Author |
Topic |
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 02/02/2010 : 23:10:21
|
quote: Originally posted by andrekurt85
Però non sarebbe neanche del tutto sbagliato premiare chi va avanti in coppa, mettendoci impegno. C'è già l'incasso delle partite, è vero, ma sarebbe un incentivo in più a non tralasciare gli impegni di coppa.
Allora piuttosto mettiamo i premi ai giocatori per gol, assist e media voto come era già stato proposto......penso solo ieri, visto che avevo partecipato alla discussione!! Non ha senso che ci rimettano le squadre delle serie inferiori che escono subito dalla coppa.
Il problema delle amichevoli è un'altro...... Gli incassi come dice il regolamento, sono pari ad un decimo della media dei tuoi incassi in campionato. Secondo me non è giusto perchè dovrebbe essere proporzionale all'importanza dell'avversario. Se io che sono terzultimo in serie D incontro l'ultima di serie E guadagno tanto quanto incontrassi la prima di A. Invece ci dovrebbe essere differenza!!!!! Se nella realtà una squadra di serie D incontra in amichevole una squadra di Eccellenza, penso farà 100 spettatori facendoli entrare gratis. Se invece incontra l'Inter farà il tutto esaurito!!!
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/02/2010 : 23:44:52
|
quote: Originally posted by Plays
quote: Originally posted by Still
Già ma noi siamo arrivati ieri...
Dai Still:si è detto basta
Appunto plays... hai proprio ragione, ma è il modo di ragionare di chi non vuole affrontare la realtà, e quando si ha paura di dire le cose in faccia, non si risponde ai messaggi privati, ecc ecc ecc...
Io li chiamo vigliacchi... sarà un punto di vista!
Still hai rotto le scatole! Abbiamo capito che ce l hai con me, ma agli altri non interessa ok?
Se vuoi scrivimi in privato...! La gente è stanca dei tuoi teatrini (e questo messaggio lo dimostra) nei miei confronti... fai l'uomo! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 02/02/2010 : 23:52:02
|
quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by Plays
quote: Originally posted by Still
Già ma noi siamo arrivati ieri...
Dai Still:si è detto basta
Appunto plays... hai proprio ragione, ma è il modo di ragionare di chi non vuole affrontare la realtà, e quando si ha paura di dire le cose in faccia, non si risponde ai messaggi privati, ecc ecc ecc...
Io li chiamo vigliacchi... sarà un punto di vista!
Still hai rotto le scatole! Abbiamo capito che ce l hai con me, ma agli altri non interessa ok?
Se vuoi scrivimi in privato...! La gente è stanca dei tuoi teatrini (e questo messaggio lo dimostra) nei miei confronti... fai l'uomo!
Scusa....e allora perchè lo esterni qui sul forum che possano leggere tutti????? Vuoi aprire anche tu un tuo teatrino??? Non è proprio il tono migliore per far capire al tuo possibile interlocutore che ti dia una risposta ai tuoi MP e questo non è un tentativo di scagionare Still da parte mia. E' solo un avvertimento di usare una tono più basso nelle tue dichiarazioni....grazie!!! C'è un regolamento, cerchiamo di attenerci a quello!!!! Invece dico a Still di cercare di dosare meglio e capire che c'è una linea da non passare tra sarcasmo, goliardia per non finire nella provocazione!!!
|
Edited by - Salsiccia on 02/02/2010 23:54:27 |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 02/02/2010 : 23:54:42
|
Degenerazione allucinante di un thread. I vostri problemi risolveteli, possibilmente da persone civili, fuori da questo forum. E' l'ultima volta che leggo cose simili, dare del vigliacco e' veramente cadere in basso, esortazioni del tipo "fai l'uomo" sono ridicole. Alla prossima occasione scattano le sanzioni, proporzionate all'assurdita' della provocazione. |
|
|
Topic |
|
|
|