un problema.Infatti i giovani cresceranno molto più facilmente,e non ci sarà bisogno di metterli in prima squadra per avere maggiori miglioramenti.
Quindi io sono contrario
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 27/01/2010 :  14:03:17  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:

Non male come idea..io direi di proporla Salsì..che dici?

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 27/01/2010 :  14:06:07  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
Originally posted by Plays

quote:

Però come crescita di skill,una partita delle giovanili equivale a una di prima squadra:questo è un problema.Infatti i giovani cresceranno molto più facilmente,e non ci sarà bisogno di metterli in prima squadra per avere maggiori miglioramenti.
Quindi io sono contrario

non per forza..anzi schierandoli in campionato avranno la possibilità di crescere ulteriormente..però una giornata di campionato giovanili secondo me sarebbe utile anche perchè così non si è costretti a far giocare sempre i giovani ma così si punterebbe a farli crescere nel loro campionato "addetto" e poi quando sono abbastanza forti integrarli alla prima squadra..

Edited by - Meluccio on 27/01/2010 14:06:43
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 27/01/2010 :  14:58:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:

QUOTONE!

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 27/01/2010 :  17:16:18  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
- L'amichevole il venerdì per chi esce dalla coppa sarebbe cosa buona e giusta..

- La partita di campionato giovanile anche al giovedì potrebbe essere una proposta interessante, se non fosse che admin ha espresso più volte la sua volontà di lasciare il settore giovanile così com'è!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 27/01/2010 :  17:20:34  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

Quindi io sono contrario

Però admin ha detto che dall'anno prossimo prendeva in esame,vista l'abolizione dell'allenamento generale,la possibilità di aumentare l'allenamento dato dalla partita delle giovanili rispetto a quella del campionato dei grandi.
Si potrebbe pensare di lasciare invariato l'allenamento dato dalla partita della giovanile,o al limite ridurlo un pochetto,e compensarlo introducendo il girone di ritorno.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 27/01/2010 :  17:47:43  Show Profile  Reply with Quote
Giusto come dice Robista:se si inserisce il girone di ritorno per le giovanili si deve almeno diminuire un pò il valore dell'aumento delle skill
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 27/01/2010 :  17:57:23  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:

Giusto come dice Robista:se si inserisce il girone di ritorno per le giovanili si deve almeno diminuire un pò il valore dell'aumento delle skill

secondo me non x forza..invece così il campionato giovanile acquisirebbe più prestigio e più valore secondo il mio modesto parere..semmai introducendo un'altra partita di giovanili durante la settimana si può vietare l'utilizzo in campionato dei giovani che hanno giocato tutte e due le partite delle giovanili..che ne dite? così il campionato giovanile tornerebbe al suo scopo primario,ossia far crescere i giovani, e nel campionato di prima squadra non troveremo giovani bidoni, che vengono schierati solo per farli crescere, ma semmai giovani che davvero si distinguono per le loro potenzialità..

Edited by - Meluccio on 27/01/2010 18:01:58
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: