meluccio se quelle foto ti facevano divertire se li trovo gli faccio vedere quando eri al mare e avevi il costume a perizoma ragazzi se la vedete la CHIABOTTO si puo mettere di lato ahahahahahahah
Comunque raga appena mi sistemano il motorino per me si può andare a prendere un caffè insieme e conoscerci... sempre che vi vada.. Così mi fate vedere ste foto!!!
ahah x me ci possiamo andare x il caffè..ma non mi dire x le foto..non vorrei rovinargli il matrimonio a massimo visto le effusioni che ha avuto con Malgioglio!! ahahah
ahah x me ci possiamo andare x il caffè..ma non mi dire x le foto..non vorrei rovinargli il matrimonio a massimo visto le effusioni che ha avuto con Malgioglio!! ahahah
ma io parlavo delle tue foto....quelle che ha massimo...
ma io parlavo delle tue foto....quelle che ha massimo...
ma quale..era accecato perchè talmente era infuocato di passione con Malgioglio che desiderava anche me ahahah
tranquillo io non sto uscendo nemmeno tanto xk il 12 ho l'esame di inglese..più di andare dalla mia raga e palestra non faccio
anzi che ci vai in palestra e dalla ragazza... io ho esame il 25..di malattie infettive... speriamo bene..! Comunque ci conto! E ci portiamo anche tuo cugino che quando ci siamo conosciuti qui su FM me l'aveva chiesto ma ero troppo incasinato per uscire..
meluccio mi sa ke quel giorno il caldo ti ha colpito la testa e hai avuto le allucinazioni quella che mi spalmava la crema era la FERRILLI grande amica mia ,eucalipto non ti preoccupare che quando ci vediamo le foto te li faccio vedere non le pubblico qua perche ci sono dei bambini e si possono impressionare