Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Comunicazioni
 Ora basta
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 14/02/2010 :  14:44:52  Show Profile
Con le ultime vicende credo si sia passato il segno.
Non sto qui a fare la triste cronistoria delle brutture del caso Raffaelli, Real Pardia e finale di coppa, chiunque ha seguito e "partecipato" sa benissimo di cosa parlo, chi non lo ha fatto, meglio per lui, si e' risparmiato un po' di schifo.

Credevo di aver dimostrato a tutti, in 5 anni di attivita', che FM non ha figli e figliastri e che decido sempre e solo io, in perfetta autonomia.
Pero' schieramenti e contrapposizioni, vecchi contro nuovi, sono duri a morire, cosi' come l'atteggiamento prevaricatorio degli uni e quello scettico e vittimistico degli altri.

A questo punto, visto che ormai si e' passato il segno, si passa alle maniere dure. Da ora in poi, regole scritte o non, chi rompe le scatole agli altri, chi impedisce agli altri di divertirsi, chi e' qui solo per polemizzare ed aizzare gli animi e' fuori. Fuori a mia completa discrezione, e non tollerero' che nessuno mi venga a dire cosa devo fare. E se questo non vi sembra democratico non posso darvi torto, ma non me ne frega assolutamente niente. Se non vi piace andatevene, se restate non rompete le scatole a me ed agli altri. State quindi bene attenti a quello che scrivete e che fate in fm. Chiudero' squadre senza preavviso alcuno, perche' e' intollerabile che si rovini il gioco e il divertimento degli altri ed io vi assicuro che non daro' a nessuno la soddisfazione di chiudere il sito a causa delle sue frustrazioni represse.

Altre due cose prima di mettere la parola fine a queste squallide vicende.

Per prima cosa diffido chiunque dal parlare come se fosse un responsabile del sito, o l'interprete del regolamento non avendo nessun titolo per farlo. Se mai ce ne fosse bisogno, ribadisco che FM e' un gioco di mia invenzione e proprieta', di cui io sono l'unico responsabile, sviluppato esclusivamente da me, con specifiche decise da me in completa autonomia, eventualmente con idee raccolte da tutti ed esclusivamente su forum e discussioni pubbliche.
Le uniche persone, oltre me, che possono parlare ufficialmente agli altri, aventi un ruolo di moderatori nel gioco, sono Blurpax e Salsiccia.

L'altra cosa che volevo dire riguarda le vicende passate di Ant87xx.
Troppe volte leggo, o mi vengono direttamente "rinfacciate", grosse inesattezze, del tipo "e' stato bannato ma poi riammesso", "continua a giocare anche se aveva 10 squadre", "admin con lui ha chiuso un occhio" ecc ecc.
Tutte puttanate, Ant ha pagato fino in fondo per i suoi errori, non c'e' stata nessuna riammissione e nessun "perdono". Le volte che e' stato sorpreso con multiaccount, e sono state un paio, le sue squadre sono state TUTTE chiuse, MAI PIU' RIAPERTE e lui escluso dal gioco. Successivamente ha creato la Ubik con la quale, fino a prova contraria, non ha mai agito scorrettamente.
Si potrebbe dire che io avrei dovuto non consentirgli di riaprire squadre in quanto gia' bannato. Beh, nel regolamento non c'e' il ban a vita, si parla di chiusura di account. E del resto, pur volendo bannare a vita il signor Mario Rossi capite da voi che sarebbe una scemenza, visto che lui puo' reiscriversi come Giuseppe Verdi e non lo si saprebbe mai. A meno che non chieda il codice fiscale per l'iscrizione, ma io sto qui per giocare, non per fare il burocrate.
E guardate che dico questo, anche violando il regolamento che vieta di parlare nel forum delle sanzioni disciplinari, non certo per difendere Ant, perche' e' l'ultima cosa che vorrei fare in questo momento, quanto per evitare che passi il pericoloso messaggio, falsissimo, che certe cose, ad alcuni privilegiati siano consentite mentre gli altri pagano duramente.
E spero di non sentir piu' parlare di questa storia, il prossimo che la ritira fuori se ne pente amaramente.

Comunque, dico gia' da ora che sono talmente schifato per quanto accaduto che, oltre a voler cambiare radicalmente registro ed usare le maniere forti con i facinorosi, per la prossima stagione non dovrete aspettarvi nuove implementazioni, oltre quella gia' annunciata (e solo perche' gia' annunciata) della modifica all'allenamento.
Questo non come ritorsione per un comportamento cosi' scorretto da parte di alcuni, quanto per una sorta di riflesso incondizionato che mi impedisce di continuare a lavorare su quanto stavo gia' facendo e su quanto avrei dovuto fare. Cioe', al momento proprio non mi va, non e' che ho deciso di non farlo, non ne ho proprio nessuna voglia.
Tra l'altro, metteteci che leggere e rispondere a decine di messaggi privati, tra cui qualcuno davvero delirante, porta via troppo tempo e da qualche parte lo devo tirare fuori.

per chiudere, voglio mandare due messaggi.
Il primo a tutti quelli che amano questo gioco, e sono davvero tanti:
tranquilli, si va avanti, e per molto tempo ancora. Non mi faro' certo condizionare da chi ha a cuore solo le proprie beghe personali e non gli permettero' di rovinare il nostro divertimento.

Il secondo e' per quelli che lo vogliono distruggere:
Per voi, oggi, cominciano tempi difficili.

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 14/02/2010 :  20:23:13  Show Profile
Aggiornamento serale.

Non sto scherzando, ed i primi se ne sono gia' accorti. Non venite a contestare che fate la stessa fine.
Quando saranno finiti i rompiscatole, gli amici dei rompiscatole e gli amici degli amici ci conteremo. E quanti saremo saremo, andremo avanti.
Sicuramente meglio di prima.

ps
ho "addolcito" alcuni termini (rendendo quadrate cose che prima erano un po' piu' tonde ). Il significato non cambia di una tacca.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page