Author |
Topic |
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 13:23:55
|
Non so se sia normale...però non avendo mai visto giocatori a questo livello, chiedo per sicurezza:
Spiavo il mio avversario di Coppa e notavo che il suo portiere (un mio ex tra l'altro) ha ben 60 in Agilità e 30 in Potenza.
Considerando che queste due skill non ci sono da secoli..mi sembra strano che si siano raggiunti questi livelli.
Sopratutto perchè allenarle in coppia non si può.
Ho provato ad ipotizzare che si fossero alternate..ma comunque non mi ci ritrovo. I valori mi vengono sempre troppo più bassi rispetto all'attuale.
Si potrebbe controllare?
ecco il player: Moreno Raffaelli >> http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=12738 |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 14:26:31
|
come si fa ad avere valori così alti?? |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 14:48:28
|
Allora, poniamo che un giocatore abbia in origine 10 in agilità e 10 in potenza, trovandosi a 60 e 30 vorrebbe dire che ha ricevuto 50 e 20 punti d'allenamento, le comunicazioni alla stagione 21 dicono: quote: 2) Nuovi allenamenti per agilita' e potenza E' ora possibile effettuare due tipi di allenamento, agilita' e potenza. A differenza delle altre skill, queste ottengono un maggior beneficio dalla sessione di allenamento, circa il 40% in piu', ma non risentono delle gare giocate. Quindi, allenarle e' l'unico modo di farle crescere.
Ora resta da capire se quel 40% in più si basa sull'allenamento generale o specifico per reparto; avuto questo dato sarebbe da moltiplicare per 6 stagioni (dalla 21 alla 26) ed ancora per 18 che sono le sessioni d'allenamento a stagione; se il risultato da 70 punti allora è possibile.
|
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 14:55:39
|
allora forse valcasoni avrà allenato per 6 stagioni solo agilità e potenza..se i calcoli tuoi gento sono giusti.. |
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 15:14:18
|
Queste skill fisiche scattano ogni due allenamenti, mi sembra di aver capito. Quindi 6 stagioni per 18 allenamenti a stagione fanno 108 allenamenti, 54 scatti. quella agilità sarebbe attendibile se non ci fosse tutto quell'incremento anche in potenza...c'è qualcosa che non va... |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 15:15:40
|
Gento:se non sbaglio agilità e potenza crescono solamente se si allenano specificamente aglità e potenza.Con l'allenamento generale mi pare che non crescono |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 16:00:19
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Effettivamente anche per me sembra un po' troppo anche perchè è solo dalla stagione 21 che esistono, ma come vedi prima di Prematletic quel giocatore ce l'aveva Valcasoni che ora è senza giocatori, ma se guardi le vendite effettuate di Valcasoni noterai che anche altri players hanno quelle skill, come ad esempio Brandi di Bostonclub http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=12035 o Federico di A.C. Mantova http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=13819
si..ma sono solo questi 2 + quello da me segnalato....ho controllato anche io, però questi super valori ci sono solo per questi 3 qui.
Altra cosa: insieme non si possono allenare...e salgono solo se si allena specificamente agilità e potenza. Basta fare 2 calcoli..e quei valori sono semplicemente esagerati.
tanto più che, come già detto, sono riscontrabili solo su 3 giocatori su un totale di oltre 20 che aveva valcasoni |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 16:09:37
|
La cosa strana è che tutti e tre sono stati sfornati da squadre diverse quindi non c'è la possibilità che sia stato un bug di massa derivante dalle giovanili di valcasoni..la cosa che mi stupisce di più e che tutti e tre sono stati nella squadra valcasoni e tutti e tre hanno skill in agilità e potenzia simili e numericamente esagerati.. solo admin ci può dare qualche spiegazione..attendiamo.. |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 16:48:33
|
MISTERI DI FM!
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 17:05:39
|
Sono qui che sto pensando se entrare nel merito oppure star zitto... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 17:17:28
|
quote: Originally posted by Still
Sono qui che sto pensando se entrare nel merito oppure star zitto...
non vedo perchè hai dei dubbi.
Se hai un parere...prego..non stiamo impiccando nessuno. Ho notato questa cosa strana ed ho chiesto delucidazioni.
