Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 30/01/2010 : 23:46:56
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Come da recente innovazione, una squadra che supera di 6 gol l'avversario fa attivare il "relax mode", però credo che l'impegno per le due squadre rimanaga lo stesso fino al 90esimo, chiedo quindi, se fosse possibile, che dal momento in cui le squadre raggiungono il relax mode, venga riportato l'impegno delle squadre a 50, come fosse un'amichevole, questo perchè effettivamente (come nella realtà) una squadra che vince 6-0 non credo che mantenga lo stesso impegno per tutta la partita, poi con un impegno pari tra le due squadre si potrebbe permettere a chi perde di poter realizzare qualche gol e sopratutto si premierebbe (risparmiando un po' di fatica) la squadra in vantaggio che recupererebbe magari qualche punto di forma. Per fare un esempio, se una squadra gioca con 70 d'impegno e vince 6-0, il relax mode la riporterebbe a 50 ed a fine partita, facendo una media tra i due dati, avrebbe chiuso la partita come se avesse messo impegno 60.
Si sarebbe una buona cosa, però se non ricordo male sul 6-0 si attiva il Relax mode.. ma un gol avversario rimetterebbe tutto come prima..(non vorrei dire una cavolata ma mi sembra sia così)quindi ho paura che la cosa non sia fattibile.. |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|