Author |
Topic |
|
LoRE
Prima Squadra
Italy
177 Posts |
Posted - 10/02/2010 : 23:04:10
|
date un'occhiata alla C8: noterete due squadre appiattate al terzultimo posto (US 74 e pasquese f.c.) con soliti punti (20) soliti gol seganti (11) e soliti gol subiti (15) e conseguente solita differenza reti. L'unico altro parametro che potrebbe essere preso in considerazione e che mi viene in mente sarebbero gli scontri diretti, anch'essi in parità con due pareggi ma con un 2-2 in casa di pasquese f.c. e uno 0-0 in casa di US 74 a favore di quest'ultimo. Però guardando la classifica al terzultimo posto c'è lo stesso US 74... Mha! Chi retrocederà?!? |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 10/02/2010 : 23:06:08
|
madòòò che dilemma.. ahaha che dire fare testa o croce? ahah |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
Edited by - Meluccio on 10/02/2010 23:06:20 |
|
|
Rance
Prima Squadra
Italy
324 Posts |
Posted - 10/02/2010 : 23:23:56
|
finalmente è terminata la stagione
|
Stagione 25 in E: 2°dif Stagione 26 in D: 8° Stagione 27 in D: 8# Stagione 28 in D:
Gemellaggi: All White Sandrocn12lazio FC Prealpi Juniores Football Club SS Eagles
E12(5/12)
Prossimamente: Coppa Libertadores |
|
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 10/02/2010 : 23:45:07
|
quote: Originally posted by Rance
finalmente è terminata la stagione
e che centra!? lol |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 11/02/2010 : 00:42:39
|
retrocede quello che viene visualizzato più giu...
Non ricordo il perchè ma è così...
forse si tiene in considerazione chi ha segnato prima il primo goal... ma questa è solo una mia considerazione |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 11/02/2010 : 00:54:14
|
quote: Originally posted by venturiniace
forse si tiene in considerazione chi ha segnato prima il primo goal... ma questa è solo una mia considerazione
Non è che sono piazzate così perchè visto che hanno gli stessi punti, differenza reti,ecc. il sistema li ha messi in ordine alfabetico?????
Se fosse così, consiglio a Joynt di US74 di cambiare subito nome in As74.........
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 11/02/2010 : 02:05:28
|
quote: Originally posted by ElvisMorgan
secondo me retrocede quello con più sconfitte
Sembrerebbe di si...però si potrebbe rivoltare la frittata e dire che si salva quello con più vittorie...che poi è quello con più sconfitte... boh |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 11/02/2010 : 07:28:55
|
In tutti i casi,speriamo che non sia come dice Salsiccia,altrimenti io cambio subito il nome e metto AAA |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 14/02/2010 : 19:45:15
|
quote: Originally posted by Salsiccia
quote: Originally posted by venturiniace
forse si tiene in considerazione chi ha segnato prima il primo goal... ma questa è solo una mia considerazione
Non è che sono piazzate così perchè visto che hanno gli stessi punti, differenza reti,ecc. il sistema li ha messi in ordine alfabetico?????
Se fosse così, consiglio a Joynt di US74 di cambiare subito nome in As74.........
Allora la cambiamo questa regola!? mi sembra una cosa poco corretta nei confronti della squadra che deve retrocedere senza nemmeno l'opportunità di giocarsela sul campo!! mah.. |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Deathrulez
Primavera
Italy
93 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 11:27:16
|
quote:
quoto. . . |
Squadra:Hellas Verona[D9]
Vincitore Serie E18
|
|
|
|
Topic |
|