Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 risultato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 20/02/2010 :  09:53:22  Show Profile  Reply with Quote
sarebbe bello se alla fine delle partite invece di visualizzare il risultato potesse rimanere una scritta diversa dal risultato...esempio "partita finita" cosi' da non rovinare la sorpresa dell'intera lettura della cronaca...lasciare un po'mistero insomma.....naturalmente fino alle 12 e 14 del giorno dopo per non creare problemi al server!!!!certo rimane il simbolo nella home page se si vince,perde,pareggia ma puo' essere "nascosto" fino alla lettura della cronaca.....spero di essermi spiegato,idea nata per i tanti che non sono on line durante la diretta o per i problemi di server( questo speriamo non succeda piu')

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 20/02/2010 :  11:11:41  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage  Reply with Quote
anche a me da fastidio quel risultato, però basta prenderci la mano io lo copro con un foglio e poi vado in giu e mi guardo tutta la partita minuto per minuto...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 20/02/2010 :  11:18:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

anche a me da fastidio quel risultato, però basta prenderci la mano io lo copro con un foglio e poi vado in giu e mi guardo tutta la partita minuto per minuto...

te sei fuori a l'idea del foglio non e' male...pero' dai se fosse automatizzato sarebbe una figata
Go to Top of Page

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 20/02/2010 :  11:52:52  Show Profile  Reply with Quote
quoto!

è una finezza ma mi piace.

Pierpole1
celtics C5

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM
Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 20/02/2010 :  12:08:44  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Forse basterebbe spostare il risultato in fondo alla pagina anzichè in cima.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

petrescu
Prima Squadra

Italy
727 Posts

Posted - 20/02/2010 :  12:10:38  Show Profile  Click to see petrescu's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me va bene così com'è

Malibu & Coke
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 20/02/2010 :  12:32:46  Show Profile  Reply with Quote
ma si anche il risultato in fondo va bene basta non saperlo
p.s. io sono sempre on line durante le partite quindi a me va bene tutto ma io penso anche ai tanti che si collegano dopo......
Go to Top of Page

Fedez
Prima Squadra

164 Posts

Posted - 20/02/2010 :  12:46:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Manuel86

anche io uso il foglio!
comunque essendo un amante della suspance non posso che sostenere questa idea!

Fedez
The Strongest
B3
Go to Top of Page

Deathrulez
Primavera

Italy
93 Posts

Posted - 20/02/2010 :  14:18:09  Show Profile  Click to see Deathrulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
si l idea non è male, anche se io di solito le seguo in diretta. . .apparte quando salta il server XD
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 20/02/2010 :  14:27:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deathrulez

si l idea non è male, anche se io di solito le seguo in diretta. . .apparte quando salta il server XD

appunto proprio se nel caso il server non funziona quando torna a posto ti godi la partita in diretta...piu' o meno....
Go to Top of Page

Deathrulez
Primavera

Italy
93 Posts

Posted - 20/02/2010 :  15:02:18  Show Profile  Click to see Deathrulez's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

quote:
Originally posted by Deathrulez

appunto proprio se nel caso il server non funziona quando torna a posto ti godi la partita in diretta...piu' o meno....

già già. . .mi piace. . .anche se cmq a sto punto cercherei di mettere apposto il server, invece di adattare il gioco ai suoi problemi

Squadra:Hellas Verona[D9]

Vincitore Serie E18

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 20/02/2010 :  17:20:05  Show Profile  Reply with Quote
E' sicuramente una buona idea per quei manager che non possono seguire la diretta ma adorano la suspence.Per me è indifferente,perchè riesco quasi sempre ad assistere alla diretta.
Però se questa modifica dovesse caricare ancora di più il server preferisco non venga attuata
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 01/03/2010 :  00:24:01  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by petrescu

a me va bene così com'è

idem come sopra

Davy - All Ices
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page