Author |
Topic |
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 10:21:10
|
So che magari non sarà molto utile,ma non si potrebbe trovare un modo per visualizzare i messaggi spediti senza dover tenere dei messaggi ricevuti? Mi è capitato di dovermi auto-mandare un messaggio per rileggerne uno che avevo spedito! |
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 11:35:29
|
non utilissima ma cmq carina xk è seccante aspettare messaggi per leggere quelli mandati |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 13:24:59
|
quote: Originally posted by Plays
si potrebbe trovare un modo per visualizzare i messaggi spediti senza dover tenere dei messaggi ricevuti
Quoto! |
Davy - All Ices
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 14:30:21
|
So che magari non sarà molto utile,ma non si potrebbe trovare un modo per visualizzare i messaggi spediti senza dover tenere dei messaggi ricevuti? Mi è capitato di dovermi auto-mandare un messaggio per rileggerne uno che avevo spedito!
Non ho mica capito... I messaggi inviati rimangono in lista finchè non vengono cancellati dal destinatario...ma se li cancella non credo vi siano modi per recuperarli.Inoltre,almeno da me,la lista degli "inviati" è sempre accessibile. Dove mi sono perso??? |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 14:41:18
|
quote: Originally posted by robista
I messaggi inviati rimangono in lista finchè non vengono cancellati dal destinatario...ma se li cancella non credo vi siano modi per recuperarli.
Davvero?Non lo sapevo
Inoltre,almeno da me,la lista degli "inviati" è sempre accessibile. Dove mi sono perso???
Forse perchè tu tieni conservato qualche messaggio ricevuto |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 16:44:35
|
Inoltre,almeno da me,la lista degli "inviati" è sempre accessibile. Dove mi sono perso???
Forse perchè tu tieni conservato qualche messaggio ricevuto
Vero. Non mi ero mai accorto che, cancellando tutti i ricevuti, sparisse il link ai messaggi inviati. Tengo sempre 1 messaggio per ciascun manager amico,così riesco a ritrovarlo subito, senza che debba perdermi in lunghe ricerche. E' il modo in cui mi sono creato la mia lista di amici...
|
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 17:02:23
|
Vero. Non mi ero mai accorto che, cancellando tutti i ricevuti, sparisse il link ai messaggi inviati. Tengo sempre 1 messaggio per ciascun manager amico,così riesco a ritrovarlo subito, senza che debba perdermi in lunghe ricerche. E' il modo in cui mi sono creato la mia lista di amici...
ihih carina come idea xò un pò scomoda.. |
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 18:08:33
|
E quale meravigliosa poesia hai scelto per tenere il mio contatto?? |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 09/02/2010 : 19:08:08
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
E quale meravigliosa poesia hai scelto per tenere il mio contatto??
Ioka sei molto modesto eh! |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 10/02/2010 : 13:30:17
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
E quale meravigliosa poesia hai scelto per tenere il mio contatto??
Ioka sei molto modesto eh!
Ehehehe! No, Plays, non è modestia... lo dicevo in senso letterale. Devi sapere che, da qualche giorno, io e robista abbiamo iniziato per scherzo a scambiarci dei messaggi in versi (ovviamente canzonatori), con tanto di rime! Io compongo poesie per prendere in giro lui e la sua squadra e lui fa lo stesso contro di me e i miei "Legionari"! Inutile dirti che per me è più facile prendere in giro l'Atletico Trenette (non sai quanti argomenti ci sono!), mentre per lui è molto difficile infierire contro la mia splendida Etruria Romana! Ahaha! |
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 10/02/2010 : 14:05:11
|
Allora complimenti ai due nuovi poeti di FM
|
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 10/02/2010 : 14:12:01
|
ma a salsiccia non lo batte nessuno..la sua vena poetica traspare dalle dichiarazioni che a volte lascia nella sua home vero salsì? |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 10/02/2010 : 17:43:23
|
quote: Originally posted by Meluccio
ma a salsiccia non lo batte nessuno..la sua vena poetica traspare dalle dichiarazioni che a volte lascia nella sua home vero salsì?
Melu, non hai idea di quale virtuosismo poetico raggiungiamo io e robista, in questi casi! Magari, se robista sarà d'accordo, ti manderemo il nostro poema giocoso! |
ALBO D'ORO UFFICIALE:
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 10/02/2010 : 17:58:14
|
Si si!Anche io!Sono curiosissimo! |
|
|
|