Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 per admin
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 14/02/2010 :  20:33:45  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
ciao a tutti, dopo aver letto il durissimo (e sacrosantissimo) post di admin, mi sento in dovere di scrivere due cose: come ho già scritto nel forum di serie A durante l'allucinante confronto delle ultime giornate, io sono relativamente nuovo, e non voglio minimamente riparlare di quanto successo, nè commentare o esprimere giudizi su chi avesse ragione o no. Lo spettacolo è stato francamente desolante, chi come me è entrato da poco ha sempre visto i top manager come dei miti, dei semidei capaci di giocarsi campionati a colpi di fulmini tuoni e armi galattiche, mentre noi mortali ci arrabattiamo tra giovani con skill 52 se va bene e 34enni che sparano le ultime cartucce...
Evidentemente tali accadimenti hanno scoperchiato vasi di Pandora di odii repressi, di rospi non digeriti, con i risultati visti.
Eppure...
Eppure caro admin, ti devo dire quella che è la mia impressione, e cioè che la maggior parte dei manager (intendo davvero il 99%) vede questo come un gioco, e come un gran bel gioco... ci incazziamo se perdiamo partite inaspettate, se non accadono mai miracoli a nostro favore, se peschiamo l'ennesimo giovane a 36 ecc ecc, ma per praticamente tutti rimane un gioco, e un gioco meraviglioso se proprio arriviamo a incazzarci per queste cose.
Quindi mi piacerebbe che chiunque ne ha voglia scrivesse due righe di apprezzamento per FM e incoraggiamento per admin: capisco la tua amarezza, tu ci dedichi tempo energie e lavoro e vedere questi comportamenti fa solo scendere la catena... ma la maggioranza silente non è così, la maggioranza apprezza ogni virgola e si merita le implementazioni!!!!
tieni botta va là!

ps: immagino che molti vedranno questo post come una bella slinguazzata nel didietro di admin... pensate quel che volete, cosa devo dire, ci tenevo a lasciargli un segno di solidarietà, una sana pacca romagnola sulla spalla

pilèp
CampiunoUnited

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 14/02/2010 :  21:11:21  Show Profile  Reply with Quote
Io sono ancora più nuovo di te
Anche io ho subito trovato fantastico questo gioco,e anche ora lo trovo bellissimo!
Anche io,scherzando,mi incavolo quando prendo un gol;oppure quando pesco un giovane con skill basse dico "ma guarda che sfortuna,che lo voglio sto scarsone che non posso neanche venderlo!".
Comunque sia,anche se per tutti è un gioco,quello che è successo non doveva succedere.Non avremo implementazioni nuove:ce la siamo cercata,mi dispiace solo per quei manager che non hanno fatto niente e che magari aspettavano con curiosità di vedere le novità.
Per quanto riguarda la linea dura da parte di Admin,io sono d'accordissimo:il primo che sbaglia,fuori.D'altronde Blurpax e Salsiccia hanno cercato di farci ragionare con le buone,non bannando all'istante nessuno.Ma non è servito a nulla.E allora Admin ha deciso di cambiare.Vediamo che succede ora.
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 15/02/2010 :  01:39:04  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
Mi accodo a tutti voi..neanch'io sono un veterano..però già qui ci ho passato 4 stagioni..a poco a poco ho capito come funziona tutto e quanto Admin ci sbatte in questo gioco per fare felici noi..e gli eventi degli ultimi tempi non lo hanno certo ripagato del lavoro che lui fa sempre x tutti noi..ma anzi..si è ricreduto sulle persone che ci sono qui dentro..quello che è fatto è fatto..e a prescindere dalle implementazioni che non ci saranno io sono deluso solo di una cosa: che Admin possa pensare che tutto quello che fa è inutile..e quindi gli risp ringraziandolo di cuore..a nome mio e di tutti quelli che come me credono in lui e nel lavoro svolto da lui..sono sicuro che questi fatti accaduti saranno solo una triste parentesi di questo gioco e che non accadranno più..sarebbe bello se tutti i manager coinvolti si riunirebbero..si chiarirebbero e chiedessero anke scusa ad Admin per i comportamenti tenuti..
d'altronde ricordiamoci che questo è solo un gioco..dove lo scopo principale è divertirsi e anche conoscerci tutti quanti..

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 15/02/2010 :  07:44:34  Show Profile  Reply with Quote
io sono un pò più veterano e in passato mi sono scontrato magari in discussioni anhce accese sul forum, ma mai è venuto meno il rispetto per Admin e questo suo magnifico gioco.
grazie

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/02/2010 :  08:46:43  Show Profile  Reply with Quote
Assolutamente d'accordo.. Continueremo a divertirci qui su FM e lo faremo grazie a te.. Non posso dire altro che..."grazie"..

