Author |
Topic |
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 20/02/2010 : 09:53:22
|
sarebbe bello se alla fine delle partite invece di visualizzare il risultato potesse rimanere una scritta diversa dal risultato...esempio "partita finita" cosi' da non rovinare la sorpresa dell'intera lettura della cronaca...lasciare un po'mistero insomma.....naturalmente fino alle 12 e 14 del giorno dopo per non creare problemi al server!!!!certo rimane il simbolo nella home page se si vince,perde,pareggia ma puo' essere "nascosto" fino alla lettura della cronaca.....spero di essermi spiegato,idea nata per i tanti che non sono on line durante la diretta o per i problemi di server( questo speriamo non succeda piu') |
|
Manuel86
Prima Squadra
596 Posts |
Posted - 20/02/2010 : 11:11:41
|
anche a me da fastidio quel risultato, però basta prenderci la mano io lo copro con un foglio e poi vado in giu e mi guardo tutta la partita minuto per minuto... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 20/02/2010 : 11:18:10
|
quote: Originally posted by Manuel86
anche a me da fastidio quel risultato, però basta prenderci la mano io lo copro con un foglio e poi vado in giu e mi guardo tutta la partita minuto per minuto...
te sei fuori a l'idea del foglio non e' male...pero' dai se fosse automatizzato sarebbe una figata |
|
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 20/02/2010 : 11:52:52
|
quoto!
è una finezza ma mi piace.
Pierpole1 celtics C5 |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 20/02/2010 : 12:10:38
|
a me va bene così com'è |
Malibu & Coke |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 20/02/2010 : 12:32:46
|
ma si anche il risultato in fondo va bene basta non saperlo p.s. io sono sempre on line durante le partite quindi a me va bene tutto ma io penso anche ai tanti che si collegano dopo...... |
|
|
Fedez
Prima Squadra
164 Posts |
Posted - 20/02/2010 : 12:46:54
|
quote: Originally posted by Manuel86
anche a me da fastidio quel risultato, però basta prenderci la mano io lo copro con un foglio e poi vado in giu e mi guardo tutta la partita minuto per minuto...
anche io uso il foglio! comunque essendo un amante della suspance non posso che sostenere questa idea! |
Fedez The Strongest B3
|
|
|
Deathrulez
Primavera
Italy
93 Posts |
Posted - 20/02/2010 : 14:18:09
|
si l idea non è male, anche se io di solito le seguo in diretta. . .apparte quando salta il server XD |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 20/02/2010 : 14:27:45
|
quote: Originally posted by Deathrulez
si l idea non è male, anche se io di solito le seguo in diretta. . .apparte quando salta il server XD
appunto proprio se nel caso il server non funziona quando torna a posto ti godi la partita in diretta...piu' o meno.... |
|
|
Deathrulez
Primavera
Italy
93 Posts |
Posted - 20/02/2010 : 15:02:18
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
quote: Originally posted by Deathrulez
si l idea non è male, anche se io di solito le seguo in diretta. . .apparte quando salta il server XD
appunto proprio se nel caso il server non funziona quando torna a posto ti godi la partita in diretta...piu' o meno....
già già. . .mi piace. . .anche se cmq a sto punto cercherei di mettere apposto il server, invece di adattare il gioco ai suoi problemi |
Squadra:Hellas Verona[D9]
Vincitore Serie E18
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 20/02/2010 : 17:20:05
|
E' sicuramente una buona idea per quei manager che non possono seguire la diretta ma adorano la suspence.Per me è indifferente,perchè riesco quasi sempre ad assistere alla diretta. Però se questa modifica dovesse caricare ancora di più il server preferisco non venga attuata |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 00:24:01
|
quote: Originally posted by petrescu
a me va bene così com'è
idem come sopra |
Davy - All Ices
|