|
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 17:18:32
|
...seguo con curiosità... |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 18:00:03
|
vedi Ant..Fa piacere che tu dopo un anno dalla mia presenza in Fm ti prenda la briga di andare a visitare la rosa della Prematletic..vuol dire che ho fatto qualcosa di buono in queste 5 stagioni, e ti ringrazio di tanto interessamento.. ne sono assolutamente lusingato..commosso.. mi metti in imbarazzo... Però...Io sinceramente non mi sarei mai permesso di andare sul forum, alla vigilia della semifinale di coppa Italia,per parlare di questo possibile bug che coinvolge un giocatore mio prossimo avversario...magari fosse stato un tuo giocatore avrei chiesto a te direttamente...in privato,oppure ad Admin.Lo so bene questo e un forum ,si parla di problemi, ma dovevi proprio farlo adesso?Non te ne sei mai accorto prima?eppure è stato in lista vendite per qualche giorno...possibile che tra tutto quel bel vedere in vendita non ti sia caduto l'occhio su quella skill?Dai Ant, io sono amico di 602 manager su 603(utenti attivi in tempo reale)...potevi evitartela sta cosa...per quanto poi tu possa avere ragione, per carità nessuno mette in dubbio la tua curiosità nel capire il perchè(che poi e facilmente deducibile dal fatto che valcasoni ha allenato per stagioni intere Agilità e Potenza, e se i dati di Gento sono giusti...il risultato e chiaramente quello)ma sappi che,a vedere dal numero di messaggi ricevuti da manager che mi han portato qui sul forum.. sta cosa non ti fa molto onore...in ogni caso, volevo mandarti un messaggio di imbocca al lupo come faccio di solito con i manager prima delle gare, ne approfitto qui sul forum ...Buona fortuna... sei assolutamente il favorito lo sappiamo benissimo,per me è un onore poter ospitare Ubik, vicecampione d'Italia allo stadio GRANDE TORINO,per me la semifinale è già un traguardo incredibile..ed invito tutti i manager venerdì sera a collegarsi alla diretta...qui chiudo le trasmissioni.....grazie a tutti... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 18:19:39
|
Per me l'osservazione fatta da Ant è giusta, neanche io avevo notato che in squadra ad un mio gemellato ci fosse un giocatore con quelle skill, credo sia normale guardare la formazione del prossimo avversario della semifinale di coppa e se poi spunta fuori un bug lo si riporta qui come da prassi (io per sicurezza sono andato a ricontrollare i miei, pensa che attenzione!), non ritengo che Ant ti abbia fatto un attacco personale, poi vedetevela voi, io non voglio entrarci. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 01/02/2010 : 18:37:50
|
quote: Originally posted by Still
vedi Ant..Fa piacere che tu dopo un anno dalla mia presenza in Fm ti prenda la briga di andare a visitare la rosa della Prematletic..vuol dire che ho fatto qualcosa di buono in queste 5 stagioni, e ti ringrazio di tanto interessamento.. ne sono assolutamente lusingato..commosso.. mi metti in imbarazzo... Però...Io sinceramente non mi sarei mai permesso di andare sul forum, alla vigilia della semifinale di coppa Italia,per parlare di questo possibile bug che coinvolge un giocatore mio prossimo avversario...magari fosse stato un tuo giocatore avrei chiesto a te direttamente...in privato,oppure ad Admin.Lo so bene questo e un forum ,si parla di problemi, ma dovevi proprio farlo adesso?Non te ne sei mai accorto prima?eppure è stato in lista vendite per qualche giorno...possibile che tra tutto quel bel vedere in vendita non ti sia caduto l'occhio su quella skill?Dai Ant, io sono amico di 602 manager su 603(utenti attivi in tempo reale)...potevi evitartela sta cosa...per quanto poi tu possa avere ragione, per carità nessuno mette in dubbio la tua curiosità nel capire il perchè(che poi e facilmente deducibile dal fatto che valcasoni ha allenato per stagioni intere Agilità e Potenza, e se i dati di Gento sono giusti...il risultato e chiaramente quello)ma sappi che,a vedere dal numero di messaggi ricevuti da manager che mi han portato qui sul forum.. sta cosa non ti fa molto onore...in ogni caso, volevo mandarti un messaggio di imbocca al lupo come faccio di solito con i manager prima delle gare, ne approfitto qui sul forum ...Buona fortuna... sei assolutamente il favorito lo sappiamo benissimo,per me è un onore poter ospitare Ubik, vicecampione d'Italia allo stadio GRANDE TORINO,per me la semifinale è già un traguardo incredibile..ed invito tutti i manager venerdì sera a collegarsi alla diretta...qui chiudo le trasmissioni.....grazie a tutti...
mi spiace che tu l'abbia presa sul personale..perchè ti assicuro che così non è.
Ogni qual volta che noto qualcosa di strano..lo segnalo nell'apposito forum dedicato alla segnalazione dei bug. Se ti guardi le numerose pagine della sezione Bug..noti quante volte ho riportato cose che mi sembravano strane.
Admin ha creato la sezione appunto per quello.
La tua rosa l'ho studiata attentamente solo in questi giorni..perchè sei il mio prossimo avversario. Non sono solito guardarmi tutte le rose di FM. Lo facevo un tempo, per farmi l'occhio con i team più forti..ma era inutile.
Inoltre, il calcolo fatto da Gento, anche se lo prendo per buono..non porta a quei risultati..anche perchè della rosa di Valcasoni...solo 3 giocatori hanno questi valori. Se, come dici te, lui ha allenato per stagioni e stagioni Agilità e Potenza..come mai non ha un numero discreto di giocatori con quei valori? Mi sembra strano..e chiedo. Magari mi sbaglio...e ciccia.
Non sto accusando nessuno...di nessuna cosa.
Non me ne sono accorto prima perchè non ti ho mai studiato..ora l'ho fatto..ho studiato i vari aspetti della tua rosa (skill, ecc...) ed è venuta fuori questa cosa.
Secondo me davvero l'hai presa male, te e chi "ti ha riportato" la cosa. A che pro dovevo chiedere a te? Chiedere cosa poi?
"Ascolta Still..il tuo portiere ha un bug?" credo sia più opportuno chiedere al gestore...no?
Non ho fatto nulla di male, semplicemente avevo un dubbio (come ho scritto nel primo post)..ed ho chiesto.
Stai sereno.. |
|
|
Topic |
|