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

Fedez
Prima Squadra

164 Posts

Posted - 15/02/2010 :  10:47:48  Show Profile  Reply with Quote
gioco a fm da 2 anni e mezzo! me ne sono reso conto ieri mentre scrivevo sul topic "SONDAGGIO!" di plays. E devo dire che non avrei mai pensato di essere qui da così tanto. Ma se ho sempre continuato è perché fm è un manageriale che funziona, è semplice ma nonostante questo, appassionante in una maniera incredibile. E questo penso sia dovuto ad admin, perché ci lavora su, come ci lavora solo chi ci tiene veramente. Ma penso anche che la community sia sempre stata un fattore importante. Io non sono mai stato molto attivo sul forum, ma ho sempre letto e onestamente l'ambiente qui mi è sempre piaciuto, soprattutto avendo visto che online esistono tantissime realtà invivibili! E' un vero peccato che ultimamente la tensione sia arrivata a questi livelli.
Detto questo, sono sicuro che questa fase passerà, perché se tanta gente è su fm da così tanto tempo, è perché ci teniamo tutti a questo gioco e quindi non vorremo di certo perderlo.
un saluto e forza Strongest, le tigri della C!

Fedez
The Strongest
B3
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 15/02/2010 :  16:40:12  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fedez

se tanta gente è su fm da così tanto tempo, è perché ci teniamo tutti a questo gioco e quindi non vorremo di certo perderlo.

Davy - All Ices
Go to Top of Page

selvazzano
Prima Squadra

Italy
390 Posts

Posted - 15/02/2010 :  20:08:08  Show Profile  Click to see selvazzano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

quote:

se tanta gente è su fm da così tanto tempo, è perché ci teniamo tutti a questo gioco e quindi non vorremo di certo perderlo.

Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9
Go to Top of Page

alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts

Posted - 15/02/2010 :  23:25:16  Show Profile  Reply with Quote
si grazie admin di tutto, e grazie a tutti voi che come me amano questo gioco,speriamo di continuare ancora per tanti anni con voi amici a divertirci insieme.

alange77,SAMP BOSKOV,serie c8

stadio"vujadin boskov"

Go to Top of Page

Deathrulez
Primavera

Italy
93 Posts

Posted - 16/02/2010 :  11:21:52  Show Profile  Click to see Deathrulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
già. . anch io sono qua da un bel po . . .tra squadre perse x inattività, riprese e perse di nuovo
cmq questo gioco è fantastico, e non c'e che dire. . certo, ogni tanto ci si rimane male per sconfitte, rossi o infortuni. . ma è pur sempre un gioco. . quindi ragazzi tranquilizziamo gli animi e andiam avanti. . .penso che siamo qui tutti a divertirci, quindi perchè dobbiamo litigare, far figure di m. . . d' avanti agli altri manager e d'avanti all admin che è colui che ci permette di giocare. . . pilep io sicuramente non vedo il tuo pos come una leccata nel di dietro ma piu un apprezzamento per quello che ha fatto l admin. . e penso che tutti gli dovremmo un grazie, perche tanti forse non immaginano neanche quanto impegno serve per fare un lavoro del genere. . per di piu da soli. . .

Squadra:Hellas Verona[D9]

Vincitore Serie E18

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 16/02/2010 :  13:33:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by davy

quote:

giusto...

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

corrage71
Primavera

53 Posts

Posted - 16/02/2010 :  18:39:55  Show Profile  Reply with Quote
Solidarietà totale ad admin, anche se non leggo quotidianamente i forum. Reputo sia giusto criticare, fare osservazioni e commenti ma mai si deve oltrepassare la soglia del rispetto.. ed in ogni caso ognuno è libero di ritirarsi qualora non si diverta più o abbia "cattivi pensieri" (citando dino zoff di qualche anno fa...)
Per quello che conta....questo è il mio pensiero

genoascoglio
corrage71
serie a/01
Go to Top of Page

cuky
Prima Squadra

359 Posts

Posted - 16/02/2010 :  19:41:29  Show Profile  Reply with Quote
Solidarietà totale ad admin. Solo grazie x tutto quello che ci stai regalando da anni. Tutto il resto sono solo chiacchere. Siamo sempre con te!

-----------------------
- AlèBurdel - B/3 -
esordio E/4 stagione 17
Albo d'oro:
- I° classificato D/27 stagione 21
- I° C/1 stag. 26
- I° B/3 stag. 29
- I° C/2 stag. 36
- Coppa Italia stag. 38
- I° B/3 stag. 40
- I° B/1 stag. 45
- Coppa Italia stag. 48