Author |
Topic |
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 03/02/2010 : 21:08:49
|
Ormai la stagione sta giungendo al termine... provo a fare 1 mini riassunto delle proposte che sono state fatte da tutti gli utenti
- giocatori stranieri - allenamento difesa-portiere tutto insieme - ricerca per citta - sponsor per maglia,stadio,abbonamenti ecc ecc - aumento gemellaggi - sonoro in cronaca per azioni salienti (viaggiamo un po di fantasia dai :p ) - aggiornamenti in diretta - altezza,peso giocatori...
Speriamo in qualche bel regalo di admin! |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 03/02/2010 : 23:07:49
|
Super Quototissimoo!! soprattutto per la mia idea, cioè la seconda ihih |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 03/02/2010 : 23:45:42
|
quote: Originally posted by pat84
Ormai la stagione sta giungendo al termine... provo a fare 1 mini riassunto delle proposte che sono state fatte da tutti gli utenti
- giocatori stranieri - allenamento difesa-portiere tutto insieme - ricerca per citta - sponsor per maglia,stadio,abbonamenti ecc ecc - aumento gemellaggi - sonoro in cronaca per azioni salienti (viaggiamo un po di fantasia dai :p ) - aggiornamenti in diretta - altezza,peso giocatori...
Speriamo in qualche bel regalo di admin!
Di questi, secondo me, solo quelli in neretto quelli utili... le altre solo estetica, ma sono benvenute ovviamente (tranne stranieri che non condivido) |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 00:06:14
|
bè anche la "ricerca per città" per le Coppe Non Ufficiali sarebbe di grande aiuto!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 07:13:09
|
Io non ho capito che cosa cambia con lo sponsor per maglia,stadio,ecc...Qualcuno mi può spiegare? Grazie |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 07:57:33
|
quote: Originally posted by Meluccio
Super Quototissimoo!! soprattutto per la mia idea, cioè la seconda ihih
anche perchè è l'unica utile |
Malibu & Coke |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 12:50:48
|
quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by pat84
- giocatori stranieri - allenamento difesa-portiere tutto insieme - ricerca per citta - sponsor per maglia,stadio,abbonamenti ecc ecc - aumento gemellaggi (o meglio ancora: implementazione lista squadre amiche) - sonoro in cronaca per azioni salienti (viaggiamo un po di fantasia dai :p ) - aggiornamenti in diretta - altezza,peso giocatori...
Speriamo in qualche bel regalo di admin!
Di questi, secondo me, solo quelli in neretto quelli utili... le altre solo estetica, ma sono benvenute ovviamente (tranne stranieri che non condivido)
Ho aggiunto in rosso qualcosina... Per il resto condivido...per quanto rigurda gli stranieri mi pare affare di poco conto...se a qualcuno piace avere nomi esotici in rosa si potrebbe anche implementare visto che non avrebbe alcun effetto sulla giocabilità! |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 04/02/2010 12:53:10 |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 13:04:31
|
togliamo il morale dalla schermata della rosa delle squadre e mettiamo magari gol e assist che sicuramente e' piu' interessante e utile per studiare gli avversari ogni turno di coppa!!!!!per il resto a parte peso e altezza giocatori quoto pat84!!!! |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 13:05:57
|
scusate ogni turno di campionato!!!!!mi sono confuso |
|
|
andrekurt85
Titolare Fisso
Italy
1209 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 13:41:33
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
togliamo il morale dalla schermata della rosa delle squadre e mettiamo magari gol e assist che sicuramente e' piu' interessante e utile per studiare gli avversari ogni turno di campionato
Beh, il morale è un paremetro che influisce sul motore di gioco, quindi dubito si possa togliere... |
nick: andrekurt85 nome squadra: virtus entella serie: E10
stagione 17: 4° in D7 stagione 18: 7° in D7 stagione 19: 5° in D7 stagione 20: 4° in D7 stagione 21: 6° in D7 stagione 22: 4° in D7 stagione 23: 1° in D7 --> promosso in C stagione 24: 7° in C7 stagione 25: 5° in C7 stagione 26: 4° in C7 stagione 36: a volte ritornano! in E10 www.entella.it manager della Virtus Entella Appassionato redattore del Magazine Ideatore insieme a Sabo_10 della Sabo&Kurt
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 13:43:02
|
a me garberebbe e non poco avere qualche straniero in squadra... chiaramente non come cosa primaria,ma se fosse possibile...
|
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 15:21:26
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
togliamo il morale dalla schermata della rosa delle squadre e mettiamo magari gol e assist che sicuramente e' piu' interessante e utile per studiare gli avversari ogni turno di coppa!!!!!per il resto a parte peso e altezza giocatori quoto pat84!!!!
Noooo, il morale no... E' la prima cosa che guardo nella rosa del mio avversario...
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 18:09:56
|
Forse Tapparella intendeva nascondere il morale agli altri e questo non mi dispiacerebbe |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 18:25:31
|
il morale non lo toglierei assolutamente, però secondo me incide troppo sui risultati mentre le skills secondarie troppo poco.
Pierpole1 celtics C5
COMPLMENTI A PAT E IL SUO LAVAGNA! |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 19:49:06
|
quote: Originally posted by blurpax Noooo, il morale no... E' la prima cosa che guardo nella rosa del mio avversario...
quote: Originally posted by pierpole1
il morale non lo toglierei assolutamente, però secondo me incide troppo sui risultati mentre le skills secondarie troppo poco.
Pierpole1 celtics C5
COMPLMENTI A PAT E IL SUO LAVAGNA!
ragazzi...queste cosine vanno imparate con l esperienza...non vanno dette cosi grazie pier!!!! |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 04/02/2010 : 22:35:12
|
quote: Originally posted by Plays
Io non ho capito che cosa cambia con lo sponsor per maglia,stadio,ecc...Qualcuno mi può spiegare? Grazie
Ri-grazie |
|
|
Topic |
|